Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok grazie a tutti voi..tanto ho gia battuto i 2 tipi cn kimarhi al monte gagazet..quindi ormai sn a zanarkand......cmq since nn ho mai conosciuto una femmina ke gioca a FF....nn pensavo ci fossero...ma da questo topic ho capito ke anke alle femmine piace FF!!!!!!!

P.S. era da un po ke nn ti vedevo aerishiva!!!

ah un altra cosa!!!oltre a queste domande qua sopra potrei fare una altra domanda ke nn centra assolutamente cn il topic?e ke vorrei saperla...ma come si fa a creare un topic?ke nn sono capace!!!(poi se volete cancellate pure il messggio xo prima per favore potete rispondere?)
    Last edited by Buz92; 06 October 2006, 19:40.

Comment

• Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
      ok grazie a tutti voi..tanto ho gia battuto i 2 tipi cn kimarhi al monte gagazet..quindi ormai sn a zanarkand......cmq since nn ho mai conosciuto una femmina ke gioca a FF....nn pensavo ci fossero...ma da questo topic ho capito ke anke alle femmine piace FF!!!!!!!

P.S. era da un po ke nn ti vedevo aerishiva!!!

ah un altra cosa!!!oltre a queste domande qua sopra potrei fare una altra domanda ke nn centra assolutamente cn il topic?e ke vorrei saperla...ma come si fa a creare un topic?ke nn sono capace!!!(poi se volete cancellate pure il messggio xo prima per favore potete rispondere?)
      basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic

ps: non credere di essere arrivato a zanarkand ci manca un pò perchè devi sconfiggere certi nemici non facili e poi la strada è lunga ancora
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

• [QUOTE=lucifero la leggenda;547822]basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic

ok grazie mille!!!!finalmente ho capito!!!^^

ma mi manca cosi tanto per arrivare a zanarkand?

Comment

• [QUOTE=Buz92;548308]
          Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
          basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic

ok grazie mille!!!!finalmente ho capito!!!^^

ma mi manca cosi tanto per arrivare a zanarkand?
          non ti anticipo nulla ma direi di sì tra nemici, enigmi, strada da percorrere e boss (ho detto troppo)
          sigpic

Comment

• ok ok nn dire piu niente!!!!!!^^
            ho gia capito ke sara molto lunga e difficile!!!!!

Comment

• l ultima bataglia mi ha deluso nn dco nulla ... x quelli ke lo han gia finito secondo voi come e la battaglia finale?

Comment

• la prima volta che l'ho finito l'ultima battaglia mi è piaciuta però la seconda volta con il livello che ero arrivato mi ha annoiato da morire,in 10 minutti ho fatto fuori tutto!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  la prima volta che l'ho finito l'ultima battaglia mi è piaciuta però la seconda volta con il livello che ero arrivato mi ha annoiato da morire,in 10 minutti ho fatto fuori tutto!
                  quoto penso ci volgia anche meno di 10 minuti
                  sigpic

Comment

• da un mio amico lo visto finire...con l'eone anima lo ha battuto con un "ATTACCO"....diciacmo ke mi aspettavo di piu!!!gli altri boss finali sn stati molto piu difficili....per es. artemisia mi ha impegnato abb.!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                      da un mio amico lo visto finire...con l'eone anima lo ha battuto con un "ATTACCO"....diciacmo ke mi aspettavo di piu!!!gli altri boss finali sn stati molto piu difficili....per es. artemisia mi ha impegnato abb.!!!
                      ma scusa nello scontro finale nn si possono usare gli eoni no? nn li uccidono prima dello scontro?

Comment

• nn mi pare perche lui ha usato anima...o forse allora nn era lo scontro finale!!!!

Comment

• Nn era lo scontro finale perchè nello scontro finale nn si possono usare gli eoni^^
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• ok allora ho sbagliato io...cmq qualcuno mi puo dare consigli su come and avanti nel duomo di yevon?

Comment

• Nn riesci a trovare la strada giusta?
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• preso da sito di gamesurf:

Zanarkand

Una volta distrutto il Custode Celeste, giungerete alla vostra beneamata Zanarkand. Assistete ora ad un lungo filmato, avanzate tra le rovine della città seguendo le indicazioni della mappa fino, misurandovi con i diversi avversari (fig. 182). Si tratterà di nemici molto potenti che vi permetteranno di acquisire anche molta esperienza di gioco (fig. 183). Cercate dunque di stringere i denti e combattere il più a lungo possibile, in modo da divenire più potenti in previsione dei prossimi combattimenti. Recuperate i tesori all'interno degli scrigni e proseguite verso il Duomo di Yevon, quindi salvate la vostra posizione ed entrate nell'edificio. Avanzate lungo i corridoi misurandovi di volta in volta con i numerosi e potenti avversari, rappresentati per lo più da templari e robot. Salvate la posizione ed entrate nel tempio della prova.

edit: se ti interessa il link eccolo http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
                                sigpic

Comment

Working...
                                X