Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie ragazzi!!!lo superato...e ho battuto yunalesca,o recuperato il simbolo del sole cosi qnd ritorno al bosco di macalania potenzio la ultima weapon!!!!

Comment

• o un problema...o battuto yunalesca e quindi ho preso l'aeronave volevo and a prendere i forziere della sfera della distruzione per poi prendere anima...ma il problema e ke quando arrivo al templio ci sono delle persone ke nn mi fanno passare perche dicono ke sn un traditore...ma allora cm faccio a passare???poi un altra cosa...nell'inventario di oggetti o un oggetto ke nn mi ricordo come si chiama ke nella parte in alto a destra dove spiegano a cosa serve l'oggetto mi dicono ke potrebbe essermi utile....ma a cosa????potete dirmelo???grazie risp. a tutte e 2!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
        o un problema...o battuto yunalesca e quindi ho preso l'aeronave volevo and a prendere i forziere della sfera della distruzione per poi prendere anima...ma il problema e ke quando arrivo al templio ci sono delle persone ke nn mi fanno passare perche dicono ke sn un traditore...ma allora cm faccio a passare???poi un altra cosa...nell'inventario di oggetti o un oggetto ke nn mi ricordo come si chiama ke nella parte in alto a destra dove spiegano a cosa serve l'oggetto mi dicono ke potrebbe essermi utile....ma a cosa????potete dirmelo???grazie risp. a tutte e 2!!!!
        allora per il tempio di cui parli si tratta di ixion vero? cioè djose allora per passare di lì mi sembra che devi riguadagnarti la fiducia parziale degli yevoniti perciò devi solamente andare avanti (non ne sono sicuro aspetta che aerishiva possa confermare ^^ )
        per quanto riguarda gli oggetti che dice potrebbero essere utili servono per la modalità modifica che trovi com ultimo menu e serve a modificare armi e protezioni alcuni anche a far insegnare le tecniche agli eoni
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

• Si, vero, bisogna andare avanti (se nn mi sbaglio devi andare a bevelle e parlare cn mika..... ecc ecc^^)... Se invece parli di besaid devi combattere contro dark valefor....
          Quegli oggetti sono utili anche per i cocktail^^

Cmnq hai preso il simbolo del sole prima di uscire da zanarkand? si trova nella botola dietro yunalesca..... Perchè se nn l'hai preso dovresti tornarci e battere dark bahamuth.....
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• si si lo preso...e ho anke potenziato del tutto la ultima weapon...ah si giusto un altra cosa nn so perche ma quando equipaggio la ultima weapon a tidus e perde un po di vita nei combattimenti l'attacco fisico cala sempre di piu,li metto vita e ritorna all'attacco normale,perde vita e si abbassa l'attacco fisico e via cosi...ma perche?

Comment

si si lo preso...e ho anke potenziato del tutto la ultima weapon...ah si giusto un altra cosa nn so perche ma quando equipaggio la ultima weapon a tidus e perde un po di vita nei combattimenti l'attacco fisico cala sempre di piu,li metto vita e ritorna all'attacco normale,perde vita e si abbassa l'attacco fisico e via cosi...ma perche?
              non ho ben capito il discorso!
              sigpic

Comment

• praticamente da qnt la ho equipaggiata il mio attacco toglie in base alla vita ke ho!!!!se ho poca vita toglie meno e se ho tanta vita toglie di piu!!!!

Comment

praticamente da qnt la ho equipaggiata il mio attacco toglie in base alla vita ke ho!!!!se ho poca vita toglie meno e se ho tanta vita toglie di piu!!!!
                  non mi ricordo se a me faceva così e se è ancora così per quello che ne so potrebbe anche darsi che l'attacco fisico sia direttamente proporzionale con l'ultima weapon
                  sigpic

Comment

• Grazie ragazzi sto per piglia animaaaaa Grr dark vgalefor =

Comment

• raga o 419 ore di gioco in ff X se vi servisse qualche informazione sn qua

sempre a vostra disposizione

FF MASTER

Comment

• Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                        raga o 419 ore di gioco in ff X se vi servisse qualche informazione sn qua

sempre a vostra disposizione

FF MASTER
                        dark mi dici a ke punto del gioko prendo l aereonave nn me lo rikordo + :P

Comment

• Originariamente Scritto da Brajan Visualizza Messaggio
                          dark mi dici a ke punto del gioko prendo l aereonave nn me lo rikordo + :P
                          l'aereonave la prendi praticamente dopo aver sconfitto un boss (non ti svelo chi è per non rovinarti la sorpresa) alla fine di zanarkard comunque
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                            l'aereonave la prendi praticamente dopo aver sconfitto un boss (non ti svelo chi è per non rovinarti la sorpresa) alla fine di zanarkard comunque
                            lol luci lo gia finito solo ke nn mi rikordavo uale era il boss cmq custode celeste :P

Comment

• Originariamente Scritto da Brajan Visualizza Messaggio
                              lol luci lo gia finito solo ke nn mi rikordavo uale era il boss cmq custode celeste :P
                              ops scusate yunalesca

Comment

• ciao volevo sapere se qualcuno mi puo dire qnt soldi richiede yojimbo per fare zanmato...io sui 280000 guil. mi bastano?se no cm faccio a fare guil facili?e molti?

Comment

Working...
                                X