Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
XD mi scuso ancora...grazie delle precisazioni...se ci rigiocherò mi scriverò questa roba da qualche parte così non me la dimentico ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Io ho rincominciato ieri, x farmi la squadra con wakka e cambiare la risposta data a Yojimbo ... K pa**e dovrò rifarmi tutti i mostri dello zoolab e la gara dei chocobo . Cmq puoi suggerirmi dei buoni giocatori di blitzball? io ho trovato un portiere fenomenale k ha tutte le abilità...sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
Portiere?...senti ora guardo la mia formazione e ti dico i nomi perchè con loro ho fatto il c**o a tutti---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Allora...As Tidus, Ad Wedge e Wakka, Centro Tatts e Zev, Ds Jash, Dd Zalitz e P Miyu...ti assicuro sono fortissimi...e il portiere se non prendi Miyu ti consiglio di prendere Darren che trovi nel crepaccio vicino alla Spada Ossidata---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
la mia squadra invece è questa:
tidus, blappa, berrick, botts, nuny, nimrook.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Per non parlare del Tiro Jecht 2 ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
io il tiro jecht 2 non lo so usare perche a volte il portiere la prende anche se il suo PA è nettamente inferiore al TR di tidus
come faccio a usarlo?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioio il tiro jecht 2 non lo so usare perche a volte il portiere la prende anche se il suo PA è nettamente inferiore al TR di tidus
come faccio a usarlo?
tiro tidus:n+5
portiere parata:x.
Lo usi quando sei marcato x fregare 3 nemici...poi molto probabilmente il portiere non la para...bellissimo quando vincevo ogni partita 5-6 a 0..
Comment
-
Non c'è ne no no...molto meglio quando vinci per netto vantaggio...ora non ricordo forse il punteggio era 10...ma ti senti troppo bene è diabolico---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Non solo...tutta la loro difesa è forte e sono anche molto rapidi...dopo un paio di Leghe e giocatori cambiati diventano una sfida---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment