Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per le altre armi per potenziarle devi avere per Auron il Simbolo e l'Emblema di Saturno. Il simbolo lo trovi nella via Mihen e l'Emblema te lo da il tizio dello zoolab dopo che gli porti i mostri di una zona
L'emblema non è così semplice , x quello devi far creare al tipo dello zoolab 10 creature tra prototipi, campioni di specie e di zona. Per il resto hai ragione
Io ho rincominciato ieri, x farmi la squadra con wakka e cambiare la risposta data a Yojimbo ... K pa**e dovrò rifarmi tutti i mostri dello zoolab e la gara dei chocobo . Cmq puoi suggerirmi dei buoni giocatori di blitzball? io ho trovato un portiere fenomenale k ha tutte le abilità...
Allora...As Tidus, Ad Wedge e Wakka, Centro Tatts e Zev, Ds Jash, Dd Zalitz e P Miyu...ti assicuro sono fortissimi...e il portiere se non prendi Miyu ti consiglio di prendere Darren che trovi nel crepaccio vicino alla Spada Ossidata
la mia squadra invece è questa:
tidus, blappa, berrick, botts, nuny, nimrook.
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io il tiro jecht 2 non lo so usare perche a volte il portiere la prende anche se il suo PA è nettamente inferiore al TR di tidus
come faccio a usarlo?
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io il tiro jecht 2 non lo so usare perche a volte il portiere la prende anche se il suo PA è nettamente inferiore al TR di tidus
come faccio a usarlo?
Allora:
tiro tidus:n+5
portiere parata:x.
Lo usi quando sei marcato x fregare 3 nemici...poi molto probabilmente il portiere non la para...bellissimo quando vincevo ogni partita 5-6 a 0..
Veramente...gli unici che mi fregavano un po' erano i guado...ma non mi ricordo perchè...mi sembra x colpa del loro portiere di *****....e quindi vincevo solamente 4 a 0 contro di loro
Comment