ok..grazie mille naked ;D;D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
cmq in alternativa agli Hp +30% io metterei difesa +20 che limita notevolmente i danni, io con le protezioni con Hp apeiron, autohaste, autoprotect e difesa +20 ho battuto der richter senza grossi problemi senza dover sacrificare mai un eone, Yuna non l'ho proprio usata, e tutti i miei pg avevano non più di 18000 HP ed ogni suo colpo era sempre sotto 10.000
Comment
-
ragazzi innanzi tutto grazie a tutti voi per gli aiuti che mi avete dato in passato ( efrey battuto ma filmato che si bloccava, tra un po lo ricomincio)
ho un piccolo problemino con final fantasy 9: sono arrivato quando devo andare alla grotta di ghyzmaluck e ho preso quina, ho tutti al lv 11 purtroppo, mi sapreste dire un luogo e un modo per allenarmi con successo?
Comment
-
attorno al chocobosco vicino lindbulm si trovano delle specie di draghi rosa, danni parecchi exp. poi se sali di lv abbastanza puoi provare (con tutti in trance) a uccidere il drago o i garuda nel boschetto uscendo dalla grotta di ghizamaluk dalla stanza coi moguri.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
se non ricordo male nello spiazzo al di fuori della caverna(lo puoi raggiungere percorrendo l'intera caverna ed arrampicandoti quindi sul rampicante vicino all'allegra famigliola di moguri)ci sono i grand dragon che sono durissimi da battere ma ti daranno 8000 exp!ricordati di avere Quina nel party e di avere la sua magia blu "Ade lvl 5"(la puoi apprendere da Zombie Dragon, Zombal)!attento però,il GranD Dragon è di lvl 60 quindi sarà un pò difficile che tu riesca a batterlo con il tuo lvl...ah, mi raccomando indossa anello coral,perchè il Dragon usa magie potentissime di elemento tuono
EDIT:come al solito naked mi ha aticipato...mortacci tua
cmq ci sono altte tattiche,che ho scoperto leggendo su vari forum:
1)strategia: allenamento strategia = Per salire velocemente di livello basta andare a MEMORIA e combattere contro chimera: questo infliggerà al primo che lo attacca lo status VIRUS...ora dovete far mettere questo status a 3 dei vostri personaggi in modo tale che il quarto si prenda tutti i punti exp degli altri e aumenti facilmente di livello!per facilitare l'operazione dovete andare (sempre a MEMORIA) nel punto dove c'e un grande orologio scassato; lì ci sono i BEHEMUTH che se fate come vi ho detto prima e attivate anche LEVEL UP prenderete 80mila punti exp a volta!!!!! è un metodo che sembra lungo ma nn lo è!!! una volta che il pg. è arrivato a lv 99 levate a un altro pg. lo status virus e ricominciate!!!!cosi per tutti i pg. rimanenti
2)strategia: per salire di livello molto velocemente andate nell'isola baile (kuella sotto l'ialbero di Iifa) dove oltre allo Yan amikevole trovate i suoi "fratelli" malvagi. se riuscirete a batterne 3 x esempio riceverete circa 20000 exp!! ATTENZIONE che se riceveranno un attacco fisico faranno la SBUFFATA ke farà uscire un personaggio x tutto il kombattimento!(per fare questo,però,mi sembra che devi avere l'Invicinbile,un'astronave che prenderai moooolto più avanti)Last edited by Star Platinum; 30 September 2007, 12:09.
Comment
-
per apprendere le magie blu con quina basta solo che usi l'abilità mangia sui vari mostri,attenzione però,non sempre tutti i mostri ti danno delle mosse solo alcuni,in più puoi mangiare i vari mostri solo dopo che gli hai tolto più della metà dei loro hp...ovviamente i boss non possono essere mangiati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioper apprendere le magie blu con quina basta solo che usi l'abilità mangia sui vari mostri,attenzione però,non sempre tutti i mostri ti danno delle mosse solo alcuni,in più puoi mangiare i vari mostri solo dopo che gli hai tolto più della metà dei loro hp...ovviamente i boss non possono essere mangiati!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
ok ho capito, ma ce un piccolo problemino: ad esempio con steiner ho imparato tante abilità come Insetticida, siero, distenebra ecc. vado su status e leggo la lista dei comandi: "attacco, gladius,magicum, oggetti", poi vado nella lista delle abilità e vedo che quelle sopraelencate(ce ne molte altre che non sto qui ad elencare) sono tutte attivate con tre stelle e la barra rossa.ok. comincio uno scontro: il comando magicum non ce e di abilità nemmeno l'ombra, stessa cosa con altri pg: mi imparano le abilità ma in battaglia non ci sono! che devo fare????
Comment
-
1- devi averle attivate dal menu abilità
2- alcune abilità, come ad esempio insetticida, non si vedono. insetticida infatti aumenta i danni causati agli insetti, ma nn si vede. sono pochissime le abilità che si vedono.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Ora ho capito! Grazie mille!
Per imparare Ade lv. 5 con Quina quale mostro devo mangiare? (Sono nella zona di Burmesia e Cleyra)
Prima di entrare a Toleno mi è apparso in battaglia un fantasmino che voleva una Gemma Grezza, io glielo data e mi ha detto di dargliene una anche ad Antyl Rex, che devo fare? non lo trovo!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioPrima di entrare a Toleno mi è apparso in battaglia un fantasmino che voleva una Gemma Grezza, io glielo data e mi ha detto di dargliene una anche ad Antyl Rex, che devo fare? non lo trovo!
antyl rex lo trovi più avanti vicino al bosco dei maghi neri (disco 2).
cmq prima del fantasmino c'è il muu buono, che lo trovi nei pressi della foresta appena fuori dal villaggio di dali.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioMa non faccio prima se aspetto di avere l'aereonave (in tutti gli ff ce ne una) e li prendo tutti in un colpo???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment