Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Il Nebralim
Ciao a tutti , mi chiamo Marco, mi potete gentilmente aiutare con un pezzo di FFXII(edito ke mi ero scordato) .Non trovo dandro per farmi cercare tra le sue casse all'accampamento. Dove lo posso trovare?La moglie mi dice di andare all'accapamento e di chiedere a dandro il nebralim.
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Mathx Visualizza MessaggioCiao a tutti , mi chiamo Marco, mi potete gentilmente aiutare con un pezzo di FFXII(edito ke mi ero scordato) .Non trovo dandro per farmi cercare tra le sue casse all'accampamento. Dove lo posso trovare?La moglie mi dice di andare all'accapamento e di chiedere a dandro il nebralim.
Grazie~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=302
qua c'è la lista di tutte le sfere di jecht.
per yunalesca: per la prima parte dello scontro attaccala semplicemente, senza usare turbotecniche o eoni. idem per il secondo scontro. fai attenzione al morso infernale che ti mette in zombie, per cui usa le acque sante per curarti (sarebbe meglio avere protezioni contro lo status zombie). all'inizio della terza forma (quando gli avrai levato 48.000 hp, esclusi quelli della prima forma) userà mega ade, che uccide tutti quelli che non sono in zombie. per cui fatti bene i conti di quanti hp gli rimangono nella seconda forma e:
-o ti tieni qualcuno in zombie per poi resuscitare gli altri
-oppure gli dai il colpo di grazia (alla seconda forma) con un eone (possibilmente bahamut con un attacco fisico, cosicchè non appena si trasforma le scagli megaflare e la devasti)
in quest'ultima parte dello scontro ti mette in caos, per cui tieni sempre gli hp alti e yuna in modo da usare esna.
se sei riuscita ad apprendere sancta con yuna (io l'avevo appresa alla piana della bonaccia o al gagzet, non ricordo), ti verrà una passeggiata, perchè le infligge 9.999. se poi hai preso l'arma dei 7 astri di yuna e potenziata anche una sola volta (con lo stemma che si prende a besaid, fin dall'inizio del gioco) avrai a disposizione hp apeiron e le potrai levare sui 15.000 hp (minimo se non ricordo male) a botta.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
appare casualmente come premio in una coppa yevon. per farlo apparire finisci una coppa, e dopo la finale esci senza tornare al menu di blitzball e salva. poi vai allo stadio e vedi se come primo premio nella coppa appare il tiro, altrimenti carica e riprova.
devi aver appreso tutte le abilità chiave di tidus e il suo livello deve essere pari almeno a 16. La probabilità di ricevere tale abilità corrisponde al livello: al livello 16, la probabilità sarà del 16%.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ciao ragazzi finalmnete dopo tante ricerche vi ho trovato^^
volevo chiedervi,anche se so che gia ve l'avranno chiesto,nel duono di beji nn mi si illumina la prima in alto nella fila di sinistra,ho letto che sarebbe quella di besaid,altri dicono zarnakan,la mia domanda è questa:se è besaid la lancia di yuna l'ho presa,èuna questione di tesori giusto? quindi nn credo sia besaid,ma mi chiedo se avessi preso tutt i tesori e ne avesi venduto uno di questi prima di entrare in questo maledetto cunicolo sarebbe un problema?per favore aiutatemisigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiociao ragazzi finalmnete dopo tante ricerche vi ho trovato^^
volevo chiedervi,anche se so che gia ve l'avranno chiesto,nel duono di beji nn mi si illumina la prima in alto nella fila di sinistra,ho letto che sarebbe quella di besaid,altri dicono zarnakan,la mia domanda è questa:se è besaid la lancia di yuna l'ho presa,èuna questione di tesori giusto? quindi nn credo sia besaid,ma mi chiedo se avessi preso tutt i tesori e ne avesi venduto uno di questi prima di entrare in questo maledetto cunicolo sarebbe un problema?per favore aiutatemi
cmq zanarkand l'hai fatto? ci sei riandato dopo che hai battuto yunalesca?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
vi ho cercato perche ero semrpre in dragonball arena^^
cmq besaid l'asta di yuna l'ho presa,il magister a zarnakand pure solo che l'ho venduto^^ ma cmq se è besaid l'ho presa mah nn so che dire se ci rivado c'è dark valefor e per ora nn sn in grado di batterlo^^ per caso hai una immaggine fatta da voi dove si vede il percorso che dovrebbe fare ogni personaggio sulla sferografia?cosi nn sbagliero perchè credo di andare a caso^^sigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioper caso hai una immaggine fatta da voi dove si vede il percorso che dovrebbe fare ogni personaggio sulla sferografia?cosi nn sbagliero perchè credo di andare a caso^^
e poi è molto semplice capirlo per via delle abilità che trovi per strada: per lulu segui la magia nera, per yuna quella bianca, per wakka quelli con amblipoya e narcoipnosi (la sua ultima abilità è 3 penalità), per auron quelle con antiscutum, antikelesis, antimajix e antivis (l'abilità a fine percorso è transfert, anche se la sua ultima abilità è ganascia, ma è circondata da passosfere lv4), per rikku quella che finisce con tangente e con tidus quella che finisce con tokkata.
kimhari non ha una sferografia sua vera e propria.
poi c'è alacrità che non ho mai capito a quale sferografia appartiene XD suppongo rikku.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiograzie tute le magie abilita che hai nominato le ho nei pg giusti^^ quindi fino ad ora vado bene^^
per il fatto delle sfera di besaid che mi dici? è sicuro quella in alto a sinistra?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Difficoltà FFX
Ciao a tutti,
ho finito tantissime volte FFX(Final Fantasy 10)
ora ho deciso di ricominciarlo...sono arrivato fino al momento dove si viene definiti "Traditori".e con Il maestro Seymore(Non sono sicuro che se scriva cosi) nella versione trasformata....la prima trasformazione...non riesco proprio a continuare...inizia il combattimento e il primo nemico mi lancia una magia...arriva Seymore subito dopo e mi lancia BiMagia e mi sega 2 personaggi..resto con 1 personaggio con poca vita....e teoricamente non posso fare proprio niente...ho tentato di lanciare un'attacco Antima ma è in "Guardia"....non mi ricordavo fosse cosi forte sto cornutoIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment