Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• va bene...... però ho bisogno delle passosfere di lv 4...... che non ho......

Comment

• Originariamente Scritto da Peko
      va bene...... però ho bisogno delle passosfere di lv 4...... che non ho......
      fai tangente su chimere brain allo zoolab(245000 guil) te ne da 2 o sconfiggendo lunbrikus te ne da una ma di rado,io avendo tanti soldi ho fatto la tangente...

MyAnimeList

Comment

• va bene...... oggi sono anke andato nelle rovine di omega, fare la storia dei 12 forzieri..... io ne ho aperti parecchi, tra l'altro a caso e ho trovato solo oggetti, però ad un certo punto non ho + trovato nessun forziere........ io non ho capito, i forzieri in tutto sono 12, no?ed allora quanti ne devi aprire x trovare le 99 onnisfere?che poi cosa fanno di speciale le onnisfere?

Comment

• Le onnisfere ti permettono di raggiungere qualsiasi punto della mappa, quindi se ad esempio non hai ancora tipo delle magie nere potenti, come Ultima, o magie bianche, come Sacta, individuandole riesci ad apprenderle anche quando non hai raggiunto quel determinato punto nella sferografia.

Per quanto riguarda i forzieri ... non devi aprire quelli presenti nelle rovine per fare soldi ma quelli nei combat, infatti se ti andrà male Rikku troverà un oggetto mentre se ti và bene uscirà un mimik da 40.000hp o 60.000, dipende poi dal colore, al termine dello scontro avrai ben 50.000 guil e se poi hai con un arma equipaggiato guilX2 ne otterrai ben 100.000

I dark eoni è vero, Dark Valefor è una ceppa (800.000hp) ma dark ifrit in poi (1.400.000hp) inizia a toglierti 99.999hp, sarà che io ancora non avevo la sferografia completa ma cmq fanno un male cane

Comment

• ma come?no, ti sbagli..... vai in questa pagina e vedrài che ti sbagli riguardo agli scrigni..... http://www.absoluteff.com/800it/layo...p=f10_segreti5

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
              1)ma in ff9 e possibile avere hp 9999?perchè sono arrivato al max di livello con gidan+hp+20% e i miei hp arrivano a 7000...
              2)un'altra cosa mi è venuta in mente:quando prendevo i tesori delle chocografie,ho trovato dei tesori in cui c'erano tanti peridito,opale,topazio,ametista ecc,cioè tutte pietre che servono per apprendere l'eidolon,ma cosa me ne faccio di così tante pietre se per apprendere l'abilità me ne basta una?
              3)è meglio combattere prima ozma o hades?

help me,chi mi sa aiutare sulle cose qui scritte?

MyAnimeList

Comment

help me,chi mi sa aiutare sulle cose qui scritte?
                Le pietre le puoi usare per recuperare hp.
                Io battei prima Hades e poi Ozma: hanno la stessa quantità di hp, ma se non ricordo male Hades è un po' più facile. Ma neanche Ozma, poi è particolarmente tosto, se ti proteggi contro l'elemento buio e hai sempre haste, sempre regene e le barre della trance al massimo^^
                Una delle cose che trovai frustrante di FFIX è che non riuscii mai a leggere 9999 per nessuna cosa (danni, hp ecc).
                Ma per andare sul sicuro soprattutto su quest'ultima risposta ci vorrebbero aerishiva e/o Naked...
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• oddio....
                  premetto che il massimo liv che ho raggiunto cn un pg è stato in ff7 dove ho cloud liv 97, nn sono mai arrivata al liv 99.....
                  le pietre servono a ricaricare hp, ma se nn mi sbaglio più pietre hai di una determinata cosa più sale la forza dell'eidolon evocato.... se hai 99 zaffiri fenril provocherà più danni x esempio..... ma questo è uno dei tanto misteri di ff9, dove atomos (che in effetti ha l'esplicita forma di un wc^^) dovrebbe togliere più danni coll'aumentare del liv di daga (nn mi ricordo dove ma lessi che al liv 68 di daga atomos nn toglieva più solo 1/4 degli hp ma 9999.... che nn ho mai visto^^)
                  si 9999 di danno me li fa steiner cn l'excalibur (cn un'abilità che nn mi ricordo.... è da un pò che nn ci gioco^^") e eiko cn sancta.... e gidan cn tutte le sue trance....

x gli hp.... boh decisamente nn lo so.... ma cmnq nn servono 9999 hp in ff9, cn tutte le abilità e gli equip che hai a disposizione e i mostri che sono decisamente scarsi qualche hp in più nn serve........ immaginati che ho battuto ozma (io che sono una schiappa totale^^)
                  io ho battuto prima hades, ma credo nn faccia differenza....
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• io al momento l'unico che toglie 9999 hp e vivi con la magia flare...
                    grazie aerishiva e ippolita...ciaoooo

MyAnimeList

Comment

io al momento l'unico che toglie 9999 hp e vivi con la magia flare...
                      grazie aerishiva e ippolita...ciaoooo
                      Carino Vivi^^ Vai Star, secondo me te la cavi alla grande^^
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• dove trovo l'arma finale di eiko?

MyAnimeList

Comment

• nel luogo dei ricordi. quando c'è la scena in cui si vede l'attacco di bahamut ad alexandria. lì c'è un save (nn si vede) e accanto il flauto d'angelo. (cmq se vuoi puoi equipparla con la megaracchetta, se nn usi daga).
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                            nel luogo dei ricordi. quando c'è la scena in cui si vede l'attacco di bahamut ad alexandria. lì c'è un save (nn si vede) e accanto il flauto d'angelo. (cmq se vuoi puoi equipparla con la megaracchetta, se nn usi daga).

megaracchetta la usa daga,ma come trovo il save se non lo vedo?vado a caso?è prima del bivio dove a destra si va dal moguri?

MyAnimeList

Comment

• nono, intendo nel luogo dei ricordi. nn nel castello di alexandria. nel luogo dei ricordi c'è na scena in cui vedono il ricordo dell'attacco ad alexandria (eiko, gidan, daga, mentre quina nn vede niente). in quel punto.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• io sono nel luogo dei ricordi al 3 cd,ho assistito al flashback dove alexandria viene distrutta,ma non trovo niente...sono nel punto in cui daga e svenuta...
                                ma il mio parti deve essere come quello che hai scritto poco fa?perchè il mio è diverso...ho daga,steiner,gidan e vivi
                                Last edited by Star Platinum; 04 May 2006, 19:25.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X