Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si è vero ma io ci sono gia entrato è percaso quello scrigno che si vede dopo un buco?
io sono molto avanti ne gioco la storia lo finita!
mi manca solo GOD HAN - LONGINUS - SIR ONION KNIGHT - NIRVANA! da potenziare per la seconda volta!
grazie sara veramenteeeeeeeeeeee dura........
neanche prendere l'emblema del sole nemmeno è facile!
poi vi volevo chiedere ma a zanarkand dove e come si prende l'oggetto da segreto per il tempio di baaj perchè non capisco!
Devi semplicemente tornare nel luogo dove schiacciavi il pavimento e si colorava, poco prima del naos in pratica...lì nello schermo in cui ti diceva che colori prendere e in che ordine, appaiono dei quadrati bianchi, significa che devi schiacciare tutti i cosi del pavimento che si colorano di bianco...poi si apre lo schermo e ti fa prendere l'oggetto...
ma quell'attaco di kimahri mi sa che si chiama sunshine si puo apprendere solo da omega weapon o anche da il supremo perchè l'ho visto usare anche a lui!
Qui in si dovrebbe solo parlare di consigli e aiuto su FFVIII,IX e X quindi andresti fuori topic.Mi ricordo che c'era un topic sul XI,prova ad usare l'opzione "ricerca" e se non trovi nulla apri un nuovo topic.Cmq io non sono nessuno,aspetta una conferma da Naked e\o Gidan che sono i mod
Comment