Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da FFXP1 Visualizza Messaggio
    si è vero ma io ci sono gia entrato è percaso quello scrigno che si vede dopo un buco?
    io sono molto avanti ne gioco la storia lo finita!
    mi manca solo GOD HAN - LONGINUS - SIR ONION KNIGHT - NIRVANA! da potenziare per la seconda volta!
    buona fortuna per l'Emblema di Marte
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      buona fortuna per l'Emblema di Marte
      grazie sara veramenteeeeeeeeeeee dura........
      neanche prendere l'emblema del sole nemmeno è facile!
      poi vi volevo chiedere ma a zanarkand dove e come si prende l'oggetto da segreto per il tempio di baaj perchè non capisco!
      Last edited by FFXP1; 29 February 2008, 21:51.
      W FINAL FANTASY X

Comment

• Devi semplicemente tornare nel luogo dove schiacciavi il pavimento e si colorava, poco prima del naos in pratica...lì nello schermo in cui ti diceva che colori prendere e in che ordine, appaiono dei quadrati bianchi, significa che devi schiacciare tutti i cosi del pavimento che si colorano di bianco...poi si apre lo schermo e ti fa prendere l'oggetto...

Comment

• ma quell'attaco di kimahri mi sa che si chiama sunshine si puo apprendere solo da omega weapon o anche da il supremo perchè l'ho visto usare anche a lui!
          W FINAL FANTASY X

Comment

• solo da omega. quello del supremo è dello stesso tipo, ma non puoi apprenderlo da lui.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              solo da omega. quello del supremo è dello stesso tipo, ma non puoi apprenderlo da lui.
              A quanto io ricordi si può apprendere anche da lui...basta fargli Drakoken prima che te lo faccia! (ovviamente devi avere Risveglio...)

Comment

• no, solo omega.

sigpic

Comment

• Salve a tutti!
                  Posso chiedere consigli su Final Fantasy XI oppure vado "fuori" discussione?

Comment

• Qui in si dovrebbe solo parlare di consigli e aiuto su FFVIII,IX e X quindi andresti fuori topic.Mi ricordo che c'era un topic sul XI,prova ad usare l'opzione "ricerca" e se non trovi nulla apri un nuovo topic.Cmq io non sono nessuno,aspetta una conferma da Naked e\o Gidan che sono i mod

MyAnimeList

Comment

• mah, non esiste nessun topic su aiuti per ffxi (almeno con la funzione "cerca" non l'ho trovato).
                      se vuoi puoi aprirne uno tu, lele.

sigpic

Comment

• Va bene, grazie dell'aiuto! ciao!

Comment

• ragazzi è davvero strano in FFX non riesco a trovare da comprare extrapozioni megapozione e panacee!
                          W FINAL FANTASY X

Comment

• Originariamente Scritto da FFXP1 Visualizza Messaggio
                            ragazzi è davvero strano in FFX non riesco a trovare da comprare extrapozioni megapozione e panacee!
                            non vorrei sbagliarmi ma non mi pare si possano comprare nessuna delle tre, forse le panacee ma non sono sicuro
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

• io le panacee le ho comprate ma nn ricordo da ki...
                              http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

Comment

• Se non sbaglio le panacee le trovi dal tipo dello Zoolab. Ma non ne sono sicuro...
                                sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Working...
                                X