Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alla fine l'ho battuta e ora sono sull'aeronave!!! è stata molto utile anche Lulu con flare che toglieva 9999.... insieme a Yuna con sancta l'ho battuta subito

Comment

• Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
      alla fine l'ho battuta e ora sono sull'aeronave!!! è stata molto utile anche Lulu con flare che toglieva 9999.... insieme a Yuna con sancta l'ho battuta subito
      Che avevo detto?XD Hai preso l'emblema del sole?

PS:adesso inizia il pezzo migliore del gioco!La possibilità finalmente di esplorare in lungo e in largo Spira!!!XDXD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
        Che avevo detto?XD Hai preso l'emblema del sole?

PS:adesso inizia il pezzo migliore del gioco!La possibilità finalmente di esplorare in lungo e in largo Spira!!!XDXD
        sì l'ho preso!! e ho finalmente preso anche Anima e le tre magus e ho trapassato Belgemine...ora sono
        Spoiler:
        dentro Sin!!!

cmq mi sapete dire come trovare delle gamberosfere?? ne ho tre e me ne servirebbe un'altra
        Last edited by Noah 1994; 07 August 2011, 22:02.

Comment

cmq mi sapete dire come trovare delle gamberosfere?? ne ho tre e me ne servirebbe un'altra
          Combatti contro Chimera X dello zoolab.. e massacralo con ultracidio
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• l'ho appena finito!!! mamma mia che finale!! stupendo!!!! un ff da 10!!!!!
            vorrei comprare anche ff X-2 però ne parlano tutti male quindi nn so.... per ora mi gioco digital devil saga e resonance of fate... poi magari faccio qualcosa del post game di ff X

Comment

l'ho appena finito!!! mamma mia che finale!! stupendo!!!! un ff da 10!!!!!
              vorrei comprare anche ff X-2 però ne parlano tutti male quindi nn so.... per ora mi gioco digital devil saga e resonance of fate... poi magari faccio qualcosa del post game di ff X
              Su FFX posso dirti che con il post-game si raddoppiano le ore, soprattutto se vuoi arrivare a Der Ritcher.

Per quanto riguarda FFX-2 ti dico...gioca a Resonance of Fate e Digital Devil Saga
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• L'X-2 è un brutto seguito a livello di storia, ma molto divertente come gameplay, forse l'ultimo vero FF

Comment

• Io ti consiglierei di prenderlo.
                  E' abbastanza diverso dal classico j-gdr FF style, però è la continuazione del X e se ti è piaciuto, allora ti sei risposto

Inoltre ormai lo dovresti trovare a poco

Potresti sempre guardarti qualche video su youtube (trova giusto le prime parti dei walkthrough) per renderti conto se ti può piacere o meno.
                  E poi c'è sempre la recensione di GameSurf
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Sono felice che ti sia piaciuto!Anche perchè il batticinque finale è una delle scene migliori che ho mai visto in un videogioco!

Per l'X-2..beh,il gameplay è buono ma la storia un pò meno!XD (un esempio?Yuna diventa da invocatrice a pistolera!XD) E per non parlare il fatto che sia un seguito fatto per "rimediare" al finale del X e questo non mi gusta affatto!

PS:beh,tanto adesso hai già da fare altri giochi molto belli..quindi non ti preoccupare

PS2:se ci tieni tanto ad avere l'X-2 e lo vuoi assolutamene prendere non pagherai di certo molto!

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                      Sono felice che ti sia piaciuto!Anche perchè il batticinque finale è una delle scene migliori che ho mai visto in un videogioco!
                      Sono d'accordo, è uno dei migliori finali che abbia mai visto, oltre che uno dei pochi che sia stato capace di farmi versare qualche lacrima.
                      Il bello (o il brutto?) di Final Fantasy X è che ti affezioni tanto ai protagonisti che terminarlo è quasi uno strazio...sarà per questo che sono arrivato a 250 ore prima di finirlo!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        L'X-2 è un brutto seguito a livello di storia, ma molto divertente come gameplay, forse l'ultimo vero FF
                        Il gameplay è molto frenetico e divertente, dato che bisogna concatenare gli attacchi delle yuripa per causare il massimo danno. La storia è...quello che è. Risulta peraltro parecchio incasinata in quanto ci sono molti capitoli scollegati tra loro e completabili in ordine sparso. Per raggiungere il 100% di completamento e godersi la "sorpresa" finale occorre un bel pò di sbattimento e una guida strategica sottomano.
                        Detto questo, per me ne è valsa comunque la pena...mi mancava troppo Spira!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Domanda su FFX, ho due pg con la sfereografia bloccata da passosfere lvl 3 e sono nella pancia di Sin, dove posso trovarne?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Domanda su FFX, ho due pg con la sfereografia bloccata da passosfere lvl 3 e sono nella pancia di Sin, dove posso trovarne?
                            nei puoi trovare molte nelle casse del tesoro... se nn mi sbaglio ne trovi in uno scrigno a Zanarkand, però potrei sbagliarmi aspetta che risponda qualcun'altro

Comment

• Le sto collezionando proprio a Zanarkand sui Defender Zero. 12.5% Drop Rate D: Me ne mancano altre due, ne avrò prese già una decina (per fortuna c'è ultracidio) Grazie
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Le sto collezionando proprio a Zanarkand sui Defender Zero. 12.5% Drop Rate D: Me ne mancano altre due, ne avrò prese già una decina (per fortuna c'è ultracidio) Grazie
                                Lo sapevi però che esistono pure le sfere che teletrasportano?

Comment

Working...
                                X