alla fine l'ho battuta e ora sono sull'aeronave!!! è stata molto utile anche Lulu con flare che toglieva 9999.... insieme a Yuna con sancta l'ho battuta subito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggioalla fine l'ho battuta e ora sono sull'aeronave!!! è stata molto utile anche Lulu con flare che toglieva 9999.... insieme a Yuna con sancta l'ho battuta subito
PS:adesso inizia il pezzo migliore del gioco!La possibilità finalmente di esplorare in lungo e in largo Spira!!!XDXDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioChe avevo detto?XD Hai preso l'emblema del sole?
PS:adesso inizia il pezzo migliore del gioco!La possibilità finalmente di esplorare in lungo e in largo Spira!!!XDXDSpoiler:dentro Sin!!!
cmq mi sapete dire come trovare delle gamberosfere?? ne ho tre e me ne servirebbe un'altraLast edited by Noah 1994; 07 August 2011, 22:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggiocmq mi sapete dire come trovare delle gamberosfere?? ne ho tre e me ne servirebbe un'altraLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
l'ho appena finito!!! mamma mia che finale!! stupendo!!!! un ff da 10!!!!!
vorrei comprare anche ff X-2 però ne parlano tutti male quindi nn so.... per ora mi gioco digital devil saga e resonance of fate... poi magari faccio qualcosa del post game di ff X
Comment
-
Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggiol'ho appena finito!!! mamma mia che finale!! stupendo!!!! un ff da 10!!!!!
vorrei comprare anche ff X-2 però ne parlano tutti male quindi nn so.... per ora mi gioco digital devil saga e resonance of fate... poi magari faccio qualcosa del post game di ff X
Per quanto riguarda FFX-2 ti dico...gioca a Resonance of Fate e Digital Devil SagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io ti consiglierei di prenderlo.
E' abbastanza diverso dal classico j-gdr FF style, però è la continuazione del X e se ti è piaciuto, allora ti sei risposto
Inoltre ormai lo dovresti trovare a poco
Potresti sempre guardarti qualche video su youtube (trova giusto le prime parti dei walkthrough) per renderti conto se ti può piacere o meno.
E poi c'è sempre la recensione di GameSurf
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensioneLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggiol'ho appena finito!!! mamma mia che finale!! stupendo!!!! un ff da 10!!!!!
Per l'X-2..beh,il gameplay è buono ma la storia un pò meno!XD (un esempio?Yuna diventa da invocatrice a pistolera!XD) E per non parlare il fatto che sia un seguito fatto per "rimediare" al finale del X e questo non mi gusta affatto!
PS:beh,tanto adesso hai già da fare altri giochi molto belli..quindi non ti preoccupare
PS2:se ci tieni tanto ad avere l'X-2 e lo vuoi assolutamene prendere non pagherai di certo molto!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggiol'ho appena finito!!! mamma mia che finale!! stupendo!!!! un ff da 10!!!!!Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioSono felice che ti sia piaciuto!Anche perchè il batticinque finale è una delle scene migliori che ho mai visto in un videogioco!
Il bello (o il brutto?) di Final Fantasy X è che ti affezioni tanto ai protagonisti che terminarlo è quasi uno strazio...sarà per questo che sono arrivato a 250 ore prima di finirlo!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'X-2 è un brutto seguito a livello di storia, ma molto divertente come gameplay, forse l'ultimo vero FF
Detto questo, per me ne è valsa comunque la pena...mi mancava troppo Spira!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDomanda su FFX, ho due pg con la sfereografia bloccata da passosfere lvl 3 e sono nella pancia di Sin, dove posso trovarne?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLe sto collezionando proprio a Zanarkand sui Defender Zero. 12.5% Drop Rate D: Me ne mancano altre due, ne avrò prese già una decina (per fortuna c'è ultracidio) GrazieLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment