Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto eoni oscuri.......

Ma come diavolo si fa ad eliminare Dark Anima e Dark Bahamut?

Ci provo con Yojimbo ma quando lo evoco attacca da solo!! Perchè??
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Per dark bahamuth:
      Intanto è consigliabile usare autofocus per aumentare il livello di mira dei pg.
      Quando la barra turbo di dark bahamut è aumuentata per la quinta volta, l’eone usa l'attacco istinto. Oltre a Fiocco è indispensabile avere almeno un’abilità Autohaste, per contrastare l’effetto di Slow.

per dark anima:
      per dark anima sono d’obbligo i parametri dei personaggi potenziati al massimo e il sacrificio degli eoni.
      Sono consigliabili anche haste,hell e protect.
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
        L'argomento è sempre la sferografia:

per avere le resettosfere devo sconfiggere Ultima X allo zoolab, dopodichè le posso acquistare a 10.000 guil.....
        ....e....
        per avere tutte le sfere?

Per es. le fatosfere me le da il mangiaterra allo zoolab e le fortunosfere me le da titanosfera. Quali sono gli altri mostri che mi danno le restanti sfere? (Accappisfere, Abilitosfere, ecc...).

Zoolab:
        Sono riuscito a catturare tutti i mostri in ogni parte di spira tranne uno, che si trova in via djose. Nella classifica dello zoolab si trova alla fine ed è quello che cpsta di più, ma non lo trovo ... Forse c'è un punto preciso dove cercarlo?

... Thanks a lot...
        per le altre sfere:
        -rapidosfera: fenril
        -destrosfera: pterix
        -mirasfera: honet
        -emmepisfera: vizalsha
        -difesfera mag: unioculum
        -potesfera mag: budino jumbo
        -difesfera fis: tanket
        -potesfera fis: juggernaut
        -accapisfera: cold d'accaio
        ovviamente sono tutti mostri dello zoolab e gli oggetti si ottengono sconfigendoli (1 a botta, 2 se con ultracidio).
        per attivarle (energosfere, etc.) basta battere kolossos (sempre zoolab) facendogli prima un induttore e lascerà 20 sfere a seconda dell'induttore (40 con ultracidio, o a volte da due materioscure).

per il mostro che ti manca mi pare che sia il basilisk, che non è molto raro (non sono sicuro). più raro è invece il simurgh, che si trova dove c'era il dizionario albhed 11.

ora che li hai presi tutti prova a catturane 10 per ogni zona (il max.) così ti crei il supremo.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ma come diavolo si fa ad eliminare Dark Anima e Dark Bahamut?

Ci provo con Yojimbo ma quando lo evoco attacca da solo!! Perchè??
          usa tokkata, che è ottimo e come abilità nelle protezioni ti consiglio per tutti: hp+40%, fiocco, hp apeiron, autohaste. usa bene i mix di rikku. usa superdifesa t (cortina luminosa, lunare o stellare con cortina lunare o luminosa). per curarti usa sempre il mix di rikku ultrapozione (2 pozioni e recupera a 1 pg 99,999) e supremelisir (granpozione e passosfera lv 1 o 2, tutti hp di tutti al max. e status guariti). come turbo usa slot attacchi di wakka e cerca di fare un lancio perfetto (tre da 2 per un totale di 12 attacchi) e per la barra turbo usa transfer per trasportarla da un pg all'altro. i parametri devi averli al max. soprattutto per dark anima. sacrifica gli eoni. per il tipo di turbo ti consiglio grinta.

yojimbo quando lo evochi fa quasi sempre un attacco gratis (rarissimo zanmato).
          Last edited by Naked; 14 June 2005, 22:31.

sigpic

Comment

• Grazie per i consigli, ci proverò

per i mostri che mi mancano sono sicuro che ho sia basilik che simurgh (ne ho catturati 10), ora non mi ricordo il nome di quelli che ho preso... dopo posterò i nomi così vedete qual'è quello che manca....

Mah! Apparte Volefor, Shiva e Ifrid li ho sconfitti dando 300.000 guil a Yojimbo facendogli fare Zamnato... Ora con Bahamut e Anima fa tutto lui.... Ma è normale che faccia tutto da solo con questi 2 eoni?

Comment

Grazie per i consigli, ci proverò

per i mostri che mi mancano sono sicuro che ho sia basilik che simurgh (ne ho catturati 10), ora non mi ricordo il nome di quelli che ho preso... dopo posterò i nomi così vedete qual'è quello che manca....

Mah! Apparte Volefor, Shiva e Ifrid li ho sconfitti dando 300.000 guil a Yojimbo facendogli fare Zamnato... Ora con Bahamut e Anima fa tutto lui.... Ma è normale che faccia tutto da solo con questi 2 eoni?
              inanzitutto: NON SCONFIGGERLI CON ZANMATO!!! non c'è assolutamente bello!!! bah.....
              cmq. come detto prima yojimbo può a volte fare un attacco gratis e casuale. questo accade con i mostri più forti praticamente sempre. in questi casi zanmato lo fa rarissimamete e solo se ha la barra turbo completa. per aumentare le possibilità devi avere un buon rapporto con yojimbo. inoltre per fargli fare zanmato a quei due penso che dovrai sborasare un pò di più di 300,000 guil.......
              in ogni caso potenziati bene e devastalo senza yojimbo.

sigpic

Comment

Grazie per i consigli, ci proverò

Allora ragà:

Via Djose:

Garm
                Simurgh
                Lesmathor
                Budino di neve
                Bunyips
                Basilik
                ????

Ho preso tutti i mostri 10 volte tranne l'ultimo, che non so dove prenderlo

Mi aiutate a farmi sapere che mostro è, e come prenderlo??

...Grazie...

Comment

Garm
                  Simurgh
                  Lesmathor
                  Budino di neve
                  Bunyips
                  Basilik
                  ????

Ho preso tutti i mostri 10 volte tranne l'ultimo, che non so dove prenderlo

Mi aiutate a farmi sapere che mostro è, e come prenderlo??

...Grazie...
                  L'ultimo mostro è l'ochu: gli ochu si trovano a fluvilunio.
                  CEK

Comment

• fluvilunio? e vale come se li prendessi a djose?

Comment

fluvilunio? e vale come se li prendessi a djose?
                      Non mi ricordo bene, ma mi sembra che valga comunque.
                      CEK

Comment

• si vale lo stesso.... grazie Cek!

Comment

fluvilunio? e vale come se li prendessi a djose?
                          si, e succede in altre zone. ad esempio mi pare che i mostri alle rovine di omega valgono per sin.

sigpic

Comment

• Mi serve un consiglio, o più che altro un chiarimento.

FFVIII esiste solo in inglese, o cè anche in italiano?

Halo86
                            Grazie1000
                            http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

• Originariamente Scritto da Halo
                              Mi serve un consiglio, o più che altro un chiarimento.

FFVIII esiste solo in inglese, o cè anche in italiano?

Halo86
                              Grazie1000
                              certo che c'è in ita, semmai non sapevo ci fosse in inglese (cioè all'estero si, ma in italia no). c'è sia per pc che per psx.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naked_snake
                                certo che c'è in ita, semmai non sapevo ci fosse in inglese (cioè all'estero si, ma in italia no). c'è sia per pc che per psx.
                                Grazie.
                                Avevo letto in giro che cera solo in inglese e che in italiano non era mai stato tradotto.
                                Grazie1000

Halo86
                                http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Working...
                                X