grazie tenterò...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NakedIppo devi fare cosi: fai la prima caccia (quella che vuoi), prendendo tutte le farfalle blu e nessuna rossa. Alla fine ci sarà un bagliore e apparirà un baule. Salva e poi fai la seconda e qui ci sarà l'emblema.
Mah, si vede che è destino che Kimhari resti il lombrico che è.
No, obbiettivamente, che cosa dovrebbe saper fare di suo?
NESSUNA ROSSA!?! Che è, una minaccia?
o.O non ci posso credere... povero Kimhari... "becco e bastonato"
No, via, già 'sto disgraziato è inoffensivo da subito, poi lo penalizzano con la menata... Bastava che la Square chiedesse scusa, amici come primaHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaIl bagliore c'era.... ma il baule no!
No, via, già 'sto disgraziato è inoffensivo da subito, poi lo penalizzano con la menata... Bastava che la Square chiedesse scusa, amici come prima~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
sono abbastanza cattivi quelli della square eh?!http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra91Raga mi date consigli su cm ottenere le materioscure?
Grazie!
metodo leeeeento, l'unico dopo quello precendete. devi uccidere qualsiasi mostro dello zoolab e avere fortuna. possibilmente con ultracidio così ne ottieni 2. cmq ti di un consiglio per prenderla e evolverti allo stesso tempo. hai creato allo zoolab sonnellino? lo spero (in caso devi catturare 5 specie di ogni fungo). ha quasi 99,999 hp e se lo uccidi ti da 1 (o 2 con ultracidio) telesfera. in questo modo lo uccidi un macello di volte e: caso 1: ottieni la telesfera e ti potenzi, spostandoti in un luogo attivato da un compagno); caso 2: materioscura.
oppure se sei abbastanza forte, vai da dark yojimbo ma non lo fare fuori tutte le volte. semplicemente fallo un paio di volte, entra ed esci e lo potrai combattere di nuovo. infatti per ogni volta che lo sconfiggi sono 2 materioscure o 2 mastrersfere che vanno bene per qualsiasi cosa. è il migliore modo per ottenere questi oggetti. oppure per le materioscure mentre lotti con d.r. attacca solo le braccia e poi fuggi. ti lascieranno solo materioscure.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaIl bagliore c'era.... ma il baule no!
No, via, già 'sto disgraziato è inoffensivo da subito, poi lo penalizzano con la menata... Bastava che la Square chiedesse scusa, amici come prima
Ps:Scusami naked, ma a te non salterebbero i nervi se qualcuno si accanisse contro snake in quel modo. Offende kimhari la prma volta,ok, la secondo va bene, la terza e vabbè poi la quarta scusami ma mi stufo.Last edited by Kimhari 90; 01 September 2005, 23:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Sei tu sei scarsa e non sai giocare non è colpa di kimhari. A me ha 45000 hp e tutti i parametri al massimo e d è forte come chiunque degli altri personaggi. Invece di passare tempo a offendere kimhari pensa ad allenarti che ne hai bisogno.
Ps:Scusami naked, ma a te non salterebbero i nervi se qualcuno si accanisse contro snake in quel modo. Offende kimhari la prma volta,ok, la secondo va bene, la terza e vabbè poi la quarta scusami ma mi stufo.
cmq per le farfalle ti ricordo che non devi averle fatte prima di aver preso il comando dell'aeronave, altrimenti il baule non c'è (fatte in senso completate, non provate).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Sei tu sei scarsa e non sai giocare non è colpa di kimhari. A me ha 45000 hp e tutti i parametri al massimo e d è forte come chiunque degli altri personaggi. Invece di passare tempo a offendere kimhari pensa ad allenarti che ne hai bisogno.
Ps:Scusami naked, ma a te non salterebbero i nervi se qualcuno si accanisse contro snake in quel modo. Offende kimhari la prma volta,ok, la secondo va bene, la terza e vabbè poi la quarta scusami ma mi stufo.
E' ovvio che io sia scarsa, credo che tutti se ne siano accorti qui^^
Soprattutto mi mancano costanza e dedizione totali e indiscriminate...
Intendevo dire che il pg, all'inizio del gioco non ha nessuna peculiarità definita (caratteristiche del tipo: forza fisica, magie disponibili, è lento come una lumaca e pure maldestro).
Per di più per farlo salire di grado bisogna veramente "sbattersi".
Per me è uno dei personaggi più penalizzati nel gioco. Devi amarlo molto per tenerlo nel party, visto che non si sa bene cosa fargli fare...
Se mi vuoi contraddire, accetto di buon grado^^
Tornando alle Farfalle, dubito di avere concluso una caccia prima dell'aeronave, anche se ci ho provato.
Ad ogni modo, ammesso che mi fosse riuscito, se io faccio bene una delle due (dopo l'aeronave) vale per sempre o vanno fatte tutte e due consecutivamente?
Mi andrebbe veramente di concluderla, ma se deve essere frustrante ci rinuncio...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaScusa, mi spiace di aver deriso vieppiù uno dei tuoi beniamini.
E' ovvio che io sia scarsa, credo che tutti se ne siano accorti qui^^
Soprattutto mi mancano costanza e dedizione totali e indiscriminate...
Intendevo dire che il pg, all'inizio del gioco non ha nessuna peculiarità definita (caratteristiche del tipo: forza fisica, magie disponibili, è lento come una lumaca e pure maldestro).
Per di più per farlo salire di grado bisogna veramente "sbattersi".
Per me è uno dei personaggi più penalizzati nel gioco. Devi amarlo molto per tenerlo nel party, visto che non si sa bene cosa fargli fare...
Se mi vuoi contraddire, accetto di buon grado^^
Tornando alle Farfalle, dubito di avere concluso una caccia prima dell'aeronave, anche se ci ho provato.
Ad ogni modo, ammesso che mi fosse riuscito, se io faccio bene una delle due (dopo l'aeronave) vale per sempre o vanno fatte tutte e due consecutivamente?
Mi andrebbe veramente di concluderla, ma se deve essere frustrante ci rinuncio...
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaAd ogni modo, ammesso che mi fosse riuscito, se io faccio bene una delle due (dopo l'aeronave) vale per sempre o vanno fatte tutte e due consecutivamente?
Mi andrebbe veramente di concluderla, ma se deve essere frustrante ci rinuncio...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Grazie dei consigli
Spero di aver capito bene: faccio una delle due frazioni e ottengo un premio, solo dopo aver fatto anche l'altra mi verrà dato l'emblema di Giove. Giusto?
E questi premi si trovano in bauli ben nascosti. Va bene? Ho capito tutto?
Blitzball: a chiunque mi consigliò di mettere Fratello nella squadra un sentito grazie! Fa paura, anche a liv mooolto più basso degli altri. Wakka, invece, anche se finalmente gli colgo un pregio, quello di nuotare con insolita eleganza, non mi sembra un granchè.
Se c'è qualche amante permaloso di Wakka lo dica subito, che evito di esprimermi su di lui.
All'inizio ho fatto prendere a Kimhari la via di Rikku, ma l'ho deviato quasi subito su quella di Wakka. Però, mentre questo almeno fa male ai mostri volanti....
E qui mi fermo.
Forse ho fatto uno sbaglio a scegliere la sferografia standard.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Irvinebhe, la master è molto più flessibile...io lulu nn l'ho + usata da metà gioco perchè yuna aveva imparato la magia nera e toglieva il doppio...ci è voluto poco a deviare e tornare...
Quindi anche tu la pensi come me, cioè che ci sono dei personaggi penalizzati per defizione? Secondo me Lulu (che peccato...) è una di questi.
Ragazzi, sto cominciando ad andare forte a blitzball^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaCome hai ragione....
Quindi anche tu la pensi come me, cioè che ci sono dei personaggi penalizzati per defizione? Secondo me Lulu (che peccato...) è una di questi.
Ragazzi, sto cominciando ad andare forte a blitzball^^
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaCome hai ragione....
Ragazzi, sto cominciando ad andare forte a blitzball^^
Comment
Comment