Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegeta86
    sono già a meta gioco???? ma se devo prendere il 3°eone????

chi sono i 2 pg yuna e lulu????

ma allora come sono messo????

chi mi consigliate x la squadra???
    Non dare retta a ippolita stai a 30% della storia e 20% del gioco se vuoi fare tutto. I due pg sono tidus e lulu. Cmq per dove sei adesso sei messo bene con questi tre pg.A me yuna verso la fine della storia aveva meno di 1000 hp

Comment

• @ vegeta. i pg per ora sono i migliori (ma hai dimenticato auron). poi alla fine, se si considerano tutti i par al max per i turbo i migliori sono rikku, wakka e yuna (anche tidus un pò). mi sembri messo parecchio bene.
      @ ippolita. hp apeiron, autohaste, fiocco e hp+40 (o non ricordo se ce ne è qualcuno di più, in ogni caso il hp+% più alto). oppure anche autoprotect è buono al posto di hp+% (se non ti interessano molto gli hp, ma senza hp+% è praticamente impossibile a meno di perderci una vita, raggingere i 99999).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• auron ha 1800 di hp, ora li sto allenando un pò tutti.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

sono già a meta gioco???? ma se devo prendere il 3°eone????

chi sono i 2 pg yuna e lulu????

ma allora come sono messo????

chi mi consigliate x la squadra???
          OK, gli Eoni "base" sono 4, ne hai due... fai i conti.
          I pg, quelli più complicati da far "progredire", sono Tidus, Kimhari e Lulu (almeno per me, bada bene... qui siamo tutti molto permalosi^^).
          Yuna: facile, Rikku: facile, Auron: facile. Wakka, se hai la pazienza di farti parecchi incontri di blizball, non è impossibile, prima o poi diventa abbastanza semplice.
          In tutto, potresti avere altri 3 Eoni: Anima, Yojimbo e le tre Magus, ma se non hai preso certi oggetti...
          Il concetto è questo: se fai il gioco lineare, sei a metà strada, se vuoi tutti i "balocchi" a disposizione, sei sì e no al 30%, quoto Kimhari.
          Comunque sei nel posto giusto per sapere TUTTO^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
            @ ippolita. hp apeiron, autohaste, fiocco e hp+40 (o non ricordo se ce ne è qualcuno di più, in ogni caso il hp+% più alto). oppure anche autoprotect è buono al posto di hp+% (se non ti interessano molto gli hp, ma senza hp+% è praticamente impossibile a meno di perderci una vita, raggingere i 99999).
            Grazie, anche a te, Irvine...

Qualcuno si ricorda come e dove trovare gli oggetti?
            Se no vedo di arrangiarmi...
            Grazie.

Comment

• ma io nelle sferografia, posso tipo con kihmari apprendere fire anche se l' ha già appreso lulu???

Comment

ma io nelle sferografia, posso tipo con kihmari apprendere fire anche se l' ha già appreso lulu???
                Certo che sì! Tutti possono imparare tutto. Ci vuole tempo e pazienza, ma potrai avere Wakka con Flare, Auron con Reiz ecc.

Ovviamente, poichè Auron di base ha molti hp e pochi mp, non conviene dirottarlo sulle magie. Analogamente, a Yuna e Lulu starebbero "strette" abilità di attacco. Solo all'inizio, però.

L'unico a non avere una sferografia personalizzata è proprio Kimhari. Avendo parecchi mp, può diventare un grande mago (bianco e nero, se lo mandi verso Yuna) oppure un gran guerriero se lo indirizzi dalle parti di Wakka.

Lo stesso discorso varrà anche per gli Eoni, più o meno.

Per curiosità, nei templi che hai fatto, hai usato anche le Sfere della Distruzione?

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                  Certo che sì! Tutti possono imparare tutto. Ci vuole tempo e pazienza, ma potrai avere Wakka con Flare, Auron con Reiz ecc.

Ovviamente, poichè Auron di base ha molti hp e pochi mp, non conviene dirottarlo sulle magie. Analogamente, a Yuna e Lulu starebbero "strette" abilità di attacco. Solo all'inizio, però.

L'unico a non avere una sferografia personalizzata è proprio Kimhari. Avendo parecchi mp, può diventare un grande mago (bianco e nero, se lo mandi verso Yuna) oppure un gran guerriero se lo indirizzi dalle parti di Wakka.

Per curiosità, nei templi che hai fatto, hai usato anche le Sfere della Distruzione?
                  Bè se vuoi prendere Anima è obbligatorio usarle.

Comment

solo una

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Bè se vuoi prendere Anima è obbligatorio usarle.
                      Certo, ma non so se il nostro amico vegeta86 ne è al corrente.
                      Se non può prendere Anima, non otterrà neanche il l'Emblema della Luna, e allora quello che ho scritto circa Yuna che è facile farla "crescere" non ha molto senso...

Comment

• ma ci psso ritornare nei chiostri????

Comment

Grazie, anche a te, Irvine...

Qualcuno si ricorda come e dove trovare gli oggetti?
                          Se no vedo di arrangiarmi...
                          Grazie.
                          nel mio mess l'ho detto...è tutto zoolab!

Comment

solo una
                            Di quale tempio? Forse puoi tornarci...
                            Qualcuno sa se è possibile?
                            Io so solo che a Bevelle non si può rimetterci più piede, una volta usciti.

E' che, come ha detto Kimhari, gli oggetti ottenuti con le Sfere della Distruzione (che non andranno MAI venduti nè usati, caso mai fossero sfere bonus, tipo Potensfera ecc) serviranno per ottenere l'Eone segreto Anima, che userai per avere le Tre Magus (Yojimbo te lo devi comprare) e tutti per avere l'Emblema della Luna per Yuna...

Comment

Di quale tempio? Forse puoi tornarci...
                              Qualcuno sa se è possibile?
                              Io so solo che a Bevelle non si può rimetterci più piede, una volta usciti.

E' che, come ha detto Kimhari, gli oggetti ottenuti con le Sfere della Distruzione (che non andranno MAI venduti nè usati, caso mai fossero sfere bonus, tipo Potensfera ecc) serviranno per ottenere l'Eone segreto Anima, che userai per avere le Tre Magus (Yojimbo te lo devi comprare) e tutti per avere l'Emblema della Luna per Yuna...
                              credo si possa tornare in tutti i templi, a seconda degli eventi, tranne a bevelle...

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
                                credo si possa tornare in tutti i templi, a seconda degli eventi, tranne a bevelle...
                                Ma se gli manca la Sfera di Bevelle o di Kilika, se ci torna subito, trova già gli Eoni malvagi, oppure questi compaiono solo dopo la storia di Yunalesca?

Comment

Working...
                                X