mi sa che devi salire quella piattaforma, ci sono delle scale, poi verso l'estremità destra..... se nn mi ricordo male^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aerishivami sa che devi salire quella piattaforma, ci sono delle scale, poi verso l'estremità destra..... se nn mi ricordo male^^
boh!forse devo mettermi dei fondi di bottiglia ma io non trovo niente.
cmq su alcune cose mi sono confuso e percui mi correggo:sono al cd 3 e sono a branbal,che non credo faccia parte del luogo dei ricordi come avevo detto di esserci,però ho assistito al flashback e dopo daga e svenuta...sono nel posto giusto e al momento giusto?
Comment
-
il luogo dei ricordi è quello al 4cd, l'ultimo luogo, quello che poi porta al mondo di cristallo e dove alla fine incontri kuja in trance. quello dove prima per entrare combatti contro shinryu, quello che visto da fuori è una palla fucsia sopra l'albero di lifa.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedil luogo dei ricordi è quello al 4cd, l'ultimo luogo, quello che poi porta al mondo di cristallo e dove alla fine incontri kuja in trance. quello dove prima per entrare combatti contro shinryu, quello che visto da fuori è una palla fucsia sopra l'albero di lifa.
un'altra cosa :dove trovo la masamune,la spada di gidan?
Comment
-
finito ff9 faccendo tutti i segreti...cmq credevo che hades e ozma fossero più difficili,hades ci ho messo 6 minuti a batterlo(ho cronometrato)e ozma più o meno 12 minuti...sinceramente non ci ho trovato gusto....molto meglio der ritcher di ffx
cmq l'ho finito con il martello di zeus e la save the queen che ti permettono di vedere un filmato in più...
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.....ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumfinito ff9 faccendo tutti i segreti...cmq credevo che hades e ozma fossero più difficili,hades ci ho messo 6 minuti a batterlo(ho cronometrato)e ozma più o meno 12 minuti...sinceramente non ci ho trovato gusto....molto meglio der ritcher di ffx
cmq l'ho finito con il martello di zeus e la save the queen che ti permettono di vedere un filmato in più...
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.....ciaoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
dai!!! è imposibile abbandonare un forum così bello....poi ci aiuterà lui
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaCiao Star^^ Finiti proprio tutti tutti tutti i FF? Ora che fai? Ci abbandoni? O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus.dai!!! è imposibile abbandonare un forum così bello....poi ci aiuterà luiHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinumnon ho finito tutti i ff,ne ho fatti solo 3 al 100% e 1 l'ho finito ma non al 100%,percui ho ancora bisogno del tuo aiuto e di tutti gli altri per finire tutti i ff al 100%.ciaooooo
Però se sei solo a tre... ti batto: io 1, 2, 7, 8, 9 (il 10 no: malefiche farfalle e sto cappero di zaffa chocobo... e la sferografia, uffa^^.... I FULMINI ..... AAAARGHH!!!!! non è un gioco, è un incubo O.o) 10-2....
Vabbè, ci sentiamo^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
io ho finito il 4, il 6, il 7, l'8 e il 9.hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
in teoria potresti avere anche meno di 1000 hp a pg (e più o meno io così l'ho battuto......^^") dovresti avere cn lulu però almeno le magie di 3° liv (idroga, blizzaga, thundaga, firaga)....
è difficile dire precisamente, perchè nn ci sono liv.......^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment