Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da directorbobo
    vabhè mo cerco di trovarlo x la play1. Un tempo giocavo a FF9 sulla PSX ed ero arrivato al castello di Kuja sul cd3 dove mi ero bloccato; ora lo vorrei continuare x cercare di finirlo visto che ho conservato sulla memory card il salvataggio ma ho perso i cd !!!!!!! Poichè me lo devo riprocurare mi serve sapere in che lingua era quello che avevo x poter continuare la stessa partita ma non lo ricordo !!!!!
    C'è un modo x "scoprirlo" ?
    Certo....
    Basta che vedi il salvataggio...

Se c' é scritto per esempio Castello di Kuja, é in Ita, se c' é scritto Kuja's Castle é in ing, se c' é scritto Donjon de Kuja, vuol dire che é fra....

Comment

• ho già provato ma il salvataggio dice solo FF9 e le ore di gioco !!!

Comment

• Kim, ho ucciso Tidus.L' ho risuscitato con Reiz.
        Toglieva 99.999 a Molboro Beta......<_<

Comment

ho già provato ma il salvataggio dice solo FF9 e le ore di gioco !!!
          DOH.....

Comunque, se giocavi con la versione Inglese, compri la versione italiana e carichi la partita, giocherai in italiano lo stesso.

Capito?

PS:Puoi rispondere alla mia domanda in FFTrivia?
          Vorrei edere la tua risposta.
          La domanda é: Cosa dei fare per ottenere il grado massimo all' esame e QUANDO inizia l' esame.....

Comment

• mi sa che se giocavo in ing e poi compro la versione ITA il salvataggio non me lo riconosce + e non mi tocca ricominciare dall'inizio; non credi ?

Comment

mi sa che se giocavo in ing e poi compro la versione ITA il salvataggio non me lo riconosce + e non mi tocca ricominciare dall'inizio; non credi ?
              Io avevo FFVIII, un salvataggio in italiano.
              Compro la ersione Francese.
              Carica.
              Giocavo in francese, nel mio ex salvataggio italiano.

OT:Allora, rispondi a FFTrivia?

Comment

• ok, grazie. Mo lo trovo in ita e provo a caricare

Comment

ok, grazie. Mo lo trovo in ita e provo a caricare
                  Buona fortuna

Comment

• Per Ippolita: Le domande sono queste:

E, non capico una cosa: guardate:

Decisione: il punteggio relativo a questa categoria viene dato in base alla precisione nell'indovinare il margine di tempo minore scelto per battere Ifrid nella Caverna di Fuoco.
                    margine di 7 secondi o meno = 100 punti.
                    margine di 1 minuto = 70 punti.
                    margine di 10 minuti = 40 punti.
                    più di 15 minuti di margine = nessun punto.

Che vuol dire???
                    Io, leggendo la guida di Rinoadiary, mi sono accorto che dice:

E' importante tenere sotto controllo l'HP del nostro avversario (per far ciò lanciamogli contro Scan) visto che, per eccellere nell'esame, dovremo infliggergli il colpo di grazia quando il timer segnerà 00:20! A seconda quindi della potenza dell'attacco di Squall, lasciamogli quel tanto che basta per restare in vita, se ci rimane tempo ripristiniamo il nostro HP, e quando il timer segnerà le 00:20 infliggiamogli il colpo di grazia!! Così facendo otterremo il massimo della valutazione anche dal criterio "Decisione".

Bé.... hanno sbagliato...
                    Perché, nella prima frase dice "7 secondi o meno".Nella seconda dice:Quando il timer segna 00:20"

O_o

E questa:

Herbia
                    HP: 2.950 circa
                    Assimila: Thunder, Energia, Double.
                    GF assimilabile: Siren

Ecco.... allora, io seguo "a ruota" la guida di rinoadiary, e mi sono accorto di questo particolare:da Herbia, io assimilo Thundara o Thundaga, e Energira/Energiga!!!!!
                    A voi succede????
                    E' un problema mio??? O_O
                    Help me!!!

Infine, questa:

Allora, é normale che Zell e Seifer hanno rispettivamente 1 e 2 lv superiori al mio?
                    Cioé:
                    Ricominciando una partita, mi son detto :mo' non li alleno, va....", arrivo subito all' esame Seed di Dollet, e mi accorgo che:
                    Squall lv. 8.
                    Zell lv 9
                    Seifer lv 10.

Poi spengo.
                    Lo ricomincio perché non mi ero allenato.
                    Arrivo con Squall e Quistis al lv. 15.
                    Comincio con l' allenamento "standard" ( Ogni personaggio ha 100 Fire, 100 Thunder, 100 blizzard,100 Esna e 100 Scan.)
                    Comincio l' esame.

Squall lv. 16.
                    Zell lv. 16 e 5/6.
                    Seifer lv 18.
                    Squall pero' era + forte perché gli ho messo 100 Fire in FRZ, e toglieva UNA CIFRA.

Quindi Dico: Perché????E: Solo a me capita

Poi, piccola curiosità:Quanto prendete all esame?E il ragno lo uccidete?
                    Io prendo sempre 100 in tutto, e il Ragno lo uccido "una volta si, una no" .In una partita lo lascio vivo per gustarmi il filmato, nella prossima lo uccido per prendere 70 Ap.Voi?

Comment

• Prova a fare un attacco fisico con yuna con gli mp al massimo e uno con gli mp a 0 e dimmi il danno in entrambi i casi. Naturalmente con l'arma Nirvana.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Prova a fare un attacco fisico con yuna con gli mp al massimo e uno con gli mp a 0 e dimmi il danno in entrambi i casi. Naturalmente con l'arma Nirvana.
                        Aspetta......

Gli carico gli Mp, uso attacco.
                        Poi, tolgo il Nirvana (perché ha Consumo Mp=1, e non mi va di fare 999 magie ^^" )
                        Curo tutti, gli ammazzo, li ricuro,li riamazzo, li ricuro.
                        Arrivo a Mp bassi.
                        Rimetto il Nirana, e faccio altre magie, fino a quando gli Mp non anno a 0.
                        Vado allo Zoola.
                        Combatto "Elemento Negativo".
                        Uso attacco.
                        99.999 di danno.

-_-"

Poi, l' ho fatto già con Tidus... -_-"

Comment

• Ah....

Visto che la discussione parla di consigli per FF VIII, IX e X, io posso dare una mano anche per il VII...

In questo modo, non rubo il lavoro a Cek....

Comment

• Cosa buffa^^

Sto rifacendo FFX, di cui ricordo veramente poco, sono passati più di due anni...
                            Ho sulla play due memory card, di cui una con alcuni vecchi salvataggi di FFX e l'altra dove sto salvando il nuovo gioco. A parte che, bontà sua, mi ha caricato i dizionari albhed dai vecchi salvataggi, ma... Ascoltate.
                            Avete presente quando Tidus si trova sulla nave con Rikku e devono andare sott'acqua per entrare nell'astronave sommersa? Ricordo bene che, se ritornavi sulla nave, l'albhed ti continuava a dare pozioni in continuazione. A me, solo due.
                            Poi, la valigia da prendere a calci sulla nave diretta a Kilika, non mi ha dato nessun oggetto!!!
                            Non è buffo?
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                              Sto rifacendo FFX, di cui ricordo veramente poco, sono passati più di due anni...
                              Ho sulla play due memory card, di cui una con alcuni vecchi salvataggi di FFX e l'altra dove sto salvando il nuovo gioco. A parte che, bontà sua, mi ha caricato i dizionari albhed dai vecchi salvataggi, ma... Ascoltate.
                              Avete presente quando Tidus si trova sulla nave con Rikku e devono andare sott'acqua per entrare nell'astronave sommersa? Ricordo bene che, se ritornavi sulla nave, l'albhed ti continuava a dare pozioni in continuazione. A me, solo due.
                              Poi, la valigia da prendere a calci sulla nave diretta a Kilika, non mi ha dato nessun oggetto!!!
                              Non è buffo?
                              Mooolto, buffo.....

A me é piaciuto vedere Rikku che tira un calcio a Tidus e vedere scritto: Scusa... poi BANG!

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                                Non è buffo?
                                Forse perché il gioco "ha capito" che hai già giocato a FFX e "dice" mo' te lo faccio limitato....

Oppure, prima hai scelto,la Sferografia Standard e adesso quella Master... <_<

Comment

Working...
                                X