Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jecht
    Mi associo con Ippolita...però ci tenevo ad avere tutte le armi di 7 astri...voglio anche riuscire a battere i dark eoni...
    Be' sì, francamente è una soddisfazione in più completare il gioco... Però, per quello che mi riguarda, è tutto troppo complicato. Ti fai un mazzo tanto per ottenere l'Arma di Wakka, quando poi devi centrare il tris nello slot per il turbo. Lo stesso per Auron, e devi impostare tutte quelle freccette, triangolini, quadratini a raffica. Tidus non è da meno, perchè devi azzaccare il punto giusto, e Lulu necessita di lussazione del pollice per roteare la levetta... No, via, per me si va sul ridicolo. Diventa un'angoscia, a meno di non essere radiocomandati. In FF X ci sono troppe cose "forzate" che corrono il rischio di diventare predominanti sulla storia stessa, che è pure esilina.
    Sarà che io sono sempre stata negata per premere i tasti a comando, ma la prima volta che giocai a FF X era una novità, mi ci applicavo (mai, cmq, farfalle, fulmini e zaffa chocobo^^). Poi, ripreso di nuovo per le sub quest, mi sono sentita proprio infastidita da tutte queste gare di "puntualità" e di precisione... L'ho rimollato lì, e per quel che mi riguarda, resto senza Eoni oscuri, senza Der Richter e anche senza Armi ipermegapotenti^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• scusa qual'è il più facile dei final fantasy ???
      sto giocando a ff 1 e 2 per il gba. secondo me sono molto belli ma nn tanto semplici

Comment

• Alla fine intendi dire che FFx non è uno dei tuoi preferiti giusto? o.....è un invito ad arrendersi?? ??Perchè se è così ormai voglio andare fino in fondo a costo di strapparmi le dita per la turbo t. di Lulu e rimbecillirmi con i tasti da premere con Auron!!!!!
        http://img235.imageshack.us/img235/8...movie03fy9.png http://img364.imageshack.us/img364/6...719ef64xp2.gifhttp://img376.imageshack.us/img376/783/unwelllt2.gif
        Una Lezione priva di dolore nn ha valore...xkè, senza sacrificio l'uomo nn può ottenere nulla.

Comment

• Originariamente Scritto da Jecht
          Alla fine intendi dire che FFx non è uno dei tuoi preferiti giusto? o.....è un invito ad arrendersi?? ??Perchè se è così ormai voglio andare fino in fondo a costo di strapparmi le dita per la turbo t. di Lulu e rimbecillirmi con i tasti da premere con Auron!!!!!
          E' vero, FFX non è fra i miei preferiti: ce ne sono di moooolto più belli in tutto e per tutto, secondo me^^ Invito ad arrendersi? Mai. Anzi, volevo dire che sono io un'incapace con le storie delle gare, dei pulsanti e pure la sferografia: se lo trovassi naturale, semplice, passerei sopra a tante cose, di FFX. Questo forum è pieno di persone che non hanno avuto affatto problemi con queste cose, e parecchi hanno anche sconfitto Der Richter (il boss segreto da 15 miliardi di hp) con le proprie forze impiegandoci quasi un'ora.
          No, io proprio sono un'inetta.
          E tu fai benissimo a giocartelo al 100%^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• io x il turbo di lulu faccio cosi:
            con il pollice della mano sx sposto a sx la levetta sx(scusate il gioco di parole)
            poi metto il palmo della mano dx sopra la levetta restante e incomincio a girarla un sec
            prima cosi da partire vantaggiato. con questo sistema provate a fare 3 o 4 ultima sebbene il mio record sia di ben 8 ultima!!!!!!!! il turbo di auron è semplice: basta incominciare a farlo tante volte e poi lo si sa a memoria. il turbo di tidus è un po +
            difficile ma dopo che ero riuscito a prendere "as del blitzball" lo faccio a occhi chiusi.

:cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

Comment

• Puoi descrivermi il tur di Tidus As del blitzball? non lo mai visto!
              http://img235.imageshack.us/img235/8...movie03fy9.png http://img364.imageshack.us/img364/6...719ef64xp2.gifhttp://img376.imageshack.us/img376/783/unwelllt2.gif
              Una Lezione priva di dolore nn ha valore...xkè, senza sacrificio l'uomo nn può ottenere nulla.

Comment

• tidus parte a rallenty con sottofondo il suo cuore che batte poi incomincia ad attacare l' avversario con 8 colpi devastanti, pianta la spada x terra e salta. si vede poi un pg.
                lanciare un pallone a tidus* e incomincia a fare 1 rovesciata. li parte il tempo( 2 sec ed uno spazio minuscolo). se la centri fai la rovesciata oppure, se la manchi, cadi e non tiri.
                *la persona che tira il pallonevaria a seconda di alcuni eventi ma soprattutto da chi lo cura di +
                in acqua è uguale soltanto che si vede spuntare un pallone dal nulla

Comment

• io der richter lo ho battuto con zanmato (10 guil) seppure avendo tutti i parametri a 255, anche la fortuna,xkè, se devo dira la verità, nn ne avevo voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Sai per caso il finale alternativo di FF IX come si ottiene ?
                    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• no mi dispiace ma posso chiedere a mio cugino che lo sa a memoria
                      adesso lo chiamo

Comment

• appena gli ho detto del finale alternativo si ci è messo subito a giocare e conoscendolo fra 3 giorni lo ha finito. forse devi morire nello scontro finale cme in ff x-2

Comment

• No, so che bisogna avere un certo Zeus Hammer e la Save The Queen. la Save The Queen c'è l'ho ma lo Zeus Hammer non sono sicuro di averlo...
                          sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• Quando si parla di FF9 nn posso mancare!!!^^

Bè si, anch'io pensavo che si trattasse di un finale alternativo... In realtà si tratta di una singola scena in più durante lo spettacolo finale ad Alexandria.... Per vederlo devi avere la Save the Queen e il Martello di Zeus, che ottieni portando tutti e 13 gli stellazio alla regina Stella a Toleno....

Mi ricordo quando lo rifeci per vedere 'la fine alternativa'...... Ci misi pure del tempo per capire che in realtà era solo una scena in più (e nn era neppure un FMV, è una scena recitata durante lo spettacolo....)

Cmnq provalo lo stesso^^
                            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                              Quando si parla di FF9 nn posso mancare!!!^^

Bè si, anch'io pensavo che si trattasse di un finale alternativo... In realtà si tratta di una singola scena in più durante lo spettacolo finale ad Alexandria.... Per vederlo devi avere la Save the Queen e il Martello di Zeus, che ottieni portando tutti e 13 gli stellazio alla regina Stella a Toleno....

Mi ricordo quando lo rifeci per vedere 'la fine alternativa'...... Ci misi pure del tempo per capire che in realtà era solo una scena in più (e nn era neppure un FMV, è una scena recitata durante lo spettacolo....)

Cmnq provalo lo stesso^^
                              iL MARTELLO DI ZEUS ti prego usalo in maniera migliore...
                              Mi spiago in 3 parole..."Barda Di Latta"
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Bè può prima vedersi la scena in più finale e poi si fa la barda di latta^^
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X