Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Lo so io che sto all 99%(mi mancano solo i fulimini e penso che non li schiverò)
    Cmq le invocatrici della dark magus sono quella bambina calva che parla con la signora vestita da sacerdotessa.
    Se tu non ti avvicini a loro le dark magus non vengono.
    Hai fatto le farfalle o.O???
    Bravino...
    Sullo Zaffa non avevo dubbi^^
    Secondo te, in quale punto viene meglio la caccia alle farfalle? Benchè trovi il tuo omonimo una solenne schiappa (...non l'ho deciso io di chiamarti così^^) la prova mi coinvolge^^

Domandone: come mai certi pg vengono avvantaggiati sui potenziamenti dell'Arma dei 7 astri (Rikku, Auron, Yuna) mentre il resto penalizzato con prove acrobatiche al limite della sopportazione? Il gioco è discriminatorio...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
      Bravino...
      Secondo te, in quale punto viene meglio la caccia alle farfalle? Benchè trovi il tuo omonimo una solenne schiappa (...non l'ho deciso io di chiamarti così^^) la prova mi coinvolge^^

Domandone: come mai certi pg vengono avvantaggiati sui potenziamenti dell'Arma dei 7 astri (Rikku, Auron, Yuna) mentre il resto penalizzato con prove acrobatiche al limite della sopportazione? Il gioco è discriminatorio...
      ci stavo pensando anch'io! perchè devo fare zaffa per tidus e solo gli eoni di belgemine per yuna?e i fulmini per lu e i kiactus per rikku? ti viene un nervoso...

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
        Bravino...

le farfalle devi farle in tutti 2 i punti per ottenere il potenziamento.
        riguardo la "discriminazione", per alcuni i fulmini posso essere un bicchier d'acqua, per altri battere le magus, farsi un pò di zoolab può essere un'impresa. c'è diversità e in queasta diversita ci deve essere per forza una cosa più facile e una più difficile, altrimenti il gioco risulterebbe palloso.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• la mafia ha molto potere ippolita ecco il motivo di questa discriminazione!magari uno tifava x rikku!
          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

• Originariamente Scritto da Angy-chan
            la mafia ha molto potere ippolita ecco il motivo di questa discriminazione!magari uno tifava x rikku!
            OT Si! Rikku per sempre! LOVE RIKKU FOREVER!\OT

Comment

• Angy, va bene scherzare, ma per spammare c'è già Parlate di quello ke vi pare e anche Fan Fiction non ci skerza, quindi cerchiamo di preservarne uno sano.

sigpic

Comment

• anche a me mi piace molto rikku!! nel mio gioco è quella più forte!!

Comment

• Originariamente Scritto da bellaz90
                  anche a me mi piace molto rikku!! nel mio gioco è quella più forte!!
                  OTevvai ho trovato qualcuno come me! LOVE RIKKU FOREVER\OT

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                    riguardo la "discriminazione", per alcuni i fulmini posso essere un bicchier d'acqua, per altri battere le magus, farsi un pò di zoolab può essere un'impresa. c'è diversità e in queasta diversita ci deve essere per forza una cosa più facile e una più difficile, altrimenti il gioco risulterebbe palloso.
                    Secondo me varrebbe la pena di fare un sondaggio su questo, della serie alzi la mano chi si è appassionato a saltare i fulmini, o chi ha trovato difficile battere le Magus di Belgemine con gli Eoni di Yuna anche allo stadio primordiale, cioè senza potenziamenti. Ci vuole pazienza, ma farsi un po' di zoolab non è oggettivamente complicato. I kyactus anche se non li batti ti danno comunque l'emblema di Venere, mentre se non ti sbatti per vincere tutto al blitzball Wakka rimane a zero.
                    Intendevo dire questo.

Però, il tutto col senno di poi, cioè sapendo già quello che va fatto.
                    Ma scommetto che, ammesso che si riesca ad intuire che saltando una caterva di fulmini si ottiene un ricco premio, il giocatore "medio" ha lasciato perdere...
                    "Medio" non inteso come "mediocre", mi raccomando^^

Comment

• ma come si usa il turbo tentazione????
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                        ma come si usa il turbo tentazione????
                        no comment.
                        cmq devi ruotare lo stick analog dx in senso orario. ogni giro e ti lacia 1 volta 1 magia. più giri più lanci. aspetti positivi: sorpassa anche reflex, si può usare anche in mutismo o con 0 mp.
                        all'inizio sarà più difficile (cioè devi fare o più giri per uno o un giro fatto bene), poi mano a mano che ti prendi firaga, ultima, etc. le magie vecchie saranno più facili da fare (max 16 giri), mentre diventeranno più difficili quelle più nuove.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                          Scusate, ma non capisco proprio nulla^^
                          Allora, sono sempre impegnata alla Caccia alle farfalle, un po' alla volta. Di solito, penso quando "toppo", si vede Tidus tornare all'inizio del percorso che scuote la testa. Invece oggi ha proseguito, e mi sono trovata all'inizio del secondo tragitto, dove c'è Pututak o come si chiama, quello che spiega la storia delle farfalle. Mica avrò preso tutte le farfalle del primo tragitto? Come ci se ne accorge d'aver fatto bene? E se la prima l'azzecco e la seconda no, le devo rifare tutt'e due?

Però, carina la Caccia...è_é
                          Fa entrare un tantino il nervoso, ma carina veramente è_é

Comment

• ciao a tutti! sono impegnato nel blizz per wakka. Quanto ci vorrà perchè slot attacchi venga messo come premio?

Comment

• Raga mi date consigli su cm ottenere le materioscure?
                              Grazie!

Comment

• Ippo devi fare cosi: fai la prima caccia (quella che vuoi), prendendo tutte le farfalle blu e nessuna rossa. Alla fine ci sarà un bagliore e apparirà un baule. Salva e poi fai la seconda e qui ci sarà l'emblema.
                                Irvine, lo slot a me è comparso subitissimo, alla prima volta che sono andato nel menu del blitz dopo gli eventi di Luka. Cmq se non ti spunta, al solito, finiscine una, esci, salva e carica finchè non spunta.

sigpic

Comment

Working...
                                X