Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza Messaggio
    Marlon , guarda che Anima123 è convinto che con 50.000 guil si può attivare Zanmato su Dark Bahamut... non è così... per uccidere un Dark Eone con Zanmato devi Avere a disposizione cifre tra i 10 milioni e 15 milioni ; e la fortuna di Yuna molto alta verso 200 ...Credimi io sono fermo su quel dannato Bahamut e con milioni Yojimbo non me lo fa ancora zanmato... è un ingiustizia!!!
    ma quale 10 milioni........basta ke sia in turbo e yojimbo....turbinvochi yojimbo,gli dai 100000 guil e ti fa zanmato....cmq nn è ke + soldi gli dai,+ fa una tecnica forte
    A Real Gangsta

Comment

• E' quello che appunto stiamo dicendo a me lo fa semplicemente con 10 000 con i Dark Eoni più deboli come Valefor o Ifrit...anche se c'è più gusto ad ucciderli normalmente cosa che consiglio
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• salve...
        salve a te marlon Brando
        ho battuto bahmut e a yiojimbo gli ho dato tutti i soldi ke avevo(circa 400.000 guil)per fargli fare zanmato........ci ho provato kon qualsiasi cifra ma alla fine ho detto: mo glieli do tutti...se li è presi eee:Zanmato.....e io: SEI UN LADRO!...^^''
        vabè poko mi interessa....i soldi si fanno kon i mimik nelle rovine di omega(50.000guil)...
        ho preso il simbolo del sole e adesso ho una ultima weapon potenziata al massimo
        poi ho catturato qualche mostro e sono andato allo zoolab
        il tizio mi ha dato (nn mi ricordo kosa) degli oggeetti ke mi hanno attivato turbo X ap e adesso(kon excalibur ke ha ap x 2 e danni apeiron) mi batto kol tomberry per avere MILIONI DI AP^^ ^^
        ho pratikamente fatto 3/4 di sferografia di tidus kosì....anke per rikku e yuna
        ^^
        ora tidus(da ke aveva 2000 HP e 100MP) ha 9999 HP e 700 MP ^^ ^^
        e rikku invece da ke levava di danno pratikamente 20-30-40 adesso di danno leva anke 1000...un bel allenamento no?...tra l'altro tutto questo in 5-6 ore di oggi....
        ^^
        Last edited by anima123; 11 July 2007, 19:59.
        Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

• Mi dispiace ti abbia chiesto così tanto ma è meglio di niente per il resto è tutto ok...ricorda solo che con Danni Apeiron attivo sull'arma la forza dell'attacco è comparata con la quantità di HP del personaggio equipaggiato con quell'arma quindi comunque assicurati di avere un buon parametro di difesa e se puoi un'armatura con HP Apeiron...a questo punto non ti resta che allenarli al massimo e catturare tutti i mostri del mondo così potrai sfidare il Supremo dello zoolab e allenarti se vuoi combattere contro Der Richter

Comment

• marlon brando scusami....
            ma ad esempio per levare 99.999 dovrei avere 255 forza oppure 99.999 hp?
            perkè se qualcuno mi dice:dipende dagli hp...
            io adesso kon tidus ho 9999 hp....e levo kon l'ultima weapon circa 12.000 13.000 ad alcuni mostri,mentre kome ad esempio i budini o i mostri korazzati levo mooolto meno......
            p.s.(ke signifika Spoiler :vedi "kosa leggi?")

sigpic

Comment

• No per togliere quanto dici tu non c'è bisogno di avere tante vite no...io intendo che se perdi delle vite la forza del tuo attacco diminuisce ma non intendo che se hai tipo 1 HP togli solo 1...eppure ai budini con Danni Apeiron dovrebbe darti un danno pari a quello che hai con i mostri normali come lupi e cose così mi ricordo...è da un po' che non ci gioco questo non lo ricordo benissimo...però del rapporto Danni/HP me lo ricordo benissimo

XD è che non sapevo che scrivere nella firma e non volevo lasciarlo vuoto

Comment

• Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
                marlon brando scusami....
                ma ad esempio per levare 99.999 dovrei avere 255 forza oppure 99.999 hp?
                perkè se qualcuno mi dice:dipende dagli hp...
                io adesso kon tidus ho 9999 hp....e levo kon l'ultima weapon circa 12.000 13.000 ad alcuni mostri,mentre kome ad esempio i budini o i mostri korazzati levo mooolto meno......
                No per togliere 99.999 devi avere l'attacco al massimo non è in relazione ahli HP ma in relazione al tuo attacco e al nemico che hai di fronte.
                Lo spoiler è una funzione del forum che permette di nascondere determinate frasi e andrebbe usato quando ad esempio sveli la trama di un gioco, Per vedere quel messaggio infatto dovrai cliccare sul tasto 'vedi' così e solo così apparirà il messaggio. Questo viene fatto per lasciare all'utente se scegliere o no di leggere il messaggio è una questione di correttezza.
                Lo puoi usare quando invii un messaggio solo che se non conosci la stringa devi andare alle "opzioni avanzate".
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

Comment

• scusami ma per vite kosa intendi?
                  potresti spiegarti meglio perfavore.........

sigpic

Comment

• scusami ma per vite kosa intendi?
                    potresti spiegarti meglio perfavore.........
                    XD agli HP no? Scusami sono abituato a spiegare queste cose a gente che in questi giochi non sa manco i nomi quindi uso nomi semplici...comunque semplicemente se perdi un po' di vite il tuo attacco perde un po' di vigore...cosa che secondo me è giusta perchè rende il gioco più realistico...basta pensare al fatto che se uno mi apre in due una gamba non posso certo tirargli un colpo con la stessa forza con cui glielo tiravo senza ferite

Comment

• anche da altre parti dicono ke l'ultima weapon leva di + se hai gli HP al massimo..............booh.....io l'attikko di tidus ora c'è l'avrò a 80 tipo......e mi leva 12000 13000......
                      Last edited by Naked; 12 July 2007, 00:04. Motivo: niente link di altri siti

sigpic

Comment

• Si è così però questo è il risultato dell'attacco con gli HP al massimo...se subisci dei danni la quantità di danni che togli al nemico diminuisce...solo 80? Approfittane e allenalo fino a 250 per tutti i parametri così Sin sarà un gioco...cioè...2 o 3 colpi con Auron Wakka o Tidus ed è morto

Comment

• insomma è in relazione agli HP oppure alla POT fisika???????????

sigpic

Comment

• Tutti e due...più è alto il parametro POT fisica più togli danni...però durante lo scontro se perdi HP a causa di un attacco il danno che infliggerai con un tuo attacco sarà leggermente più debole
                            Last edited by Marlon Brando del deserto; 11 July 2007, 23:45.

Comment

• okkk......ora si......
                              a si,,,ecco kosa volevo anke dire....
                              dov'è ke posso prendere a BIZZEFFE(PARECCHI,ASSAI,TANTISSIMI) energosfere,velocisfere,magicosfere,fatosfere ecc ecc....
                              ad un certo punto so rimasto senza velocisfere ed energosfere......
                              (visto ke sto facendo parekki AP kon tomberry e ke quindi sto facendo di parekkio la sferografia di tidus)^^

sigpic

Comment

• Fatosfere le troverai ESCLUSIVAMENTE battendo un prototipo dello zoolab come per le Fortunosfere...per le altre basta che impari Attacco A/E/V/M e usarlo su un altro prototipo zoolab che sarebbe un prototipo uguale allo Yeti viola che trovi al Monte Gagazet però è abbastanza potente attento

Comment

Working...
                                X