Originariamente Scritto da anima123
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
io ho provato a fare attacco a/e/m/v a molti mostri dello zoolab ma tutti facevano kadere 2 energosfere.......devo quindi provare kon lo yeti....ma fa parte proprio di un mostro ke crea il tizio oppure ke katturo io?
ma facendo attacco v/m/e/a su di esso quanti ne lascia kadere?
posso pure fare tutti gli attakki su di lui e può lasciar kadere quindi tutte le sfere?^^(ok grazie naked!!!)Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Su un prototipo che crea lui di yeti...te ne fa cadere 20 e solo di un tipo per volta non tutti insieme...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
guardate......su rinoadiary.it sta scritto kosì : "Nota bene: Le armi di Tidus, Kimahri, Wakka e Rikku sono tanto più potenti, quanto più i loro HP attuali si avvicinano agli HP MAX. Questo significa che se, ad esempio, Tidus rimane con 1 solo HP su 9.999, un suo attacco avrà un effetto pari a 1/10 del normale, mentre con 5.000 HP su 5.000, 3.870 HP su 3.870, o 99.999 HP su 99.999, il danno arrecato sarà massimo"...ma questo signifika ke se io ho 9999 su 9999 HP quanto dovrei levare 99.999(kon danni apeiron)???oppure ci devo sempre mettere il fattore POT FISIKA???Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Se hai 9999 su 9999 il tuo attacco avrà la massima potenza che è determinata dal parametro POT fisica ^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Anche nell' VIII
Forse tutto per rendere più difficile il X...ma nel VII può essere utile visto che variano anche in base alle Materie...ma qua siamo OT perchè è il topic per FF VIII/IX/X ^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Mi pare che tu debba catturare tutti i mostri della via Mihen...e ti consiglio di catturare anche tutti i mostri del Monte Gagazet perchè ti da la corona di boccioli che ti servirà per le 3 sorelle...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Questo tipo di relazione non la conoscevo, interessante, ma il parametro della POT fis comunque influisce è indiscusso.
Comunque c'è anche un modo relativamente veloce per ottenere le Sfere con l'Attacco E/M/V/A lì a Besaid trovi i nemici più deboli del gioco che con un attacco li atterri se poi l'attacco è proprio quello combinato per sfere ottieni a fine battaglia sicure 4 sfere relative al tipo di attacco, se poi appaiono più nemici contemporaneamente (come accade sempre) meglio potrai ottenere più tipi di sfere nella stessa battaglia.
Questo fatto dello Yeti non lo sapevo neanche comunque è utilissimo ma non è detto che esca sempre per fortuna incontrarlo è semplice è uno dei mostri che esce più di frequente.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Non lo yeti comune Lucifero...lo yeti che crea il tizio dello zoolab...è un campione di zona mi pare e si chiama Kolossos per combatterci devi pagare quindi non c'è dubbio che lo incontri---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioCreed ti sono stati d'aiuto i miei consigli per battere Efrey?
Il fatto e che tutte quelle abilità nn ce le ho
Ora provo a batterlo di nuovo sennò recupero un salvataggio prima e mi alleno
Comment
-
XD oddio...allora facciamo così...comunque la tattica di battaglia dovrebbe andar bene lo stesso...l'importante è che sia sempre in status blind e quando prepara il soffio allontanarti appena prima che lo faccia (se hai fortuna) perchè la cosa più importante è che non ti pietrifichi e distrugga uno o più dei tuoi personaggi per questo se è accecato hai la possibilità di usare un ago dorato---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioStamattina ho combattuto allo Zoolab tra i Campioni di specie e non l'ho visto... Colossuss
P.S. : mi dispiace per il doppio post ma mi veniva male quotare nell'altro post---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment