Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si si....nello zoolab mi mankano solo ultima x e il supremo......ho tutti i prototipi e campioni di specie.....
    vabè...
    grazie x il consiglio
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

• ragazzi voi mi sapreste dire quali mostri dello zoolab lasciano cadere accapisfere, potesfere fis, emmepisfere ecc? quelle che riempono gli spazi vuoti insomma. Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da tommy$$90 Visualizza Messaggio
        ragazzi voi mi sapreste dire quali mostri dello zoolab lasciano cadere accapisfere, potesfere fis, emmepisfere ecc? quelle che riempono gli spazi vuoti insomma. Grazie
        allora grazie alle mie 250 ore di gioco di cui tantissime passate a potenziarmi allo zoolab e ovviamente grazie a degli aiutini esterni ecco qua:

Budino Jumbo-Potesfera mag
        Chimera X-Gamberosfera
        Clod d'Acciaio-Accapisfera
        Fenril-Rapidosfera
        Honet-Mirasfera
        Il Supremo-Onnisfera
        Juggernaut-Potesfera fis
        Mangiaterra-Fatosfera
        Pterix-Destrosfera
        Sonnellino-Telesfera
        Tanket-Difesfera fis
        Titanosfera-Fortunosfera
        Unioculum-Difesfera mag
        Vizalsha-Emmepisfera
        Vorban-Empatosfera
        la resettosfera la puoi comprare dal tizio fuori dallo zoolab

ecco dovrebbero essere tutte,se me ne sono dimenticato qualcuna chiedi pure!

PS:un consiglio,quando sei arrivato a 100,massimo 150 mp non usare più le sfere per crescere gli mp perchè già 150 mp sono tantissimi,piuttosto usa gli spazi vuoti per creare le sfere per gli hp!ti dico questo perchè usando l'oggetto duostella o triostella,il consumo di mp scende a 1 per tutte le magie,quindi con solo 100 mp puoi usare 100 magie che alla fine sono tantissime!
        PS:un'altro consiglio:alleva i seguenti PG:tidus,wakka,yuna e rikku,sono i più forti e contro i dark eoni sono praticamente essenziali,mentre con der ritcher sono assolutamente essenziali!
        Last edited by Star Platinum; 26 August 2007, 16:38.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          la resettosfera la puoi comprare dal tizio fuori dallo zoolab
          completo la frase...dopo aver sblokkato ULTIMA X

sigpic

Comment

• sei stato perfetto grazie cavolo con tidus e yuna ho 999 mp xD...mi converrà comprare qualche resettosfera, un po' tante mi sa

Edit: grazie anima123, allora dovrò prima sbloccare ultima x

Comment

• Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
              completo la frase...dopo aver sblokkato ULTIMA X
              azz,hai ragione,non me lo ricordavo più,sto invecchiando

Originariamente Scritto da tommy$$90 Visualizza Messaggio
              sei stato perfetto grazie cavolo con tidus e yuna ho 999 mp xD...mi converrà comprare qualche resettosfera, un po' tante mi sa

Edit: grazie anima123, allora dovrò prima sbloccare ultima x
              si,ti conviene conprare le resettosfere,il problema e che costano un bel pò però non ricordo quanto di preciso,solo ricordo che ci sono un bel pò di zeri^^"
              EDIT:ATTENZIONE AL LORO UTILIZZO! Usandole su una somatosfera attivata da più personaggi, annullerai anche lo sviluppo degli altri.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                il problema e che costano un bel pò però non ricordo quanto di preciso,solo ricordo che ci sono un bel pò di zeri^^"
                Non preoccuparti kostano solo 10.000 guil...credo proprio ke arrivato allo zoolab, avrai ALMENO qlk milione di guil XDXD

sigpic

Comment

• sisi sapevo già che resettando una somatosfera, ogni personaggio che l'aveva attivata ne avrebbe "risentito"... grazie

Comment

• volevo dire che ho completato la guida di ffx (manca solo il blitzball e una personale guida al potenziamento che sto facendo).
                    la trovate sempre sul nostro sito. ad esempio qua c'è lo zoolab. http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=320

cmq avere 999 mp nn serve a nulla, tommy, tanto usando una triostella azzeri il consumo degli mp a tutto il gruppo.

per anima: non serve avere fortuna a 255 (cioè, serve ma ci perderesti una vita a raggiungerla). usa slot attacchi e magari il turbo di anima (il più potente come turbo degli eoni). usa transfert per trasferire la barra turbo a wakka.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      per anima: non serve avere fortuna a 255 (cioè, serve ma ci perderesti una vita a raggiungerla). usa slot attacchi e magari il turbo di anima (il più potente come turbo degli eoni). usa transfert per trasferire la barra turbo a wakka.
                      mmmh kapito....quindi mi conviene fare kosì....
                      combattere solo kon 2 magus...avere tutti e tre i ps kon la turbo piena....
                      e poi,potrei fare kosì...
                      1_dare sempre le turbo a yuna kon transfert(yuna la metto kon iniziativa)....
                      2_dare sempre le turbo a wakka.....mmmh...
                      anima leva circa 200.000 kon chaos d.....200.000 X 3 = 600.000......non basterebbe.....però.600.000 è ottimo già.....
                      kon wakka nn si può sapere,...xke può kolpire + volte una e meno l'altra..................................
                      una volta levati 600.000 di danno.......kosa potrei fare?
                      aaaaaaaaaa nooooonooooooo-----anima mi muore..cacchio..nn ci avevo pensato...
                      e allora faccio fare un chaos d ad anima...dopodikkè aspetto un turno per wakka....slot...tidus transfert a wakka...e un'altra slot......
                      però poi?????? eh!kome kontinuare???

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        cmq avere 999 mp nn serve a nulla, tommy, tanto usando una triostella azzeri il consumo degli mp a tutto il gruppo.
                        e lo so che sono inutili tutti questi mp, me ne sono reso conto adesso che ho finito la sferografia con tidus (devo riempire gli spazi vuoti)... grazie anche per la guida per lo zoolab

Comment

• Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
                          e allora faccio fare un chaos d ad anima...dopodikkè aspetto un turno per wakka....slot...tidus transfert a wakka...e un'altra slot......
                          però poi?????? eh!kome kontinuare???
                          si, esattamente. poi prova a tokkate, io ricordo che non avevo sti problemi di liscare mindy . cmq puoi mettere in campo anche gli altir giocatori se li hai abbastanza sviluppati per dare altre barre turbo a wakka.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• el med level up di alexander - ffVIII

ho tutti gli elementi per poter avere kharonte fra i gf per poter assemblare la lion heart (anche per questa ho tutti gli elementi) chiamando junkshop proprio grazie all'abilità di kharonte, ma c'è un piccolo problemino:
                            non vedo l'abilità di alexander "el med level up" per poter trasformare le 60 panacee in 6 panacee +.
                            cosa succede?

Comment

• Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggio
                              ho tutti gli elementi per poter avere kharonte fra i gf per poter assemblare la lion heart (anche per questa ho tutti gli elementi) chiamando junkshop proprio grazie all'abilità di kharonte, ma c'è un piccolo problemino:
                              non vedo l'abilità di alexander "el med level up" per poter trasformare le 60 panacee in 6 panacee +.
                              cosa succede?
                              Bè devi fargli apprendere tutte le sue ablità... mi pare sia una delle ultime che acquisisce
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Bè devi fargli apprendere tutte le sue ablità... mi pare sia una delle ultime che acquisisce
                                il fatto è che c'è nel suo elenco delle abilità da acquisire.
                                può essere che compaia dopo?

Comment

Working...
                                X