Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi voi mi sapreste dire quali mostri dello zoolab lasciano cadere accapisfere, potesfere fis, emmepisfere ecc? quelle che riempono gli spazi vuoti insomma. Grazie
ragazzi voi mi sapreste dire quali mostri dello zoolab lasciano cadere accapisfere, potesfere fis, emmepisfere ecc? quelle che riempono gli spazi vuoti insomma. Grazie
allora grazie alle mie 250 ore di gioco di cui tantissime passate a potenziarmi allo zoolab e ovviamente grazie a degli aiutini esterni ecco qua:
Budino Jumbo-Potesfera mag
Chimera X-Gamberosfera
Clod d'Acciaio-Accapisfera
Fenril-Rapidosfera
Honet-Mirasfera
Il Supremo-Onnisfera
Juggernaut-Potesfera fis
Mangiaterra-Fatosfera
Pterix-Destrosfera
Sonnellino-Telesfera
Tanket-Difesfera fis
Titanosfera-Fortunosfera
Unioculum-Difesfera mag
Vizalsha-Emmepisfera
Vorban-Empatosfera
la resettosfera la puoi comprare dal tizio fuori dallo zoolab
ecco dovrebbero essere tutte,se me ne sono dimenticato qualcuna chiedi pure!
PS:un consiglio,quando sei arrivato a 100,massimo 150 mp non usare più le sfere per crescere gli mp perchè già 150 mp sono tantissimi,piuttosto usa gli spazi vuoti per creare le sfere per gli hp!ti dico questo perchè usando l'oggetto duostella o triostella,il consumo di mp scende a 1 per tutte le magie,quindi con solo 100 mp puoi usare 100 magie che alla fine sono tantissime!
PS:un'altro consiglio:alleva i seguenti PG:tidus,wakka,yuna e rikku,sono i più forti e contro i dark eoni sono praticamente essenziali,mentre con der ritcher sono assolutamente essenziali!
Last edited by Star Platinum; 26 August 2007, 16:38.
sei stato perfetto grazie cavolo con tidus e yuna ho 999 mp xD...mi converrà comprare qualche resettosfera, un po' tante mi sa
Edit: grazie anima123, allora dovrò prima sbloccare ultima x
si,ti conviene conprare le resettosfere,il problema e che costano un bel pò però non ricordo quanto di preciso,solo ricordo che ci sono un bel pò di zeri^^"
EDIT:ATTENZIONE AL LORO UTILIZZO! Usandole su una somatosfera attivata da più personaggi, annullerai anche lo sviluppo degli altri.
volevo dire che ho completato la guida di ffx (manca solo il blitzball e una personale guida al potenziamento che sto facendo).
la trovate sempre sul nostro sito. ad esempio qua c'è lo zoolab. http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=320
cmq avere 999 mp nn serve a nulla, tommy, tanto usando una triostella azzeri il consumo degli mp a tutto il gruppo.
per anima: non serve avere fortuna a 255 (cioè, serve ma ci perderesti una vita a raggiungerla). usa slot attacchi e magari il turbo di anima (il più potente come turbo degli eoni). usa transfert per trasferire la barra turbo a wakka.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
per anima: non serve avere fortuna a 255 (cioè, serve ma ci perderesti una vita a raggiungerla). usa slot attacchi e magari il turbo di anima (il più potente come turbo degli eoni). usa transfert per trasferire la barra turbo a wakka.
mmmh kapito....quindi mi conviene fare kosì....
combattere solo kon 2 magus...avere tutti e tre i ps kon la turbo piena....
e poi,potrei fare kosì...
1_dare sempre le turbo a yuna kon transfert(yuna la metto kon iniziativa)....
2_dare sempre le turbo a wakka.....mmmh...
anima leva circa 200.000 kon chaos d.....200.000 X 3 = 600.000......non basterebbe.....però.600.000 è ottimo già.....
kon wakka nn si può sapere,...xke può kolpire + volte una e meno l'altra..................................
una volta levati 600.000 di danno.......kosa potrei fare?
aaaaaaaaaa nooooonooooooo-----anima mi muore..cacchio..nn ci avevo pensato...
e allora faccio fare un chaos d ad anima...dopodikkè aspetto un turno per wakka....slot...tidus transfert a wakka...e un'altra slot......
però poi?????? eh!kome kontinuare???
cmq avere 999 mp nn serve a nulla, tommy, tanto usando una triostella azzeri il consumo degli mp a tutto il gruppo.
e lo so che sono inutili tutti questi mp, me ne sono reso conto adesso che ho finito la sferografia con tidus (devo riempire gli spazi vuoti)... grazie anche per la guida per lo zoolab
e allora faccio fare un chaos d ad anima...dopodikkè aspetto un turno per wakka....slot...tidus transfert a wakka...e un'altra slot......
però poi?????? eh!kome kontinuare???
si, esattamente. poi prova a tokkate, io ricordo che non avevo sti problemi di liscare mindy . cmq puoi mettere in campo anche gli altir giocatori se li hai abbastanza sviluppati per dare altre barre turbo a wakka.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ho tutti gli elementi per poter avere kharonte fra i gf per poter assemblare la lion heart (anche per questa ho tutti gli elementi) chiamando junkshop proprio grazie all'abilità di kharonte, ma c'è un piccolo problemino:
non vedo l'abilità di alexander "el med level up" per poter trasformare le 60 panacee in 6 panacee +.
cosa succede?
ho tutti gli elementi per poter avere kharonte fra i gf per poter assemblare la lion heart (anche per questa ho tutti gli elementi) chiamando junkshop proprio grazie all'abilità di kharonte, ma c'è un piccolo problemino:
non vedo l'abilità di alexander "el med level up" per poter trasformare le 60 panacee in 6 panacee +.
cosa succede?
Bè devi fargli apprendere tutte le sue ablità... mi pare sia una delle ultime che acquisisce
Comment