Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Quesito: cè un modo x poter eliminare le magie meno potenti in eccesso dei personaggi oltre quello di consumarle? nn vedo nessun modo di poterli eliminare, possibile che si possono solo scambiare o dividere?
    Io ho la versione per console e no, non c'è nessun modo per eliminarle del tutto. Per pc non so dirti.
    Come ho scritto qualche pagina dietro, potresti sfruttare il momento in cui si aggrega Edea al gruppo. In quel momento le passi le magie che hai in eccesso, iniziando dai pg più importanti per te.

La seconda possibilità è iniziare il gioco già sapendo che è inutile far stockare a tutti i pg tutte le magie di primo livello. Ma questo, ovviamente, o lo si fa fin da subito o niente.

Ps: ci sarebbe anche una terza ipotesi e cioè usare tutte quelle in eccesso durante i combattimenti... ma sinceramente.. :P
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio

Ps: ci sarebbe anche una terza ipotesi e cioè usare tutte quelle in eccesso durante i combattimenti... ma sinceramente.. :P
      Infatti così sto facendo ma campa cavallo, ma sai che nn ricordo di Edea che si aggrega al gruppo? allora aspetterò questo momento!
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

• ma porca la pupazza, sto cercando di prendere il GF Kyactus e sono già 2 volte che il codardo scappa, si, scappa proprio, dopo 1 ora di combattimento sono già 2 volte che scappa il maledetto!
        E' normale questo, io so che solo quelli piccolini scappavano nn lui dannazione! mi sono scocciato proprio, nn so più come prenderlo, mi sa che rinuncio!
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

• A me non è mai scappato.
          Diventa più potente e fattelo con le limit (Aura)

Comment

A me non è mai scappato.
            Diventa più potente e fattelo con le limit (Aura)
            facile a dirsi ma nn so dove prendere l'aura, o meglio, nn ricordo più chi cè l'ha!grrr
            Jecht, visto ke sei molto ferrato in FFviii dammi alcune dritte, x esempio:

1. per la lionheart, se nn sbaglio uno degli oggetti ke serve è l'adamantio, quale bestia possiede questo oggetto

2. le meteor, queste dannate meteore, da chi si possono assorbire

3. e naturalmente l'aura.........
            sigpic

Comment

• No no.. non sono ferrato
              E' che l'ho rifatto poco tempo fa e mi ricordo qualcosa..
              Molta roba l'ho trovata nel web.

Prima di tutto è abbastanza importante che tu abbia il GF Tomberry, per via delle abilità che possiede.

Le armi finali però non le ho ottenute (forse solo quelle di Zell e Irvine, ora non ricordo).
              Puoi ricavarti subito 10 Adamantio facendo Transcard sulla carta Minotaurus altrimenti il mostro è Adamanthart

La magia Meteor la assorbi ai RubRumDragon oppure c'è qualche oggetto che può essere trasformato in magia (con l'abilità del GF Tomberry). In genere lo capisci dal loro stesso nome. In questo caso è gemma meteor (esistono gemme reflex, gemme sancta, gemme protec ecc.. che possono essere elaborate nelle relative magie).
              Per Aura è la stessa cosa (gemma aura oppure pietra dell'ira).

Esistono fonti energetiche anche sull'isola più vicina all'inferno. (oppure, quando ti scontrerai con Seifer )

Comment

• Dannazione avrò sbagliato qualcosa spero si possa rimediare!
                Mi trovo nell'isola sottomarina, ho inserito le unità di vapore, evidentemente sbagliati, ho seguito la guida nn capisco dove ho sbagliato, fatto sta arrivato giù all'ultimo livello mi dice questo:

"Energia 10 richiesta per operazione non confermata.Necessaria ripristinare pressione a livello 1"

Allora sono risalito su al primo livello ma nn riesco più a interagire con i computers, da loro nn ho nessuna risposta, cosa fare?
                sigpic

Comment

• Mi spiace Bluclint, ma io quella missione non l'ho fatta (ancora)..
                  Prima o poi la farò..

Comment

• niente paura, ho risolto il problema!

Edit: sconfitto ultima weapon

poi toccherà a omega!
                    sigpic

Comment

• Ottimo

Comment

• Gran bel lavoro 225 pagine.
                        Anche se vi consiglio di lasciar perdere FVIII, non è altro che un composto di " Attaccamento ai soldi" e " Di cose fatte tanto per provare".
                        Davvero lasciate perdere. Se vi piace il retrò, provate il IV o il VI.
                        And I can feel you brething
                        And it's keeping me awake
                        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                          Gran bel lavoro 225 pagine.
                          Anche se vi consiglio di lasciar perdere FVIII, non è altro che un composto di " Attaccamento ai soldi" e " Di cose fatte tanto per provare".
                          Davvero lasciate perdere. Se vi piace il retrò, provate il IV o il VI.

io consiglierei a tutti di provare FF IX che è uno dei migliori!!! ma anche l'VIII nn è male

Comment

• Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                            io consiglierei a tutti di provare FF IX che è uno dei migliori!!! ma anche l'VIII nn è male
                            Il IX è molto superiore all'VIII.
                            L'VIII fa davvero pena.
                            And I can feel you brething
                            And it's keeping me awake
                            Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Per me son tutti belli
                              Arrivare a dire che un FF fa schifo.. questo mi pare troppo.

Comment

Per me son tutti belli
                                Arrivare a dire che un FF fa schifo.. questo mi pare troppo.
                                http://n4g.com/news/629736/square-en...al-fantasy-xiv
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X