Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno sa come "nella piana della bonaccia in ffx" si scende nel sentiero laterale bloccato da una persona ????
    grazie

Comment

• Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che devi seguire delle luci su delle rocce aventi una forma specifica; arrivato alla fine il passaggio è sbloccato, e puoi dirigerti verso dark ixion... divrebbe essere così.
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

• cek ma che fine hanno fatto le discussioni sulle carte le musiche ecc.?
        La miglior musica è il silenzio

Comment

• Probabilmente sono scese in basso nel forum... non so.
          CEK

Comment

• Originariamente Scritto da Cek
            Hai ragione, ma ciò si spiega con il semplice fatto che non ho la playstation 2, e la dovrei comprare apposta per final fantasy... sto provando a farmene imprestare una ma è difficile: chi cel'ha se la tiene ben stretta.
            E allora come hai fatto a giocare al X? Scusa la curiosità...
            Perchè pensavo che se ti piacciono le Missioni secondarie, potresti impazzire per il X-2, dove ce ne sono in grande quantità...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Infatti ff x l'ho finito con un mio amico: è per questo che non ne conosco ogni angolo e segreto.
              CEK

Comment

• evvai....ho finito ieri sera final fantasy 8 con omega weapon compresa.... non pensavo, tra l'altro che l'ultimo combattimento fosse così difficile...in ogni caso è andata....ora posso dedicarmi a qualcosa di più tranquillo... come quel legacy of kain defiance che sta ancora aspettando di farsi giocare...

Comment

• Richiesta su Final Fantasy X:

per uccidere un eone oscuro è ottimo utilizzare Yojimbo.... Per qualsiasi eone oscuro basta pagare a yojimbo 300.000 guil e lui esegue Zamnato, ma...... per eseguire questa mossa bisogna che yojimbo abbia la barra turbo al massimo? o non significa niente?? chi mi dice qualcosa in piu?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    Richiesta su Final Fantasy X:

per uccidere un eone oscuro è ottimo utilizzare Yojimbo.... Per qualsiasi eone oscuro basta pagare a yojimbo 300.000 guil e lui esegue Zamnato, ma...... per eseguire questa mossa bisogna che yojimbo abbia la barra turbo al massimo? o non significa niente?? chi mi dice qualcosa in piu?
                    mi pare che quando sale la barra turbo di yojimbo, aumenta la motivazione e sarà più facile che usi zanmato, per caso qualcuno ha fatto l'arma dei sette astri di lulu? e der ritcher? qualcuno l'ha eliminato?
                    Last edited by Irvine; 21 May 2005, 20:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
                      mi pare che quando sale la barra turbo di yojimbo, aumenta la motivazione e sarà più facile che usi zanmato, per caso qualcuno ha fatto l'arma dei sette astri di lulu? e der ritcher? qualcuno l'ha eliminato?
                      per quanto riguarda yojimbo, l'uso di zanmato dipende da:
                      -barra turbo, + alta + probabile;
                      -motivazione, che dipende da varie cose (tipo il numero di volte che è morto, i soldi che gli dai, le mosse che ha fatto);
                      -i soldi che gli dai.

io le armi le ho tutte e ho fatto qualsiasi cosa fattibile a ffx (per un totale di quasi 300 ore di gioco), compreso battere der ritcher, impresa che ha richiesto quasi 1 ora e mezza. se vuoi sapere la mia tattica e i parametri te li posso dire.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• artemisia

Vorrei sapere se qualcuno ha sconfitto artemisia senza ricorrere a med del mago,se sì,in che modo? Mi piacerebbe sapere altre strategie per il futuro

Comment

• Originariamente Scritto da Argo
                          qualcuno sa come "nella piana della bonaccia in ffx" si scende nel sentiero laterale bloccato da una persona ????
                          grazie
                          Piana della bonaccia? Devi fare gli allenamenti dei chocobo fino a zaffa chocobo. Se finisci entro il limite di tempo il tizio davanti al sentiero si sposterà.

Comment

• Artemisia in Malesya

Originariamente Scritto da Irvine
                            Vorrei sapere se qualcuno ha sconfitto artemisia senza ricorrere a med del mago,se sì,in che modo? Mi piacerebbe sapere altre strategie per il futuro
                            Se inteni quella dell'8 è facile;devi dividere le squadre,quindi in una squadra metti Irvine,Squall e Selphie mentre nell'altra Zell,Rinoa e Quistis!La squadra che uccide facile la strega è quella di Squall,quindi se non sai giocare bene mettila come 2a squadra!La tattica è semplice: Squall ed Irvine devono avere SACRIFICIO ed Irvine i COLPI PERFORANTI,Selphie la usi x MURA,MEGAENE e levi energia alla strega quando puoi;usa sempre sacrificio e quando l'HP dei 2 arriva ad un terzo(9999=3300 sempre un pò meno e vai sicuro) fai le special (renzokuken & colpi PERFORANTI),se te li riduce ad 1 hp ricorri a megaene;FARE LE SPECIAL CON L'ENERGY NON-GIALLA: quando l'energia del pg arriva ad un terzo del totale puoi usare la special,ma devi forzarla schiacciando di continuo il tasto che cambia il pers.(il cerchio) fino a che non appare la solita freccetta,quindi scegli la special e..scannali tutti!!
                            P.S.:io non ho usato i gf xchè è una perdita di tempo,ATTACCO MAGIEoOGGETTI SACRIFICIO(solo Squall ed Irvine) e quello che ti pare...
                            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

• Non è detto che la squadra più forte sia squall-selephie-irvine, perlomeno io non ho usato selephie e ho messo al suo posto zell, molto forte per i suoi vari attacchi speciali. Su squall e irvine non ci piove.
                              Anche io ho battuto artemisia senza medaglie nè dell'eroe nè del mago, perchè le devo aver perse da qualche parte... boh...
                              Comunque tieni gli hp sempre alti, ed evita di far scendere i tuoi hp al giallo, è troppo rischioso, è molto meglio usare aura, preferibilmente su tutti e tre i personaggi. Usa magie come areiz e risveglio e vedrai che non sarà eccessivamente difficile battere l'ultimo boss di ff 8.
                              CEK

Comment

• grazie, Cek ed Enigma, vi sono grato!

Comment

Working...
                                X