Originariamente Scritto da Naked
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
-
Domanda:
in FFVIII con Laguna, durante il secondo sogno di Squall e Co. mentre sono diretti al garden di galbadia, capita che trovi un oggetto chiamato "vecchia chiave" ma purtroppo Laguna lo perde (grazie alle sue tasche bucate)...... l'oggetto si trova vicino a delle macerie nell'area scavi a Centra..... E' possibile ritrovarlo più avanti?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Domanda:
in FFVIII con Laguna, durante il secondo sogno di Squall e Co. mentre sono diretti al garden di galbadia, capita che trovi un oggetto chiamato "vecchia chiave" ma purtroppo Laguna lo perde (grazie alle sue tasche bucate)...... l'oggetto si trova vicino a delle macerie nell'area scavi a Centra..... E' possibile ritrovarlo più avanti?
quindi nel sogno di laguna le due chiavi non ti serviranno a niente, e non le potrai ritrovare, perchè poi riuscirai ad uscire lo stesso...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Quale! quale! quale! quale! quale!
Io lo rubai ai Blitz^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivapoco più avanti la prima, troverai una seconda vecchia chiave, ma laguna perderà anche quest'altra...
quindi nel sogno di laguna le due chiavi non ti serviranno a niente, e non le potrai ritrovare, perchè poi riuscirai ad uscire lo stesso...
.....nemmeno nella "realtà" di Squall?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"quindi non hanno nessuna utilità nel gioco?
.....nemmeno nella "realtà" di Squall?One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Beh, è uno dei boss più complicati di ff x, poichè è bene avere allenati tutti i pg.
Non mi ricordo bene, ma intanto è bene schierare lulu e wakka, due in grado di colpire da lontano, poi uno che abbia una buona limit, come auron, per quando il mostro si avvicina. Ma non dimentichiamo magie come haste o hastega, oppure protex e shell. Non scordiamoci inoltre che abbiamo a disposizione anche i missili, che anche se non decisivi, possono essere utili.CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivano mi sa che nella realtà di squall servono... ora mi si è bloccato il disco 3 e nn mi ricordo...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"ANCHE A TE!?!??! Ma allora non è un problema solo mio...... io sto giocando a FFVIII da poco e l'ho completato solo una volta..... nella seconda volta il disco n° 3 iniziava a far vedere dei rallentamenti (durante la battaglia dei garden) e quindi non l'ho più messo....... ora ci riprovo....
se esco fuori dal lago posso fare tutto normalmente... solo ke il caricamento per andare avanti nel gioco nn me lo da....One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"........però il mio 3° cd presenta delle macchie, forse dovute al troppo calore..... a voi?
e nn mi da il caricamento...
credo ke ne devo prendere uno nuovo... ingiustizia....
cmnq ci sono parecchie persone a cui ff8 dà problemi... è stranoOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
Comment