da nulla penso. il pregio è che anche se sei scarso, ma con danni apeiron puoi levare un botto, ma se sei abbastanza forte è inutile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Aiuto per FFX:
avrei bisogno dell'oggetto Ali per l'Ignoto...
Già so che ne posso prendere 2 sconfiggendo uno dei mostri dello Zoolab (quello acquatico) però ho saputo che ne posso prendere 4 facendo corruzione (350.000) al Molboro.... (poi aumentando di 5.000 me ne dovrebbe dare 1 in più fino ad arrivare 675.000). Il problema sta nel fatto che quando gli faccio corruzione il mostro mi fa fallo e quindi spendo a vuoto (ovviamente resetto). Forse sbaglio qualcosa? Qual'è il modo migliore per prendere più ali per l'ignoto possibile?
GrazieLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Lo stai già facendo. Per la corruzione fagli 365.000 e te ne da di media 4 (a volte più, a volte meno). Potresti farlo anche con il grande molboro, ma il rapporto soldi\ali è sfavorevole. Se cmq non ti va ancora con corruzione dagliene 400.000 tondi tondi e vai sul sicuro (i soldi non penso siano un problema, alle rovine di omega se ne pigliano 50.000 a botta con i Mimik).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
dato che sono scarsissima a ffX, ho delle domande da fare:
come si fa a prendere l'arma dei sette astri di tidus se c'è un tipo che mi ostacola il passaggio? vuol dire che si può prendere solo in un momento o che devo fare qualcosa in particolare?
cosa bisogna fare/avere per far sì che le armi dei sette astri tolgano più di 9999?
scusate se le risp ci sono già, ma nn me la sento di rileggermi tutte le 76 pagine...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivadato che sono scarsissima a ffX, ho delle domande da fare:
come si fa a prendere l'arma dei sette astri di tidus se c'è un tipo che mi ostacola il passaggio? vuol dire che si può prendere solo in un momento o che devo fare qualcosa in particolare?
cosa bisogna fare/avere per far sì che le armi dei sette astri tolgano più di 9999?
scusate se le risp ci sono già, ma nn me la sento di rileggermi tutte le 76 pagine...
Il tipo che ti ostacola il passaggio puoi farlo spostare vincendo qualche gara coi chocobo. Vedrai che, andandoci a parlare lui dirà che era tanto che non vedeva una cosa del genere (o giù di lì) e si sarà spostato. Allora potrai andare a prendere l'arma.
Ogni arma dei 7 astri ha inizialmente AP=0. Ti ci vogliono l'Emblema e il Simbolo (di Venere, Saturno, Sole ecc) per ogni singolo personaggio.
Trovare i simboli è facile, in genere sono in forzieri, o comunque non si devono fare cose complicate per ottenerli.
Con gli emblemi si comincia ad andare sul complicato, dallo sconfiggere gli eoni di Belgemine (tutti, Anima, Yojimbo e tre Magus comprese) al Tempio di Remiem per l'Emblema della Luna (Yuna) fino a saltare i famigerati 200 fulmini alla piana dei lampi per quello di Lulu. Dal più semplice al più noioso e complicato, ce n'è per tutti i gusti^^
Poichè sto rifacendo FF X anche io, se hai bisogno di qualche dritta, ci sta che ne me ricordi ancora^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaCredo che risposte a queste domande non ce ne siano, perchè sono... troppo facili^^ Quindi, posso risponderti anche io, che sono la "scarsità" fatta persona!
Il tipo che ti ostacola il passaggio puoi farlo spostare vincendo qualche gara coi chocobo. Vedrai che, andandoci a parlare lui dirà che era tanto che non vedeva una cosa del genere (o giù di lì) e si sarà spostato. Allora potrai andare a prendere l'arma.
Ogni arma dei 7 astri ha inizialmente AP=0. Ti ci vogliono l'Emblema e il Simbolo (di Venere, Saturno, Sole ecc) per ogni singolo personaggio.
Trovare i simboli è facile, in genere sono in forzieri, o comunque non si devono fare cose complicate per ottenerli.
Con gli emblemi si comincia ad andare sul complicato, dallo sconfiggere gli eoni di Belgemine (tutti, Anima, Yojimbo e tre Magus comprese) al Tempio di Remiem per l'Emblema della Luna (Yuna) fino a saltare i famigerati 200 fulmini alla piana dei lampi per quello di Lulu. Dal più semplice al più noioso e complicato, ce n'è per tutti i gusti^^
Poichè sto rifacendo FF X anche io, se hai bisogno di qualche dritta, ci sta che ne me ricordi ancora^^
mamma io sono negata per il X...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivagrazie, solo che io ho alcune armi dei sette astri con rispettivo emblema e simbolo, ma nisba...
mamma io sono negata per il X...
Lo puoi ottenere vincendo la gara dei chocobo al Tempio di Remiem, piuttosto facile. Poi devi andare a Macalania, parlare con una donna, ritrovare suo marito (non mi ricordo dove sta, ma te lo posso dire), poi dovrai trovare il loro figlioletto, che si trova sul sentiero luminoso, al bivio. Lì trasformi o specchio offuscato in specchio dei 7 astri, e quando vuoi "santificare" (sic!) un arma torni lì ed è fatta!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
si ce l'ho... solo che a me le armi dei sette armi sono uguali alle altre nei danni! le devo avere tutte per farle funzionare? io ho complete di tutto quella di lulu, quella di yuna, quella di wakka, quella di auron ma nn funzionano...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivasi ce l'ho... solo che a me le armi dei sette armi sono uguali alle altre nei danni! le devo avere tutte per farle funzionare? io ho complete di tutto quella di lulu, quella di yuna, quella di wakka, quella di auron ma nn funzionano...
Hai saltato i DUECENTO fulmini O.O...
prendi anche quella di Rikku, che è una delle più facili.
A che punto sei della storia?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment