Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Irvine
    io nn ho mai completato una cosa di quelle che hai detto...
    E ti credo!

Sono imbufalita: ieri sono sicurissima di aver preso tutto le farfalle del tratto "Salvosfera-gallinaccio" (ultima farfalla con baule trasparente che vola...) luce bianca, carica dal gallinaccio eppure niente premio. Cosa ci può essere che non va?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Ciao a tutti!!!!!!!!
      Volevo sapere se qualcuno sà dirmi se ci sono trucchi per final fantasy x: per esempio soldi infiniti o roba del genere?

Comment

• Originariamente Scritto da bellaz90
        Ciao a tutti!!!!!!!!
        Volevo sapere se qualcuno sà dirmi se ci sono trucchi per final fantasy x: per esempio soldi infiniti o roba del genere?
        Nessun trucco. Però puoi avere 50.000 guil per ogni Mimik che sconfiggi (Rovine di Omega) e ce ne sono parecchi. E poi, potresti avere un pg con l'abilità Guilx2 (modificando un arma o un'armatura con 30 portafogli gonfio) e quindi 100.000 guil per Mimik!
        Per guadagnare molti AP, potresti modificare un'arma (o armatura) con 20 Megaelisir (APx2) o 30 Ali per l'ignoto (APx3).

Comment

• grazie mille ma dove posso trovare i portafogli gonfi e ali per l'ignoto?

Comment

• Originariamente Scritto da bellaz90
            grazie mille ma dove posso trovare i portafogli gonfi e ali per l'ignoto?
            Portafogli gonfio x 60: cattura almeno un esemplare di tutti i mostri nelle Rovine di Omega.

Ali per l'ignoto:
            x30: vinci la Gara col Chocobo al tempio di Remiem aprendo almeno tre scrigni senza urtare nessun paletto.
            x4: corrompendo Molboro con 135.000 guil (Piana della Bonaccie, Grotta del Crepaccio)
            x8: corrompendo Molboro il Grande con 320.000 guil (Dentro Sin, Rovine di Omega)

Comment

• ti devo correggere ippo.
              al molboro il grande 1.600.000, al normale 675.000
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Abilità gf perse??

Ciao!!!
                Vorrei chiedere riguardo al gf Alexander e alla sua abilità "med level up"...com'è che se la fa insegnare ad Alexander? Perchè tra le abilità da "default" (chiamiamole così) non c'è ed avrei bisogno di apprenderla per trasformare le Panacee in Panacee+ per evocare con il Salomon Ring il gf...forse l'abilità med level up è l'equivalente dell'abilità Nozioni Mediche??
                Stessa cosa per l'abilità Transcard di Querzial, pure quella non l'ho, ho l'abilità carta e basta... bisogna insegnarla con qualche oggetto??

Grazie in anticipo

Francesca.
                If there's nothin but survivor, How can I belive in sin, In a world that gives you nothing, We need something to belive in. (B.J)

Comment

• Dovrebbero spuntare da sole......Transcard dopo che fai apprendere Carta, Med Level UP dopo Nozioni Mediche....Molto strano.....non è che è un bug o errore? è per pc o ps?
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                    Dovrebbero spuntare da sole......Transcard dopo che fai apprendere Carta, Med Level UP dopo Nozioni Mediche....Molto strano.....non è che è un bug o errore? è per pc o ps?
                    A ecco tutto chiaro, non ho ancora appreso quelle due abilità, ci vuole ancora un pò..bene grazie!!! Sto dubbio mi distruggeva
                    If there's nothin but survivor, How can I belive in sin, In a world that gives you nothing, We need something to belive in. (B.J)

Comment

• Ciao ragaz volevo sapere dove potevo trovare le musiche di FINAL FANTASY 9 grazie 1000!
                      SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
                      :rotfl: :wall: :boh:

:cannabis: :cannabis:

:cute: :cute: :cute:

Comment

• una volta nn esisteva il topic proprio su questo?
                        cmnq, ti servono mp3 o midi?
                        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• mP3! Sto facendo un videogame con un programmino e mi servono musiche
                          il topic non c'e mi pare
                          SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
                            mP3! Sto facendo un videogame con un programmino e mi servono musiche
                            il topic non c'e mi pare
                            si, l'hanno eliminato....
                            cmnq, prova a vedere qui
                            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Grazie Grazie Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
                                Ciao ragaz volevo sapere dove potevo trovare le musiche di FINAL FANTASY 9 grazie 1000!
                                Mamma mia, dunuqe ti devo fare un po di richiami e spero vengano ascoltati:

1) Hai una firma con dei font di grandezza esagerata, modificala;
                                2) Mp3/Rom/crack ecc sono file illegali anche se in possesso del disco;
                                3) Il mio avatar è mio e non si tocca, modifica anche quello;
                                4) Si può anche evitare di tenere prolungata la vocale...

Insomma usiamo un po' di buon senso e leggiamo gli stiky degli admin....
                                FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                                http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                                Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                                L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                                fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                                forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Working...
                                X