Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i livelli degli eoni aumentano di pari passo ai livelli di yuna
per hp devi usare diverse energorfere su l' eone che vuoi potenziare per sapere il numero di energosfere da utilizzare devi fare :
massimo hp dell' eone fratto 50 per aumentare di 100hp
i livelli degli eoni aumentano di pari passo ai livelli di yuna
per hp devi usare diverse energorfere su l' eone che vuoi potenziare per sapere il numero di energosfere da utilizzare devi fare :
massimo hp dell' eone fratto 50 per aumentare di 100hp
si infatti, alal fine l'ho capito.
ecco una nuova domanda:
ieri ho preso jojinbo (o come cavolo si scrive) e volevo sapere che differenza fa se lo turboinvoco?
combatte gratis?
mi fa la famosa mossa zamnanto?
non cambia nulla?
con la turbotecnica aumenta la possibilita del 40% che ti fa zanmato
comunque ti conviene pagarlo sempre bene e non ritirarlo mai dalle battaglie
se auron ha l arma dei 7 astri (masamune) potenziata al massimo yojimbo infligge danni superiori al limite di 9999 (fino a 99999)
Contro Un Mostro Importante Come Un Dark Eone O Un Mostro Che Non Riesci Assolutamente A Sconfigere Puoi Dare Il Tuo Intero Capitale E Se Ti Fa Zanmato Continui Se No Resetti
Contro Mostri Deboli Paga Questo Eone Sempre Piu Di 1
ma con una somma a 5 cifre è impossibile che mi faccia Zanmato?
poi altra cosa, ho letto che non va fatto morire ne va fatto rientrare (per avere una migliore relazione con lui) questo implica che se lo uso devo essere sicuro al 100% che mi uccida i mostri con un colpo solo (anche se non è zanmato) visto che come tutti gli eoni hanno una bassa resistenza
zanmato te lo puo fare anche con un guil pero questo dipende dal mostro e dalla relazione che hai con lui pero piu gli dai pu aumenta la possibilita
quando muore ,lo ritiri da una battaglia o quando usa il suo cane la relazione che hai con lui diminuisce quidi non é necessario battere il nemico con un colpo solo basta che non usa il cane
ps: paga l eone sempre piu di 1 guil se no la tua relazione con lui diminuira drasticanente
la materiaoscura è molto rara
x averla devi rubarla o sconfiggereb der richter (un giochetto da niente) ha solo12000000 hp buona fortuna
è l'unico metodo che mi ricordi ovviamente è impossibile sconfiggere il boss sopraelencato almeno se i tuoi parametri siano tutti al massimo
la materioscura la puoi ottenere sconfiggendo i mostri creati allo zoolab (ma è molto rara), rubarla a der ritcher o sconfiggere le sue braccia (si ricreano quindi ne puoi prendere alla lunga 20, e poi fuggire), oppure (la cosa migliore), sconfiggere dark yojimbo. siccome per batterlo del tutto devi sconfiggerlo 5 volte, lo fai 4 volte e poi esci, ritorno e lui c'è di nuovo. ogni volta che lo sconfiggi ti da 2 materioscure o più raro 2 onnisfere (utilissime).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
A Te Ti Serve Solo Fiocco Vero ???
Tutti Daek Eoni Ti Danno A Volte Dopo Averli Battuti Una Protezione A 4 Spazi Con Hp Aperion E Fiocco !!! Usa Zanmato Batti Il Dark E Se Ti Da Protezione A 4 Spazi Con Fiocco Ed Hp Aperirion X Il Personaggio Che Preferisci Salvi La Partita Se No Resetti
Come Gia Detto Yojimbo Lo Devi Sconfiggere 5 Volte Quindi Limiti Ad Sconfiggerlo 4 Volte
A Te Ti Serve Solo Fiocco Vero ???
Tutti Daek Eoni Ti Danno A Volte Dopo Averli Battuti Una Protezione A 4 Spazi Con Hp Aperion E Fiocco !!! Usa Zanmato Batti Il Dark E Se Ti Da Protezione A 4 Spazi Con Fiocco Ed Hp Aperirion X Il Personaggio Che Preferisci Salvi La Partita Se No Resetti
Come Gia Detto Yojimbo Lo Devi Sconfiggere 5 Volte Quindi Limiti Ad Sconfiggerlo 4 Volte
Si questo lo sapevo, ma è veramente troppo noioso sconfiggerli tante volte: pensa che ho dovuto sconfiggere 8 volte Ifrit, prima che mi desse la protezione Super Portiere(Hp aperion) e 6 volte Valefor prima della protezione con Fiocco e Hp aperion per Yuna.
Comment