Originariamente Scritto da tidus.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Braska '92Be io io in realtà avrei una domanda su FFVIII. Quando avevo circa 10 anni e stavo finendo o per la seconda o per la terza volta FFVIII, avevo deciso di potenziare i personaggi al massimo così passavo intere giornate all'isola più vicina all'inferno(mi pare si chiami così) a cercare di "divorare" archeosauros, rumrumdragon (non se sono proprio questi i nomi) ecc...
Poi un giorno sono andato a casa di un amico che mi ha fatto vedere il Suo Squall potenziato al massimo ( tutti 255) mentre gli altri personaggi erano più o meno tutti abbastanza scarsini e al livello 50. Mi ha detto che non aveva usato l'abilità "Divora" ma aveva usato un trucco che naturalmente non mi ha voluto dire. Ormai con questo mio amico non mi sento più quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa come ha fatto a potenziare Squall oppure semplicemente mi ha detto una balla ed io sono stato stupido a credergli
trucco non ce ne sta. i casi sono 3: o ha una pocket station, e ho sentito dire che nel chocobo world i frz, dif up etc... piovono dal cielo, si trovano ovunque; oppure ha fatto come me, perdendoci una vita, cioè ha transcardato in continuazione le carte che ti danno oggetti che modificati con le abilità ti danno frz, dif, etc...up. esempio: se transcardi carta eden ti da arto del medico (se non sbaglio, insomma, qualcosa del genere). se usi elabora oggetti proibiti (o era un'altra abilita?) ti da per ogni arto un frz up. poi la carta te la riprendi giocando contro i membri del circolo sulla lagunarock e te la transcardi all'infinito. io ho fatto così, ci ho perso assai però. certo, le magie nel junction te le devi mettere lo stesso, ma così bastano quelle scarse come firaga, etc...
infine può essersi tenuto i pg che poi si è allenato a lv bassi fino alla fine, poi quando ha preso la gf kyactus li ha allenati assegnando le abilità bonus frz, bonus dif....che per ogni lv up ti danno vari punti in più nelle statistiche.Last edited by Naked; 23 June 2006, 14:11.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
anch'io usavo i bonus del G.F Kyactus, l'elaborazione di oggetti forse la facevo ma non mi ricordo, comunque mi sa che aveva una pocket station oppure si è allenato come un matto . grazie tante!
P.S. comunque il suo Squall non aveva magie in Junction( è questo che mi ha sorpreso veramente tanto)Last edited by Braska '92; 23 June 2006, 18:48.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
se avevi 10 anni tu all'epoca, posso dedurre che li avesse anche il tuo amico e "trovare" una poket station (al tempo) era cosa difficile! o sai gestirti nei negozi d' importazione o è difficile recuperarla....ed essere pratici di acquisti online o in negozi d'importazione a 10 anni la vedo dura, deduco quindi che il tuo amico si sia semplicemente allenato al gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cavaliere Celestese avevi 10 anni tu all'epoca, posso dedurre che li avesse anche il tuo amico e "trovare" una poket station (al tempo) era cosa difficile! o sai gestirti nei negozi d' importazione o è difficile recuperarla....ed essere pratici di acquisti online o in negozi d'importazione a 10 anni la vedo dura, deduco quindi che il tuo amico si sia semplicemente allenato al gioco.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedti rispondo qua braska perchè là eri OT.
trucco non ce ne sta. i casi sono 3: o ha una pocket station, e ho sentito dire che nel chocobo world i frz, dif up etc... piovono dal cielo, si trovano ovunque; oppure ha fatto come me, perdendoci una vita, cioè ha transcardato in continuazione le carte che ti danno oggetti che modificati con le abilità ti danno frz, dif, etc...up. esempio: se transcardi carta eden ti da arto del medico (se non sbaglio, insomma, qualcosa del genere). se usi elabora oggetti proibiti (o era un'altra abilita?) ti da per ogni arto un frz up. poi la carta te la riprendi giocando contro i membri del circolo sulla lagunarock e te la transcardi all'infinito. io ho fatto così, ci ho perso assai però. certo, le magie nel junction te le devi mettere lo stesso, ma così bastano quelle scarse come firaga, etc...
infine può essersi tenuto i pg che poi si è allenato a lv bassi fino alla fine, poi quando ha preso la gf kyactus li ha allenati assegnando le abilità bonus frz, bonus dif....che per ogni lv up ti danno vari punti in più nelle statistiche.Darei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Ragazzi io sono uno di quei utenti che leggono sempre e non postano...(apparte qualche vecchia discussione)..e volevo chiedere una cosa su FFIX...
Avevo letto su una discussione....mi pare qui da qualche parte...il modo x sapere il "vero nome di Daga"....volevo sapere come si faceva a capirlo...oppure se nessuno lo sa almeno quale sia il nome...(almeno uso sta ccchio di carta neminwgay..o come cacchio si scrive )Era ora
Comment
-
Il modo per leggere il messaggio che riporta il vero nome di Garnett è un po'... contorto, ma se vuoi te lo posso scrivere (io, comunque, non ci sono riuscita con questo metodo, quindi magari aspettiamo che qualcuno posti un metodo certo).
Il suo nome è
Spoiler:Sara
Apri lo spoiler se ti interessa solo questo^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sesshomaru'87ehi ragazzi se vi serve aiuto io posso aiutarvi sn davvero bravo kon final fantasyHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Sesshomaru'87dimmi cosa ti serve
Però se dovesse capitare qualcuno con dei dubbi, il tuo aiuto sarà gradito.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment