Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiook grazie.....posso chiederti una cosa?ma dato ke sono appena arrivato alla piana della bonaccia posso prenderla da subito la ultima weapon o devo aspettare?C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggioe lo specchio dei sette astri dove lo trovo?
il tempio di remiem si trova all'entrata della pina della bonaccia appena fuori dal bosco di macalania sulla destra vedrai una pimua di chocobo vacci con il fedele animaletto e premi X salterai verso il basso e ti troverai all'entrata del tempio (lì più avanto potrai prendere le 3 magus)C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiodevi prendere lo specchio offuscato nel tempio di remiem e fare la gara con il chocobo poi un volta ottenuto il primo specchio lo devi "purificare" nel bosco di macalania nella strada di luce su una roccia che ti servirà anche a potenziare le armi dei 7 astri appunto
il tempio di remiem si trova all'entrata della pina della bonaccia appena fuori dal bosco di macalania sulla destra vedrai una pimua di chocobo vacci con il fedele animaletto e premi X salterai verso il basso e ti troverai all'entrata del tempio (lì più avanto potrai prendere le 3 magus)
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiodunque...adesso ho preso lo specchio offuscato e ho vinto anke la gara "zaffa chocobo"...mi sapresti dire il punto preciso della strada illuminata?ovviamente contando ke sn alla piana della bonaccia!
allora vai verso il bosco di macalania
arriva alla strada luminosa (lasciando ovviamente alle spalle la piana dei lampi)
inizia a percorrerla
ad un certo punto la prima diramazione trovi un pietra luminosa
prova un pò a premere XC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiook....infatti provero a schiacciare X un po in giro....ricapitolando dp aver ftt questo il gioco e fatto e posso prendere la spada giusto?(scusa se continuo a farti domande)
comunque sì dovresti poter passare
ricordati il punto dove trovi la pietra (più che pietra è un vero è proprio macigno) perchè dopo con tutti i simboli, gli emblemi e le armi potrai potenziare le armi dei 7 astri (che non sono altro che tutti e 7 i personaggi con cui giochi) e non dico poco se dico che sono utiliLast edited by lucifero la leggenda; 03 October 2006, 19:20.C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiook grazie..dp o domani proverò a cercare la pietra..e poi subito dp devo and a battere "defensor" allora aspetto di avere la spada...
ma te per caso sei riuscito a completare la zaffa chocobo cn un tempo di 0:00?
se si come?
credevo di essere stato abbastanza chiaro per il luogo della pietra è quasi all'inizio della strada luminosa sulla sinistra di tidus c'è una stradica che si collega alla principale e quella stradina è a vicolo cieco perchè in fondo cè la pietraC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment