Ciao io sono bloccato in final fantasy 8 alla macchina della base missilistica quando devi fare esplodere la base poi ti trovi davanti all'uscita e ti mette davanti sta cosa e non riesco a batterla qualche consiglio??? ;-p
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ragdiroma85 Visualizza MessaggioCiao Scusa Per Caso Pottresti Aiutarmi Su Final Fantasy 12????
chiedi qua se hai bisogno di aiuto su FF12.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Genius 93 Visualizza MessaggioCiao io sono bloccato in final fantasy 8 alla macchina della base missilistica quando devi fare esplodere la base poi ti trovi davanti all'uscita e ti mette davanti sta cosa e non riesco a batterla qualche consiglio??? ;-pguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggioè passato tanto tempo, cmq io mi ricordo che colpivo con tundher e quetzal... poi non so^^~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan lv 100 Visualizza Messaggiodittemi tutto su ff 7,8,10 e 12(solo fino al èprimo esper)Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
spertiamo xk senno ci vogliono 200 pagine a gioco cmq se vuoi soluzioni vai su rinoa's diaryListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggioè passato tanto tempo, cmq io mi ricordo che colpivo con tundher e quetzal... poi non so^^ONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
-
Originariamente Scritto da Genius 93 Visualizza MessaggioCiao io sono bloccato in final fantasy 8 alla macchina della base missilistica quando devi fare esplodere la base poi ti trovi davanti all'uscita e ti mette davanti sta cosa e non riesco a batterla qualche consiglio??? ;-p
Comment
Comment