Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti e consigli su FFXII

    Avrei bisogno di un aiuto
    1.sapete dirmi quanti eoni ci sono in totale??????????e si prendono andando avanti normalmente o devi fare qualche missione secc.
    2 come si fa ad prendere nuove missioni????????????????????
    mio id ps3 =oregon7

  • #2
    dlin dlon, comunicazione di servizio: visto che c'è già qualcuno che ce l'ha ff12 e che ci sono state richieste d'aiuto nell'altro topic, usiamo questo come topic ufficiale.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      volevo dire che il gioco per chi dice che non e uscito si sbaglia
      perche qua in italia il gioco e uscito (almeno dove mi trovo io) comunque mi sono risposto alle domande grazie
      mio id ps3 =oregon7

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
        volevo dire che il gioco per chi dice che non e uscito si sbaglia
        perche qua in italia il gioco e uscito (almeno dove mi trovo io) comunque mi sono risposto alle domande grazie
        signor maic...ehm devil dante potresti spiegarmi dove l'hai comprato il gioco?? cosi ci vado anche io....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
          signor maic...ehm devil dante potresti spiegarmi dove l'hai comprato il gioco?? cosi ci vado anche io....
          non so se abiti vicino a me come faccio a dirtelo
          mio id ps3 =oregon7

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
            non so se abiti vicino a me come faccio a dirtelo
            sai anche a me piace molto quel gioco ( si fa per dire) vorrei sapere almeno la catena principale del negozio da cui lai comprata (si fa per dire) (chissa perchè sospetto ebgames)
            Last edited by rintintin; 16 February 2007, 20:49.

            Comment


            • #7
              [QUOTE=rintintin;712267]sai anche a me piace molto quel gioco ( si fa per dire) vorrei sapere almeno la catena principale del negozio da cui lai comprata (chissa perchè sospetto ebgames)[/QUO

              scusami se lo sai perche me lo domandi,comunque e andato a vedere un mio amico che e sc..o ma non orbo e ha visto il gioco penso che lo trovi anche tu quindi
              mio id ps3 =oregon7

              Comment


              • #8
                oggi sono sensitivo.........chissa perche questo amico un po orbo forse si chiama riccardo.............cmq se ha fatto un errore cosi grave e anche un bel po scemo (come e logico.....iiiiiiiiiiiiiiiiiih)

                Comment


                • #9
                  Usate i messaggi privati per questo genere di conversazioni, thanks .
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    comunque da quello che ho capito ci sono 13 eoni ,peccato che noi non li potremmo manovrare perchè eseguiranno i comandi automaticamente da soli
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                      comunque da quello che ho capito ci sono 13 eoni ,peccato che noi non li potremmo manovrare perchè eseguiranno i comandi automaticamente da soli
                      hai ragione poi gli eoni non sono neanche tanto belli solo 3-4 sono belli e migliore ffxii come eoni
                      mio id ps3 =oregon7

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                        hai ragione poi gli eoni non sono neanche tanto belli solo 3-4 sono belli e migliore ffxii come eoni
                        vorrai dire che sono più belli quelli di final fantasy x ,qualcheduno del dodici fa cagare
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Si dal punto di vista degli eoni(esper in ffxii)è migliore il x,ma secondo me negli altri aspetti sarà migliore il xii....(grafica,ambientazione,sistema di battaglia,etc....)
                          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                          Comment


                          • #14
                            ma nel dodici come funzionano le limit degli esper ke nn ho capito bene?
                            "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

                            Comment


                            • #15
                              volevo sapere la data di uscita di FFXII

                              Comment

                              Working...
                              X