Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    si il Chocobo rosso livello 99, da Grandarcana, tamahagane e puoi rubargli l'anima suprema, però è troppo raro, fai prima con i supranima, so che è molto palloso ma fai un sacrificio
    ok...adesso mi manca solo più un anima di samasa e poi sono al completo...ma scusate...di anime supreme ne servono 3 o 4???

    Comment


    • solo 3 anime supreme
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
        solo 3 anime supreme
        Cel ho fatta...l ho presa...grazie dei consigli...ade mi puoi dre dove trovo collasso<???

        Comment


        • Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
          Cel ho fatta...l ho presa...grazie dei consigli...ade mi puoi dre dove trovo collasso<???
          mercante segreto bachnamus città di nabudis vicino un mostro(pandora)c'è un puno interrogativo premi ed esce...xd

          Comment


          • ragazzi ke c.... ho tutti gli esper e mi servono sl le armi finali qualkuno mi dice a prenderle ???(p.s. sn a lv 67 con tutti verso ke lv dv andare a battere yazmat??)

            Comment


            • Originariamente Scritto da xadras Visualizza Messaggio
              mercante segreto bachnamus città di nabudis vicino un mostro(pandora)c'è un puno interrogativo premi ed esce...xd
              l ho cercato ma n lo trovo...mi puoi spiegare meglio=??

              Comment


              • Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
                l ho cercato ma n lo trovo...mi puoi spiegare meglio=??
                entra a nabudis dal bosco di salika, avanzi un po, giri a destra e poi ancora a sinistra sinchè non arrivi ad uno spiazzale, qua nelle vicinanze ci son 2 vie parallele che finiscono con un vicolo cieco, prendi la seconda e vai nell'entrata a destra, dovresti trovare un passaggio non segnalato nella mappa, lo attraversi sino ad arrivare in una stanza con dei pilastri agli angoli, in uno di quei pilastri quando ti avvicini ti mette un punto interrogativo, ci clikki e trovi il mercante segreto.

                Comment


                • beh paraisy ti ha spiegato alla perfezione..cmq qualkuno puo dirmi dv prendere gli oggetti per la girasole??dai ki ??e cm facendo ruba??

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Naked chi è Marilith ???????
                    è un mostro della caccia, il mittente è il proprietario della taverna di rabanastre. però non ricordo a che punto della storia appare la caccia...
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • ciao,come faccio a sapere chi &#232; monblanc, ti prego, mi daresti una mano?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                        ciao,come faccio a sapere chi è monblanc, ti prego, mi daresti una mano?
                        è il moguri fondatore del clan. per entrare nel clan vai a rabanastre e nella parte nord della città (la più a nord, dove c'è la gambitteria), entra nella porta nella zona sinistra della mappa. quello è il clan e parlando a montblanc ne puoi entrare a far parte. puoi fare tutto sin dalle primissime parti del gioco.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • rettifico il mio precedente,sono al Porto di Barfonheim ho eliminato viral....da alcuni consiigli letti mi suggeriscono di "Ora parlate con Monblanc e se avete portato a termine la missione di Antlion avete di certo la chiave della terza zona di Magicite, chi &#232; monblanc?e a magicite arrivo in fondo ed &#232; tutto chiuso....che devo fare? VAAN LV 55, gli altri intorno al 50 che dite? e poi la cintura bolle dove la trovo....non &#232; quella che ti raddoppia gli mp o gli hp?....AIUTOOOOOOOOOOOOOO

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            si trova alla fine delle gallerie di barheim. per entrarci devi ottenere la chiave e perderci un pò di tempo. vai all'accampamento all'oasi del deserto est, parla al bambino alla barca e ti chiederanno di andare dall'altra riva per risolvere un problema. vacci e quando dovrai trovare il piccolo cactus parla con la moglie di d....(nn ricordo il nome), che si trova sulla soglia di casa. quindi esamina il fiore sul retro della casa e poi vai col cactus dall'altra sponda. dopo che avrai risolto il problema parla con di nuovo con la moglie e ti dirà che ha un malato in casa e ti chiederà di trovare per lei alcuni oggetti. portaglieli tutti e il malato che hai guarito di darà la chiave per le gallerie di barheim.
                            note:
                            -un oggetto che ti serve, l'ultimo, lo ottieni uccidendo marilith (mi pare)
                            -per accedere a questa side quest devi essere nn so a che punto della storia (mi pare che devi andare ai monti mosfora)
                            -in base al numero di oggetti che porti alla moglie otterrai alla fine un oggetto bonus

                            lo so, ho scritto da cani, ma è tardi
                            1)ti sbagli naked ,l'oggetto che ti serve non lo prendi uccidendo marilith ,ma uccidendo heg(nelle miniere di lhusu a bujerba ,non devi aver venduto la ricompensa (esuvia di serpente ) che ti servirà ,per la missione del paziente di dalmasco
                            2) puoi andarci quando vuoi basta che tu abbia completato la missione del paziente di dalmasco
                            3)se gli porterai tutti e 13 gli ingredienti ,la moglie di dandro ti riconpenserà con un amuleto d'oro ,che raddoppia gli lp ricevuti in battaglia (vale anche per le riserve)
                            con questo ti ho detto tutto ,spero di esserti stato di aiuto
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • Montblanc è il Capo del Clan Centurio...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Quidni posso andarci senza dover dare tutti gli ingredienti a quello che sta male ????

                                Ma dov'&#232; di preciso Zalera ???

                                heg lo ho ucciso e l'esuvia di serpente la ho...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X