Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    qualkuno mi sa dare qualke consiglio su come battere alyadin?

    sapete l'ho appena comprato e ho giocato solo 8 ore quindi ancora sono all'inizio

    non so sapete a cosa è debole o cose simili
    grazie

    Comment


    • #32
      io l ho battuto con vaan e bash. il trucco è. se ti fa sentenza a uno e hai gia sentenza alla altro da 4 o 5 turni.. si alternano con coda della fenice.. e intanto ci dai giu di attacchi e pozioni...ma io non riesco a battere heg...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #33
        il problema è che ho solo vaan

        Comment


        • #34
          devi aspettare di essere in giro anche con bash dopo che dalan ti ha dato da consegnare la spada dalmasca.. XD
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #35
            non penso
            cmq sia ho trovato un altro modo di batterlo

            allora entro nelle vasche e combatto
            dopo qualke attacco torno nelkla zona di prima e uso il salvocristallo per ricaricarmi
            poi rientro e gli tolgo un altro po di vita

            e così via
            ci metterò un po più di tempo ma l'importante e batterlo giusto?
            XD

            Comment


            • #36
              niente da fare nemmeno così

              mi ha cmq ucciso prima che potessi scappare

              Comment


              • #37
                no perche appena esci si ricarica la vita... ti consiglio di aspettare... tanto x quei pochi guil puoi anche farlo dopo.. prova il gallotoris nella pianura di giza.. quello è pesante...
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • #38
                  mo provo ada andare avanti ma non so dove trovare penelo

                  sai dove stà?

                  Comment


                  • #39
                    è stata rapita da 3 coccodrilli mutanti... vabbe quelli che ceracno balthier e la usano cme esca.. la vedrai quando raggiungi blujerba..
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • #40
                      ma dopo esser stato da dalan e consegnato la spada dovce devo andare a cercare penelo?

                      Comment


                      • #41
                        no.. se vuoi continuar4e la storia e te lo sconsiglio (prima allenati pesantemente e dico molto pesantemente.. consigliato lovello 13 con un paio di apoteosi.) senno vai al secondo piano deòòa taverna dove incontrerai la ciurma e poi vai al aerodromo x andare a blujarda,,
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                        Comment


                        • #42
                          qui elencherò le critiche che ho da fare a questo ultimo capitolo.
                          1) si è molto povero i soldi scarseggiano e questo ti costringe a fare scelte drastriche sul cosa comprare.. il che è molto brutto dato che io come armi o portezione volgio tutto e subito..
                          2) i riciercati dal 3° in poi sono troopo difficili.. menzionando heg che con 4 e dico 4 apoteosi non sono riuscito a batterlo e la tartariga ha 17000 di vita... ed è frtissima quindi devi aspettare un po x batterli e quindi niente soldi o missioni secondarie...
                          3) con il nuovo sistema di battaglia ok è piu veloce e piu divertente ma se percaso capiti in una zona con mostri di medio livello e se per caso ti fanno un caricone GAME OVER senza nemmeno che te ne accorgi..
                          4) non sali mai di livello prima di arrivare al 100 dovrai aspettarare anni.. bah
                          5) mi perdo ( è una cosa strettamente personale questa.. mi perdo pero la scenografia è spettacolare
                          6) non è che ci si capisce molto nella storia poi i nomi delle cose e delle citta.. cos è aramaico???
                          voi cosa ne pensate???
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                          Comment


                          • #43
                            sul fatto dei game over concordo: quando fai fuga certi mostri corrono più veloce di te !!!!
                            sul fatto dei soldi anche se ce ne sono pochi alla fine è più figo dover fare scelte drastiche.........
                            Sul livello non concordo: alla fine senza combattere molto sono arrivato al liv.11, e cmq è giusto che il livello 100 non si raggiunga così facilmente
                            I nomi invece a me piacciono anche se sono complessi
                            sul fatto che ti perdi: be compra le mappe e usale spessisimo come faccio io ;D
                            sui ricercati non lo so non li ho fatti
                            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                            Comment


                            • #44
                              io fino ad ora ne ho battuti 3 o4 di ricercati ,ho però 3 o altre 4 missioni da svolgere
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                              Comment


                              • #45
                                no dico x le citta-- devo sempre guardare la mappa perche non mi ricordo dove sono.. però è bello...
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                                Comment

                                Working...
                                X