Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
altro trucchetto soldi facili e exp facili... se vi trovate nel deserto nam yensa e avete o dovete ancora battere l uccellaccio che sta a proteggere l entrata della tomba del re... tornate indietro di due zone a a nord ce un passaggio.. un promontorio dove ci sono tantissimi mostri non troppo forti e ciascuno da 150 exp e 3 lp.. batteteli tutti poi andate sulla raffineria e troverete 3 giare una conetenente armilla ambra.. tornate alla tomba a salvare pi tornate ad allenarvi e come x magia le giare ricomoariranno al infinito. (l armilla se vendutqa vale 1500 guil) fatelo piu volte possibile. intanto vi allenate e gonfiate il portafoglio...
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
vuol dire che hai alzato il livello dei nemici scinfitti a catena.. piu nemici sconfiggi uguali consecutivamente piu gli oggetti che ti daranno saranno buoni... io sono arrivato a 50 consecutivi..,,
[/COLOR]
1) la impari... ripeto che negli angolini della mappa licenze ci sono l apoteosi..
2) in battaglia ti appare nel menu "mistes" con questo selezioni e parte l apoteosi
le puoi combinare se ne hai piu di una.. l unica cosa è che l abarra mp sia piena..
[/COLOR]
Io sto facendo Vaan un ladro velocissimo e che usa spade ad una mano e scudo
Bulther (si chiama così vero?) con i fucili,che sa usare al meglio le tecniche anche se non molto veloce.
Basch lo sto facendo una sorta di belva che userà spade,spadoni,asce e tutte le cose pesanti
Fran un arciera abile nelle magie
Penelo bastona con i bastoni e usa anche lei le magie
Ashe bastona pure lei ma con aste e rami e ovviamente magie.
Voi?
guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
io vaan con spade militari fortissimo, balthier con fucile, fren con arco elfico tr forte ashe con spada e penelo pure bash con l ascia.. tutti a livello 22 e devo andare dal villaggio dei viera..
[/COLOR]
Comment