Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=190&c=13&sp=3
    Qua c'è la strategia completa, con armi e gambit. Cmq come armi ti bastano tutte Spada Ultima, se proprio vuoi avere armi forti prendi la Girasole e l'Excalibur (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...i&c=13&id=191). Omega è veramente facile da battere se metti nel Gambit la magia Inversione, molto più di Yazmat che rompe le palle uccidendo i personaggi con un colpo solo (e ha un botto di HP).
    Per il video segreto di FFX, mi giunge nuovo. Che finale è? Se hai ancora il video potresti linkarlo?
    Per quello di FFIX farò qualche ricerca
    grazie mille dell'aiuto^^ allora le armi per fortuna le ho già tutte XDXDXD
    il video su youtube c'è solo in francese, ma te lo linko ugualmente (quello con sottotitoli ita l'ho preso da un sito che non linko per non spammare)

    1° parte: http://it.youtube.com/watch?v=ESzrqxhLm8M
    2° parte: http://it.youtube.com/watch?v=bUhxyt...eature=related

    spero vadano bene anche se con i sottotitoli in francese^^"

    PS: c'è anke nel FF americano il finale alternativo... ovviamente loro hanno le ps2 belle =="

    tanto per dire un altra cosa che i giapponesi in FF12 hanno che noi ci sognamo: l'aldebaran Y... chi si ricorda i bei vecchi tempi di FFX nel quale esisteva danni apeiron che si limitavano al 99.999 ??? beh... ecco un altro danni apeiron, anche maggiore, dato che arriva a togliere fino a 600.000, il massimo che io ho visto su youtube, poi non so se li supera =="

    Comment


    • Originariamente Scritto da Broku Visualizza Messaggio
      grazie mille dell'aiuto^^ allora le armi per fortuna le ho già tutte XDXDXD
      il video su youtube c'è solo in francese, ma te lo linko ugualmente (quello con sottotitoli ita l'ho preso da un sito che non linko per non spammare)

      1° parte: http://it.youtube.com/watch?v=ESzrqxhLm8M
      2° parte: http://it.youtube.com/watch?v=bUhxyt...eature=related

      spero vadano bene anche se con i sottotitoli in francese^^"

      PS: c'è anke nel FF americano il finale alternativo... ovviamente loro hanno le ps2 belle =="

      tanto per dire un altra cosa che i giapponesi in FF12 hanno che noi ci sognamo: l'aldebaran Y... chi si ricorda i bei vecchi tempi di FFX nel quale esisteva danni apeiron che si limitavano al 99.999 ??? beh... ecco un altro danni apeiron, anche maggiore, dato che arriva a togliere fino a 600.000, il massimo che io ho visto su youtube, poi non so se li supera =="
      Grazie per i video, non li avevo mai visti.
      Per quanto riguarda quello di FF9, ho letto che bisogna avere il Martello (secondo altri anche la Save the Queen, o tutti e due) e il finale sarà più lungno di qualche minuto. Il punto è che tutti li affermano (anche se c'è qualcuno, come me, che non ha mai notato la differenza con il finale normale), ma non si trova uno straccio di video. L'unico indizio è questo video http://it.youtube.com/watch?v=9mMjuH4Rd1Y dove un tizio nei commenti dice che questa è la perfect ending, quando si finisce il gioco con il Martello. Non vedo la differenza con il finale normale, al massimo forse si tratta delle frasi che spuntano prima dei titoli di coda...
      Ah, sti giapponesi...
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • uhm senti, avevo letto da una parte un modo per far apparire al 100% il mostro che ti dà la yagiu... come si fa?? XD

        Comment


        • Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio su come affrontare il dungeon coi mostri succhia elettricità, sono a corto di pozioni e code di fenice =_=

          Comment


          • Originariamente Scritto da Broku Visualizza Messaggio
            uhm senti, avevo letto da una parte un modo per far apparire al 100% il mostro che ti dà la yagiu... come si fa?? XD
            Boh, io sapevo solo che ci voleva molta fortuna (molta molta, tra il fatto che appare raramente, e che lascia cadere l'arma ancor più di rado ).

            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio su come affrontare il dungeon coi mostri succhia elettricità, sono a corto di pozioni e code di fenice =_=
            All'inizio del gioco no? Se non sbaglio puoi tornare indietro da un mercante... Purtroppo ricordo pochissimo di quella parte di gioco.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Il mercante vende armi non oggetti

              Comment


              • uhm... quel punto lo ricordo bene... hai appena trovato bash... uhm... mi ricordavo che il mercante vendesse anche oggetti ma vabbè ^^"... appazza tutti i succhia elettricità, tieni superiore al 50% il livello di luce altrimenti diventerà molto + difficile... a che livello sei?

                Comment


                • Mwuahahaha ! finalmente !

                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Grazie per i video, non li avevo mai visti.
                  Per quanto riguarda quello di FF9, ho letto che bisogna avere il Martello (secondo altri anche la Save the Queen, o tutti e due) e il finale sarà più lungno di qualche minuto. Il punto è che tutti li affermano (anche se c'è qualcuno, come me, che non ha mai notato la differenza con il finale normale), ma non si trova uno straccio di video. L'unico indizio è questo video http://it.youtube.com/watch?v=9mMjuH4Rd1Y dove un tizio nei commenti dice che questa è la perfect ending, quando si finisce il gioco con il Martello. Non vedo la differenza con il finale normale, al massimo forse si tratta delle frasi che spuntano prima dei titoli di coda...
                  Ah, sti giapponesi...
                  Ah ecco finalmente, ma se l' anno fatta quasi uguale perchè si chiama finale alternativo ? (domanda retorica), comunque cominciavo a pensare che l' unico modo di vedere il famigerato filmato era quello di lanciare con Amarant la Save the quuen contro Trivia, o anche il martello, o tutti e due non so...
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • Sempre riguardo a FFIX, mi è venuto in mente che una volta mi avevano detto che se battevi i boss finali indossando con tutti solo i sombrero, i sandali e gli altri accessori da mare (quelli che azzerano le statistiche) ottenevi scene extra. L'ho fatto e non c'era nulla di extra. Cmq stop che siamo OT.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Secondo me questo gioco è troppo difficile. Cioè dopo un dungeon devi allenarti molto per "sopravvivere" al dungeon successivo. Ora sono in quel posto che era difeso da quel guardiano senza testa e l'ho battuto ma dopo ci sono un sacco di behemoth ed è difficile batterli tutti per me.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • Io odio i dungeons, è in FF12 ce ne sono anche troppi, giusto una pausa per allenarti ed ecco che ore dopo un altro sotterraneo pieno di mostri.
                        Sono al livello 6 comunque... lo so è molto basso solo che Neched mi aveva detto di non allenarmi , anche se ho sconfitto un bel pò di mostri mentre passeggiavo.

                        Comment


                        • Si infatti ho dovuto ricominciare il gioco perchè ero arrivato ad un punto dove avevo tutti i PG al 30 e i mostri erano troppo forti. Dato che a quanto sembra sei ancora agli inizi ti dò un consiglio: non affidarti mai molto sulle apoteosi perchè sono molto potenti ma se batti un boss con quelle e non con la tua forza normale vuol dire che sei ad un livello inferiore rispetto a quello in cui dovresti essere. Ora non so se mi sono spiegato bene comunque te lo dico perchè mi è successo
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • Si, ho ripreso un salvataggio dove sei nelle fogne, poco prima del boss Incendyo, mi sto allenando li.
                            A che livello devo arrivare prima di proseguire fino ai ragni succhia elettricità?

                            Comment


                            • io ho i pg quasi tutti sul 85-90

                              tranne le girls che sono sul 50
                              Yo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Si, ho ripreso un salvataggio dove sei nelle fogne, poco prima del boss Incendyo, mi sto allenando li.
                                A che livello devo arrivare prima di proseguire fino ai ragni succhia elettricità?
                                Scusa mi sono dimenticato di rispondere! Allora nelle fogne dei ragni ero al livello 8-9 ma è meglio che esci di li quando sei al 10 per essere ben preparato, comunque no sono più avanti di non molto.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X