Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • risorgo dp 1 bel po x far sapere ai nuovi utenti il trucchetto sulle offerte ke avevo trovato, se vendete gli oggetti di due offerte insieme e tra questi oggetti ci sn oggetti comuni ( ad esempio x fare la girasole serve grandarcana sia x serpentarius, sia x anima suprema : vendete materiale x entrambe mettendo - 1 - sola grandarcana e vi darà entrambi gli oggetti.)

    @ Karl : di sephurren ce n'è 1 solo in tutto il gioco alla pianura di giza nella stagione secca e cm tutti i serpenti è nascosto e compare qnd ti avvicini alla sua zona, se trovo 1 mappa su internet della pianura ti indico dv sta...resta in attesa d 1 edit...
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      no trovi solo un pezzo, l'altro te lo danno i tizi dopo che gli porti quello che trovi esaminando il cactus.
      ma è impossibile cmq... cioè ti spunta da poter esaminare con X ma nn trovi nulla? allora sbagli sicuro zona.

      allora io vado nella zona indicata con la X in rosso, ci vado sia con la tempesta che con senza, mi fa interagire ma niente.
      Last edited by hyakkimaru; 21 June 2007, 12:02.

      Comment


      • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
        allora io vado nella zona indicata con la X in rosso, ci vado sia con la tempesta che con senza, mi fa interagire ma niente.
        come immaginavo. come ti ho detto devi andare nella zona nordovest, ovvero questa facevo anche io il tuo stesso errore



        ps la prossima volta hostala più piccola l'immagine
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • madò grazie, stavo da 2 giorni girando da quelle parti, grazie 1000^^, ok restringerò le immagini la prossima volta

          Comment


          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
            Purtoppo Adramellech l'ho già preso e a quel punto non sapevo delle grandarcane e tutto il resto... ...si ma arrivare da Zordiak cmq è un'impresa...non vedo nessun cristallo la vicino...ci arrivi distrutto da lui...non l'ho neanche visto...non immagino se ci arrivo e dopo tutta la fatica perdo...come minimo mi metto a piangere...
            in effetti zodiark è una bestia, cambia tipo di barriera mentre stai per sparargli un collasso in faccia e all' effetto morte istantanea di Darkaja...
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Si il problema che Collasso neanche ce l'ho...-.- perchè stò puntando a prendere Zordiak prima di andare a Ridorana...voi Zordiak l'avete affrontato con Reddas in squadra?

              Comment


              • io no, dovevo andare ancora a giruvegan XD(nella seconda partita)nella prima avevo già finito il faro
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • Si ma per avere le magie tipo Collasso...devi andare prima a Ridorana??? perchè al porto di Balfonheim non mi sono ancora comparse quelle magie...

                  Comment


                  • si collasso è dopo il faro
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • cmq nn si può affrontare zodiark prima d giruvegan....
                      p.s:ho preso la girasole....è una potenza
                      A Real Gangsta

                      Comment


                      • ciao a tutti sono nuovo....volevo chiedervi 1 cosa e spero mi aiuterete ce un trucco per prendere la nekrosis rubandola a baherim(nn so se è scritto giusto)rubandola da un mostro simile ai mimik che appena lo tokki da un forziere diventa mostro.. il mio problema è che nn lo trovo potreste indicarmi su una mappa la sua locazione?grazie

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dark Riku Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti sono nuovo....volevo chiedervi 1 cosa e spero mi aiuterete ce un trucco per prendere la nekrosis rubandola a baherim(nn so se è scritto giusto)rubandola da un mostro simile ai mimik che appena lo tokki da un forziere diventa mostro.. il mio problema è che nn lo trovo potreste indicarmi su una mappa la sua locazione?grazie
                          domanda molto ripetuta....t mando un messaggio privato :P
                          A Real Gangsta

                          Comment


                          • grazie cmq se magari riuscissi a farmi avere l'immagine con sopra segnato dov'è perche sto riprovando ma proprio nn lo trovo(nn è che devo aver completato un altro evento prima?)

                            Comment


                            • Ragazzi ho tutti gli oggetti per la Girasole...ed è stato anche abbastanza facile trovarli grazie alle vostre dritte... Adesso però non ho i soldi per comprarla...ADAdasdsadasDaSDASdasda

                              Comment


                              • vai a caccia dei cavalieri specchio nella foresta stregata e dovresti farteli in poco tempo
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X