Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Jack sei il mio nuovo Dio !!!!!

    Io cercavo proprio nel posto sbagliato...

    Cmq ora sto a Giruvegan nel posto tutto nero...l'atmosfera surreale e...i mostri fortissimi...

    Tutto sto percorso dove mi porterà ???
    scusa gohan che ti serve sapere dove vai a finire?? lo fai tu no?la sorpresa dov'è se noi diciamo dove si va poi...?? eh scusa...
    "You can do anything you set your mind to, man"

    Comment


    • accidenti stavo per battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
        accidenti stavo per battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        aaah zeromus la cozza apocalittica ( citazione da 1 post di locke, all rights reserved ) beh la cosa migliore da fare è ignorarlo completamente, fai un bel catenone con i lord neri ke lo affiancano così ti curerai prendendone i resti ( oltre ke a beneficiare di protect/shell qnd ti dice culo ) e poi dagli qlk mazzata ben assestata ( il pg picchiatore + forte in haste/protect/audacia/berserk con gambit nemico a caso attacca sarà devastante ).
        beh poi ovviamente nn potendo usare il comando magia scarica un apoteosi dietro l'altra nonappena le hai...
        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

        Comment


        • chi ha gia finito il gioco?
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
            aaah zeromus la cozza apocalittica ( citazione da 1 post di locke, all rights reserved ) beh la cosa migliore da fare è ignorarlo completamente, fai un bel catenone con i lord neri ke lo affiancano così ti curerai prendendone i resti ( oltre ke a beneficiare di protect/shell qnd ti dice culo ) e poi dagli qlk mazzata ben assestata ( il pg picchiatore + forte in haste/protect/audacia/berserk con gambit nemico a caso attacca sarà devastante ).
            beh poi ovviamente nn potendo usare il comando magia scarica un apoteosi dietro l'altra nonappena le hai...
            io infatti ho 2 elisir ,2 grand etere e 2 eteri ,ci vado pesante di apoteosi,poi se lo riesco ha battere vado da chucullain l'impuro o da exodus
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • la storia si, di tutte le sub quest mi mancano sl yiazmat,omega mark xii e qlk mostro raro..

              gogeta92 se ti serve a pag 98 ho postato una guida x tutti gli esper...
              Last edited by Jack_the_Ripper; 23 April 2007, 20:30.
              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                aaah zeromus la cozza apocalittica ( citazione da 1 post di locke, all rights reserved ) beh la cosa migliore da fare è ignorarlo completamente, fai un bel catenone con i lord neri ke lo affiancano così ti curerai prendendone i resti ( oltre ke a beneficiare di protect/shell qnd ti dice culo ) e poi dagli qlk mazzata ben assestata ( il pg picchiatore + forte in haste/protect/audacia/berserk con gambit nemico a caso attacca sarà devastante ).
                beh poi ovviamente nn potendo usare il comando magia scarica un apoteosi dietro l'altra nonappena le hai...
                io ho fatto il contrario XD...ignoravo i crociati cn il gambit nemico cn hp max + alti--->attacca e li sterminavo con una catena d apoteosi solo quando erano 10 o più, ricorda il ciondolo fagiano poi, in questa battaglia è vitale
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                  la storia si, di tutte le sub quest mi mancano sl yiazmat,omega mark xii e qlk mostro raro..

                  gogeta92 se ti serve a pag 98 ho postato una guida x tutti gli esper...
                  un mio amico ha detto che la storia si fa interessante piu che altro al faro di ridorana.è vero?
                  "You can do anything you set your mind to, man"

                  Comment


                  • si è vero, ha l'apice tra il faro e la bahamut.

                    ohi locke, bullet è sul ponte lash o tash ?
                    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                    Comment


                    • Raga mi sono perso a Giruvegan...il primo passaggio me lo apre con una specie di ponte verde e mi porta da un'altra parte ma li non trovo niente...che faccio ???
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                        la storia si, di tutte le sub quest mi mancano sl yiazmat,omega mark xii e qlk mostro raro..

                        gogeta92 se ti serve a pag 98 ho postato una guida x tutti gli esper...
                        grazie , ho gia la guida ufficiale ,ma comunque ci andrò a dare un'occhiatina,per stasera basta ,ci riprovo domani
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Raga mi sono perso a Giruvegan...il primo passaggio me lo apre con una specie di ponte verde e mi porta da un'altra parte ma li non trovo niente...che faccio ???
                          Scendi sempre verso il basso. Ad un certo punto ti troverai ad un vicolo cieco, ma in realtà se vai verso il bordo del pavimento ti spunteranno delle piattaforme verdi. Cmq io questa parte l'ho fatta senza mappa , non l'avevo trovata e l'ho presa oggi che sono andato da Ultima .

                          Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                          godo! oggi ho preso lo stemma di taigong (sampei me fa na pippa a me) e girasole =D
                          Io la girasole spero di prenderla domani .

                          Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                          ciao, avete idea di dova si trova BERIT di preciso.... grazie
                          Si trova nel nam yensa, in una zona accessibile solo dalle caverne di Zertinan (se guarda la mappa si capisce subito).

                          Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                          .....please help me
                          sto impazzendo.....mi date una mano?
                          Se vuoi posso ripetere la combinazione dei colori, di più non posso fare.
                          Il primo traslatore da toccare è il nero, poi abbatti un muro della stoltezza e attiva il traslatore verde, poi quello rosso e poi quello giallo. Infine dietro un muro della stoltezza trovi un traslatore semplice, senza colore, che ti porta avanti.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            Scendi sempre verso il basso. Ad un certo punto ti troverai ad un vicolo cieco, ma in realtà se vai verso il bordo del pavimento ti spunteranno delle piattaforme verdi. Cmq io questa parte l'ho fatta senza mappa , non l'avevo trovata e l'ho presa oggi che sono andato da Ultima .
                            .

                            idem ç_ç ho passato 1 pomeriggio a trovare le piattaforme ç_ç
                            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                            Comment


                            • Mi sono perso nel 2° labirinto il "Cavadio di Awda"...

                              Help me !!!!!!
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • premi i 3 altari e poi scendi fino in fondo, piu ke puoi, vedrai ke ci sn 2 golem ke difendono un "niente" apparente, invece lì c'è 1 passaggio cn le piattaforme..
                                Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                                The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                                Comment

                                Working...
                                X