Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    raga sapete sono arrivato al villaggio di eruyt/bosco dello spirito

    e qui mi dice
    dov'è mjrn?

    qui cosa devo fare?
    dove devo andare ?

    dove trovo mjrn?

    rispondete presto
    grazie

    Comment


    • #92
      te lo dice nel video...devi arrivare in fondo al villaggio e parlare cn una viera
      da li nel video t dirà ke devi andare alle miniere(nn mi ricordo il nme) a sud della pianura...
      "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

      Comment


      • #93
        lo so am io pensavo che dovevo stare li
        cmq grazie
        ci andrò velocemente

        ma voi siete riusciti a battere quelle palle luminose rosso blu ecc...
        quelle che hanno 48000 di vita ?

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Nooooooo, non sproloquiare: Zodiac Spear (ovvero Lancia dello Zodiaco) pare sia uno degli abomini della versione americana... La traduzione dal giapponese è esattamente Alabarda Eccelsa, ossia quella italiana... Che ti devo dire: fai come i più, ricomincia il gioco, consulta una guida e non prendere quei tesori.......

          FF del piffero: bastardi fino in fondo, tanto per essere eleganti nei termini. Punto.

          Edit: ho letto quali sono i tesori da non toccare. Se vuoi, li posto^^
          anche io li ho letto, e cmq a sto punto non mi servono a un granchè, visto che davanti la casa di Dalan nn c'è alcuna giara, il che significa che l'ho presa T_T
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #95
            salve a tutti chi di voi in final fantasy 12 ha gia sconfitto mateus??? sono 2 ore che ci provo

            Comment


            • #96
              eppure sono al 28 con vaan e al 23 col resto del party poi il problema non è il boss ma qui cosi che gli girano in torno

              Comment


              • #97
                sapete dove trovare tutti gli esper?

                postateli

                grazie

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                  sapete dove trovare tutti gli esper?

                  postateli

                  grazie
                  è lunga da spiegare.... comunque ti conviene prenderli alla fine perchè sono fortissimi ,di esper segreti c'è ne sono 8 mentre 5 sono quelli che si prendono lungo la storia
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • #99
                    mi dici almeno i nomi?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vossler Visualizza Messaggio
                      salve a tutti chi di voi in final fantasy 12 ha gia sconfitto mateus??? sono 2 ore che ci provo
                      non ci sono ancora arrivato però la tecnica è e sempre sarà quella...

                      apoteosi, metti riserve, apoteosi e se è ancora vivo fai etere e di nuovo apoteosi
                      guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                      chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                      Comment


                      • ragazzi fidatevi.. se vi allenate x benino.. ancora prima del tempio di miriam non ho piu usatio nemmeno una volta le apoteosi e men che meno gli esper.. mateus non l ho nemmeno mai invocato... si va giu solo di attacchi pesanti e magie... e poi molto importante coprirsi con accessori che rendano immuni o almeno dimezzino l elemento del nemico... la guida mi dice sempre il livello consigliato e io sono semre su di 5..

                        consiglio x battere mateus..
                        innazitutto andate a comrarvi a bur omisace la lancia con elemento tuono
                        poi come protezioni scudo gelum a tutti e se possibile anche armi di tipo fuoco. pi prima di entrare in battaglia azionate haste rigene shell e protect alla squadra cazzo se ne frega delle apoteosi in 3 4 minuti lo battete. buttatevi subito sugli elementi che lo supportano e poi diritto su di lui,
                        2 ataccano e uno rigenera possibilmente con energira.. e il gioco è fatto.. per ora il nemico piu forte che ho battuto è stato golia un ricercato con 200 mila e passa di hp anche quello in pochi minuti...
                        Last edited by Dani88; 07 March 2007, 22:07.
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                        Comment


                        • mi puoi dire dove prendere gli esper segreti?

                          almeno il primo
                          quello che assomiglia a un gufo

                          Comment


                          • e te pareva,pure gli esper segreti,come se fosse poco perdere le armi piu' forti ora ci si mettono pure con altri segreti
                            comunque basta lametarsi,sapete dove si va' per le miere di henne?c'e' un posto nella pianura di ozmone che credo sia da li' che si passa ma non vedo le orme di chocobo
                            no niente ho fatto(sono proprio ceco)
                            Last edited by il risolutore; 08 March 2007, 18:09.

                            Comment


                            • fermo li
                              anche io dovrei raggiungere le miniere di hanne

                              cm hai fatto ?
                              da dove sei passato?

                              Comment


                              • praticamente basta che sali sul chocobo (lo trovi gratis nel salvataggio vicino alla giungla di golmore)e poi appena esci verso la pianura di golmore giri subito a destra(dove ci sono dei cespugli e si vede un chocobo e vicino delle orme VISIBILI SOLO SALITO SUL CHOCOBO)

                                Comment

                                Working...
                                X