Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFIII DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sai volevo il tuo permesso!

Comment

• Sì sì sì sì sì sì sì sì! Battuto, stracciato, ammazzato, sbudellato, sbrindellato, devastato, distrutto tutto!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta ho dovuto però portarli tutti al 21! Ora ho cambiato classi e sn nella prigione di hein, quel fottuto è riuscito è ingabbiarmi! Km si fa a salvare? Ho messo: luneth e ingus cavalieri, arc studioso e refia ranger ma arc fa schifo xkè ha un solo pm delle magie di 2° livello, ke posso fare ora? Se divento piccolo ed entro nel passaggio poi nn riesco a tornare grande e mi fanno secco! Consigliami please! Ciao!

Comment

• Bene, un altro Boss battuto.

Ora nel posto dove sei non puoi salvare per un bel po (e se non ricordo male ci sarà un'altro Boss alla fine), comunque controlla se possiedi un oggetto che esegue la magia mini (in questo modo dopo tornerai normale).
        Altrimenti se non cel'hai credo che avrai salvato prima di raggiungere il villaggio (bisogna essere sempre previdenti), quindi te ne vai in una bella locanda e ti ripristini i PM.
        E bello in forze ti fai catturare

Ciao
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• bloccato

scusate sono un pò indietro e sono bloccato...ho sconfitto jiin e una dei quattro è andata da suo padre. c'è un masso che blocca la strada cosa devo fare?
          grazie...

Comment

• Originariamente Scritto da benny46_88 Visualizza Messaggio
            scusate sono un pò indietro e sono bloccato...ho sconfitto jiin e una dei quattro è andata da suo padre. c'è un masso che blocca la strada cosa devo fare?
            grazie...
            Ciao e Benvenuto.

Allora... se non mi ricordo male quel grosso masso si toglie da solo, bisogna andare avanti con la storia.
            Forse possiedi già la magia Rospo ebbene in quella zona dovrebbe esserci uno stagno, utilizzando quella magia potrai accedere ad un posto dove dovrai recuperare un oggetto per la storia.
            Comunque dopo il suo recupero di tale oggetto potrai accedere anche alla zona dove c'era il grosso masso.

In generale in questo gioco si possono accedere subito a zone che sembreranno "strane", ma con l'evolversi della storia si capiscono molte cose.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Rieccomi tidus!
              Scusa se ti dico ke ti sbagli, xkè la magia rospo te la danno gli anziani gulgani molto + avanti.

Messaggio per benny:

Ora devi parlare con il tizio ke ti ha dato l'aeronave, ke decide di segurti (la maledizione si annulla da sola in un filmato in cui sara getta in acqua l'anello), quindi parli al fabbro ke ti dice ke forgerà per te un ancora di mithril per distruggere il masso, vai sull'aeronave e ritrovi la tua amica, vai addosso al masso ed esplode tutto, masso e aeronave, ti ritrovi a piedi, però ora puoi proseguire, nn andare assolutamente sulla montagna, prima allenati di bestia, xkè dopo c'è un pezzo in cui nn puoi + tornare indietro.

Messaggio per tidus:

Hein è troppo forte (almeno credo, ero mini!) quindi sn morto e ho rincominciato da fuori il nascondiglio dei nani, ora li sto allenando tutti un pò, appena il livello di classe si stabilizza, parto con l'allenamento vero! Kmq prima intendevo dire ke arc ha un solo pm delle magie di 2° livello nn xkè li aveva usati ma xkè proprio ne ha 1, quindi prima è meglio allenarli, per sicurezza ho comprato 4 martelli ke possono causare e rimuovere lo status mini, se ti ricordi prima di entrare nel buco nel muro c'è una giara ke se la tocchi ti fa "guarigione completa". Per caso ti ricordi particolari sul mio nuovo boss? Siccome se esegui il gioco per la prima volta nn potevi sapere ke nn potevi + allenarti, quel boss dovrebbe essere facile, giusto?
              Ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                Rieccomi tidus!
                Scusa se ti dico ke ti sbagli, xkè la magia rospo te la danno gli anziani gulgani molto + avanti.
                Non ti preoccupare, se ho sbagliato è giusto che mi correggi.
                Del resto io sono più avanti e quindi tendo a ricordarmi sempre meno le cose accadute prima, può capitare a tutti. Hai fatto BENE.

Passando a te, non avevo pensato all'eventualità di un solo PM in possesso (di livello 2), comunque allenati bene.
                Io dopo aver percorso tutta quella strada non volevo perdere.... quindi usai anche gli oggetti offensivi per farlo fuori.
                Comunque io non mi ero allenato dopo quel Boss quindi erò di sicuro più scarso di te.

Allenati un po e vai a vedere com'è.

Ciao.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Non ti preoccupare, se ho sbagliato è giusto che mi correggi.
                  Del resto io sono più avanti e quindi tendo a ricordarmi sempre meno le cose accadute prima, può capitare a tutti. Hai fatto BENE.

Passando a te, non avevo pensato all'eventualità di un solo PM in possesso (di livello 2), comunque allenati bene.
                  Io dopo aver percorso tutta quella strada non volevo perdere.... quindi usai anche gli oggetti offensivi per farlo fuori.
                  Comunque io non mi ero allenato dopo quel Boss quindi erò di sicuro più scarso di te.

Allenati un po e vai a vedere com'è.

Ciao.
                  Già fatto! Ora sn tutti al 22! Ho messo tutti cavalieri tranne arc geomante, studioso l'ho levato xkè gli mp nn salivano e ranger xkè facendo "raffica" mi consumava un sacco di dardi, kmq un vecchio mi ha detto ke l'abilità "terreno" del geomante causa danni ai nemici proporzionati al terreno in cui sei e al livello della classe, quindi ora devo alzare il livello di classe.

Altra cosa: sn andato ad allenarmi nel lago sotterraneo dell'isola dei nani, e lì ho testato il geomante per la prima volta e per quella zona usa 3 mosse: vortice (k.o. istantaneo se a segno), turbine sferzante (danno d'aria) e schegge di ghiaccio (danno di ghiaccio), sn molto forti già di loro in + se il nemico ha quella debolezza arrivano a togliere circa 800 (779), quindi direi ke il geomante è buono e devo solo allenarlo, solo ke nn trovo armi per lui! Hai consigli?

Ultima cosa: nn ricordo se te l'ho già detta, kmq i dardi di ghiaccio funzionano sul ranger !

E benvenuto al nuovo arrivato!

Comment

• Buono a sapersi che il Geomante è forte, allora lo proverò.
                    Come arma per il Geomante ne ho trovata una in un negozio più avanti nella storia (utilizza una campana).
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Buono a sapersi che il Geomante è forte, allora lo proverò.
                      Come arma per il Geomante ne ho trovata una in un negozio più avanti nella storia (utilizza una campana).
                      Ecco a ke serviva! La vendono all'isola dei nani, costa 4500 guil! Kmq ho trovato il modo per fare il mini, compro un numero multiplo di 4 di martelli, quindi ne uso 4 per rimpicciolire tutti, poi entro nel passaggio e ne uso altri 4 per farli tornare normali! Era così semplice! Certo ke è una figata di gioco! Voglio finirlo tuttoooo ! Ok ciao!

Comment

• Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! E un altro boss può assaggiare la mia spada! Tiè! Hein battuto, e al primo tentativo!!!!!!!!! Ora mi sn appena allontanato dalla foresta animata, ora vado a prendere ciò ke mi spetta! La mia aeronave! Finalmente! Speriamo sia armata!
                        Ora sn + o - dove sei tu, a proposito nn mi hai ankora detto dove sei di preciso, me lo dici? Ciao!

Comment

• Scusa se vado a razzo con i post, però sn già avanti, precisamente al boss della grotta d'acqua, la prima volta sn morto, hai consigli?
                          Altra cosa: il mondo in superficie nn mi convince, hai presente il "buco dove nn c'è assolutamente niente" in alto a sinistra della mappa? Ecco, sai se devo aspettarmi sorprese?
                          E altra cosa: ora le classi nn le ho camboiate però i livelli classe salgono molto velocemente, inoltre ank il livello dei pg è alto, tutti al 23 tranne ingus al 24 (o meglio erano così prima del boss della grotta dopo il lungo allenamento e prima del fallimento), almeno ora mi posso allenare decentemente, sai se ci sn altri posti?
                          Ciao ancora!

Comment

• Un razzo....
                            Comunque la prima volta che vedi il mondo esterno c'è una fitta coltre di nebbia che avvolge tutta la mappa, una volta battuto quel boss si potrà vedere con nitidezza tutta la mappa.

Una volta dispersa la nebbia sarai in un posto dove non potrai usare l'areonave ebbene c'è anche un ottimo punto di allenamento nelle vicinanze della nuova città.

Ciao.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• Cosa? Mi levano di già l'aeronave? Ma ke bastardi ! Kmq, dici ke ammazzato il boss appariranno nuove isole? Speriamo, mi pareva un pò spoglio km mondo "enorme", ti ricordi dei particolari sul boss?

Ciao!

Comment

• All'inizio nel mondo esterno ci sono 3 posti in croce, giustamente dopo si vedrà il mondo esterno in tutto il suo splendore.
                                Di quel boss non mi ricordo molto.... probabilmente perchè l'ho fatto fuori alla prima senza problemi.

Ciao.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X