Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFIII DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prego, figurati!

Cmq, se vi interessa, io ho usato questo gruppo per uccidere il boss finale:

Luneth, Negromante 70° livello
    Arc, Stregone 70° livello
    Refia, Devoto 70° livello
    Ingus, Dragone 70° livello

Ovviamente tutti co il miglior equipaggiamento sul mercato.... XD XD XD, altrimenti nn so se ce l'avrei fatta.

Cmq le missioni secondarie si sbloccano mandando un tot di messaggi a persone reali, e agli abitanti di FFIII (ogni tot messaggi puoi inviare una nuova lettera a un PNG).

e l'ultima missione (a qanto ho sentito e visto) ti condice contro il Gigante di Ferro, il boss più potente del gioco, con la bellezza di 199.999 PV, e degli attacchi allucinanti.
    Last edited by Memnarch; 16 March 2008, 20:06.
    "E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."

Comment

• Originariamente Scritto da Memnarch Visualizza Messaggio
      Luneth, Negromante 70° livello
      Arc, Stregone 70° livello
      Refia, Devoto 70° livello
      Ingus, Dragone 70° livello

Cmq le missioni secondarie si sbloccano mandando un tot di messaggi a persone reali, e agli abitanti di FFIII (ogni tot messaggi puoi inviare una nuova lettera a un PNG).
      Da quello che noto delle tue classi immagino che il boss finale sia magico, e quindi ci vuole una difesa magica adeguata.
      Io per ora ho queste classi:
      Luneth: Dragone
      Arc: Cintura Nera
      Refia: Saggio
      Ingus: Cavaliere Nero
      Spero di farcela con queste classi... comunque caso mai farò dei cambiamenti.

Io le cose bonus con messaggi reali non le posso fare... quindi mi accontenterò di finirlo normalmente.

Ah dimenticavo.... complimenti per aver battuto il boss finale
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Si puoi dedurre quello, e/o che io adoro la magia (ti lascio immaginare come mi sono divertito a combattere Goldor...).

Si credo che cela fai, ma io (se fossi in te) ci metterei un Devoto e/o uno Stregone (possibilmente con TUTTEle magie). Ha, e il Saggio DEVE avere Energija, in caso non ci metti il Devoto.
        "E' tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso,ogni anima,ogni paura.Tutto scorre attraverso me tutto deriva da me."

Comment

• Ciao, sn arrivato un pò tardi oggi eh? Mi sn perso tutto!

Kmq, ank io appena possibile volevo cambiare refia da maga bianca a devota, mi serve assolutamente qualcuno con le magie curative xkè noto ke mi sn molto utili nella grotta delle ombre.

Poi, il mostro del lago l'avevo notato ank io ma nn avendo ancora l'invincibile nn potevo sfidarlo, magari ora ci provo, inoltre, km sn i nemici nelle grotte prima dei boss del vecchio continente? Forse mi torneranno utili per il mio allenamento, sn molto indietro e i nemici della grotta delle ombre mi tolgono 800 circa su 1000 di vita.

Capirete ke ho bisogno di tempo per portarli al livello giusto.

Ciao a tutti!

Comment

• Ciao Memnarch, ti volevo chiedere una mia curiosità su FF3.

Una volta che sconfiggi il boss finale e quindi presumo finisci il gioco, dopo ovviamente il filmato finale, cosa succede?

-In pratica ti salva la partita e puoi continuare a giocarci (magari sbloccandoti dei boss segreti).

-Oppure dopo la fine ti riporta al salvataggio precedente, senza nuove cose da fare.

-Opprure addirittura ti fa ricominciare il gioco dall'inizio.

Giusto per capire se dopo il boss finale ci sarebbero ancora cose da fare oppure non c'è niente di nuovo.

Grazie, Ciao.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Bè... dopo la fine ti fa salvare. Poi puoi caricare la partita salvata e... fai quello che vuoi. Volendo puoi fare missioni secondarie, oppure puoi affrontare dinuovo il boss finale.... quello che vuoi. Io ne stò aprofittando per provare tutte le classi che non ho usato. Ma di missioni pincipali nn c'è altro.

Avete mai sentito parlare del Cavaliere Cipolla?
              è una classe segreta che si sblocca dopo aver compiuto una missione secondaria (tramite la mogunet).
              Subito è scarsissima, ma quando raggiung il livello 98-99 ottiene bonus folli in grado di infliggere più danni di qualsiasi altra classe. Può usare tutte le armi e amature, + tutti gli incantesimi, come il saggio.

Ho scoperto che il Gigante di Ferro attacca 4 volte per turno!

Comment

Avete mai sentito parlare del Cavaliere Cipolla?
                è una classe segreta che si sblocca dopo aver compiuto una missione secondaria (tramite la mogunet).
                Che sfiga per me!!!

Ok, quindi una volta finito sta a me decidere....
                Non so se hai notato ma nel libretto di gioco, verso le ultime pagine, c'è scritto che si riceve un premio se si porta una Classe al massimo livello (quindi direi 99).
                Io ho con Refia il Mago Rosso sviluppatto fino a Liv. 99, però nessuno mi ha dato niente o detto qualcosa (tipo complimenti ecco un arma fortissima.... o alro...).

Ne sai niente a riguardo?
                Solo per sapere se ne vale la pena portare le varie Classi al massimo... oppure se è per puro piacere personale.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• Credo che si riferisca alla missione secondaria in cui vi è il fabbro leggendario (sempre tramite mogunet). Infatti (dopo che ai compiuto la missione, e ricevuto la Spada Ultima, l'arma più potente del gioco) quando ti presenti da lui con un PG di livello classe 99 lui ti regalerà una carta della classe (vedi dopo) e un oggetto (armatura o arma) che può essere utilizzato solo da quella classe (Enciclopedia-Studioso, Bastone di Lilith-Mago nero ecc...). Queste sono armi miolto potenti, che puoi avere solo da lui.
                  Con le carte puoi inviare messaggi (mogunet) con firme speciali (ma NON perdi la carta). Se ricevi un messaggio con una firma speciale e lo consegni al fabbro leggendario lui ti darà l'oggetto che è stato dato al possessore della carta, anche se nn haiPG a livello di classe 99.

Tidus, come mai non puoi comunicare con nessuno?

Comment

• Xkè nn rispondete alle mie domande???

Comment

• Se ti riferisci ai boss del vecchio continente: No, è meglio che uccidi prima quelli del vecchio continente, così sarai pronto ad arrivare fino a dove è adesso Tidus con estrema semplicità.

Ti indico un ottimo posto per allenarti Jio: hai presente quell'isoletta a forma di triangolo a sud-est del nuovo continente? Bene, vacci con il Nautilus e immergiti. C'è una grotta segreta. Ma è un ottimo posto anche per te Tidus, è piena di tesori. Consiglio: I mostri della caverna sono deboli alla magie Tuono.

Se nn riesci ad allenarti lì, allora allenati nelle catacombe di Saronia (vedi il mio post su Odino più indietro).
                      Last edited by Memnarch; 17 March 2008, 19:34.

Comment

Tidus, come mai non puoi comunicare con nessuno?
                        Forse potrà sembrare strano oppure una presa in giro... ma dove abito non arriva il Wi-Fi (e purtroppo non sto scherzando). Quindi di conseguenza anche l'ADSL viene a mancare.

Peccato... ci sono tante belle cose che si potrebbero fare comunicando con altri.

Passando al gioco "normale", sono andato a sistemare Bahamut e Leviatano (molto facili, liquidati in 3 turni), nella loro zona i mostri sono molto facili e danno molti punti EXP rispetto alla loro forza (bene).
                        Per Odino aspetto di portare un ladro a Liv 71+, come hai detto, per aver la Gugnir.

Andrò a vedere il nuovo posto di allenamento che hai appena citato.
                        Per ora il Livello dei miei Personaggi è sul 54.

Una cosa... ma la Città di Gysal nel vecchio continente dov'è, forse non avrò controllato bene. Se puoi darmi un'indicazione (tipo in alto/basso, destra/sinistra).

Per Jio:
                        Dai Jio non scoraggiarti allenati, più o meno sei verso la fase finale.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• Ghisal è a destra, oltre le montagne.

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                            Ghisal è a destra, oltre le montagne.
                            Ah... Ghisal.
                            Ecco perchè giravo come un pirla per trovarla se il nome è differente.

Comunque è colpa mia che non mi ricordo i nomi delle città.

Grazie.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• Di niente, kmq ecco ciò ke ho da fare in questi tempi bui...
                              Spoiler:
                              1 programmare il mio primo videogame
                              2 scrivere la mia fan fiction
                              3 fare compiti vari per la scuola
                              4 giocare a vari videogame

Quindi purtroppo nn mi resta molto tempo per giocare a FF 3.

Ciao.

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Forse potrà sembrare strano oppure una presa in giro... ma dove abito non arriva il Wi-Fi (e purtroppo non sto scherzando). Quindi di conseguenza anche l'ADSL viene a mancare.

Peccato... ci sono tante belle cose che si potrebbero fare comunicando con altri.

Passando al gioco "normale", sono andato a sistemare Bahamut e Leviatano (molto facili, liquidati in 3 turni), nella loro zona i mostri sono molto facili e danno molti punti EXP rispetto alla loro forza (bene).
                                Per Odino aspetto di portare un ladro a Liv 71+, come hai detto, per aver la Gugnir.

Andrò a vedere il nuovo posto di allenamento che hai appena citato.
                                Per ora il Livello dei miei Personaggi è sul 54.

Una cosa... ma la Città di Gysal nel vecchio continente dov'è, forse non avrò controllato bene. Se puoi darmi un'indicazione (tipo in alto/basso, destra/sinistra).

Per Jio:
                                Dai Jio non scoraggiarti allenati, più o meno sei verso la fase finale.
                                Tranquillo, neppure da me arriva la Wi-fi....

Cmq se tu vai nella grotta sommersa non adarci per fare PE ma per i tesori! Per te va benissimo l'antro di Bahamut.

Cmq il ladro deve avere un livello di CLASSE 71+ (almeno evitiamo fraintendimenti).

Comment

Working...
                                X