Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioOvunque tu voglia, gli heartless non spariscono mica. Ti consiglio l'olimpo per allenarti, oppure la ricerca di materiali.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer battere questi boss segreti in che status devo essere, e che oggetti servono e dove li trovo per fare la Ultima Weapon?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioServe solo la goccia ricordo e basta?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Io sono arrivato alla battaglia finale contro Ansem, e sono al livello 58, ma non trovo assolutamente il keyholder Lontano Ricordo per ora, visto che oramai col Metal Chocobo combino poco o niente.
Potresti dirmi la locazione dei funghi necessari per prendere le gocce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo sono arrivato alla battaglia finale contro Ansem, e sono al livello 58, ma non trovo assolutamente il keyholder Lontano Ricordo per ora, visto che oramai col Metal Chocobo combino poco o niente.
Potresti dirmi la locazione dei funghi necessari per prendere le gocce?
Funghi reali: Coperta nave di Capitan Uncino - la stanza prima dell'Ultimo Rifugio (mi pare si chiami così) ai Confini del Mondo
Funghi bianchi: Atlantica la stanza dopo il vortice sottomarino - la stanza prima dell'Ultimo Rifugio
I funghi viola un po' ovunque
In ogni caso li trovi in tutti i mondi ma tutte le stanze non me le ricordo senza soluzione---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Grazie Marlon, e grazie anche a Majin Broly
Allora andrò a cercare i funghi bianchi fuori dalla tenda, mi ricordo benissimo che apparivano quando ero nel mondo di Tarzan.
Intanto penso a completare il gioco e sconfiggere Ansem, poi magari recupero l'ultimo salvataggio e mi preparo per l'allenamento in vista di Sephiroth, anche perché poco fa mi è arrivato Kingdom Hearts II preso su ebay
Comment
-
Ti conviene battere i funghi reali, fai moooolto prima. Vai alla nave di Uncino e sul ponte li trovi spessissimo. Inoltre potendo voltare, è facilissimo arrivare a 100 colpi di fila in aria, e otterrai 3 gocce ricordo (una quando arrivi a 10 colpi, una a 50 e una a 100). Magari all'inizio ti verrà difficile, ma in breve lo troverai facilissimo~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioTi conviene battere i funghi reali, fai moooolto prima. Vai alla nave di Uncino e sul ponte li trovi spessissimo. Inoltre potendo voltare, è facilissimo arrivare a 100 colpi di fila in aria, e otterrai 3 gocce ricordo (una quando arrivi a 10 colpi, una a 50 e una a 100). Magari all'inizio ti verrà difficile, ma in breve lo troverai facilissimo---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment