Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioHai provato a costruirti una Gummiship in modo da usarne un pò?C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioanche io l'ho finito al 58, ma invece che iniziare il 2 ho continuato con il primo per battere Sephiroth, scoprendo che per batterlo bastava lanciargli il Keyblade , però a differenza tua sto ancora cercando di finire Chain Of Memories prima di iniziare il 2 così so bene cosa accade fra il primo e il secondoYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggione ho due gummiship costruite usando tutti e 4 i firagagummi solo che non è importante quanti ne usi ma bensì quanti ne possiedi infatti io con 4 firagagummi posso fare tutte le gummiship che voglio usando tutti e 4 i gummi per ogni navicella (questo discorso infatti è riferito a tutti i gummiblock se si pensa infatti agli abitacoli ce n'è uno solo di ogni tipo per navicella ma se io ne costruisco una posso sempre riutilizzarlo in un altro progetto).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioUhm... non puoi buttarli? Tipo non c'è una voce "scarta" o roba simile? Sto improvvisando perchè non mi è mai successo sto problemaC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
i più difficili sono gli oliarco +.
Oliarco+
Gli Oliarco+ sono gli oggetti più rari del gioco. Ce ne sono solo 7 e servono solo per elaborare l’Ultima Weapon. Per elaborarla dovete inoltre usare un Cristallo Energia in modo da dimezzare i materiali richiesti (ne richiede 13 infatti, ma ve ne sono solo 7).
Ecco la locazione di tutti gli Oliarchi+:
-Crepuscopoli - Terrazza del tramonto (baule)
-Space Paranoids - Central Computer Mesa (baule)
-Il mondo che non esiste – Il limite della disperazione (baule)
-Completate il bosco dei 100 acri
-Completate Atlantica
-Completate la Coppa della dea del destino al Colosseo
-Date ai Moguri almeno un campione di ogni oggetto (50)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiograzie dell'aiuto naked, ma gli oliarchi+ ce li avevo già, chiedevo magari di qualche altro oggettosigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiocristallo mithril, cristallo tenue
-Il cristallo tenue lo trovi nel mondo che non esiste dal nessuno quello che "gioca" con i quadratisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiograzie vergil jr, mi sei stato d'aiutosigpic
Comment
-
io ho un problema con kingdom hearts 1, ho sbloccato un nuovo mondo, a 10 stelle di difficoltà , credo sia la fortezza oscura , ma non riesco ad andarci con la gumiship come faccio?quale è il problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggioio ho un problema con kingdom hearts 1, ho sbloccato un nuovo mondo, a 10 stelle di difficoltà , credo sia la fortezza oscura , ma non riesco ad andarci con la gumiship come faccio?quale è il problema?
per farlo devi andare da Cid nella città di mezzo che ti dirà dove trovare il navigummi necessario ad arrivarci. Dopo aver montato il navigummi puoi ritornare alla fortezza oscura attraverso un nuovo buco cosmico che si trova nei pressi della città di mezzo.
Se si tratta invece della prima volta allora devi semplicemente andare con la gummiship partendo dall'isola che non c'èC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment