Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto del successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita
    E' verissimo, hanno sfruttato l'amarezza che dà il fatto di aver "gestito" un sogno (Tidus) per tutto il gioco. Un po' come il primo Prince of Persia che alla fine, dopo aver sconfitto tonnellate di zombie, aver fatto le peggio acrobazie sui muri, aver tribolato per aiutare (e non solo^^) Farah...non è successo niente di tutto ciò.
    Di positivo vorrei aggiungere che non è indispensabile che, sfruttando pg noti, non si possa creare qualcosa di gradevole.
    Mi metto a citare? Letteratura, cinema, videogiochi?
    Se nella Square non sono proprio "bastardidentro" potrebbero ottenere dei pregevoli risultati anche senza cadere nel riciclaggio più trito...

Hai mai finito il gioco senza vedere la scena del ritorno di Tidus, cioè senza la storia degli ultimi fischi?
    A me ha fatto un effetto strano...
    si, la prima volta... ci sono rimasta davvero male, io il gioco l'avevo fatto per rivederli insieme quei due... mi volevo mettere piangere e sono rimasta davvero MALE... ho provato a rifare vegnagun, ma niente...
    io penso che anche se yuna fosse andata avanti, anche se avesse avuto una vita felice, lei un giorno lo avrebbe sentito... un vuoto... sono troppo romantica per accettare che tidus e yuna non sarebbero tornati insieme...
    (ho fatto tutto sto ragionamento per la delusione di non averli rivisti^^)
    cmnq si, la square può fare un sequel davvero bello (spero AC), ma ci vuole davvero tanta fantasia e soprattutto spunti... interrogativi sospesi (ff7?)
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
      Sono indeciso se comprare ffvii o ffix...il primo sembra sia molto bello, ma il secondo lo è altrettanto , ma con una grafica migliore...sono un po' confuso...
      io al 7 ci ho giocato dopo il 9 e dopo il 10 (prima era incomprensibile!)...
      io mi sono innamorata di ff9, lo adoro... per questo non mi è piaciuto il 10 forse, perchè amavo (e amo) troppo il 9 per ammettere un altro...amore!!!!!!!!!
      poi ho giocato al 7... all'inizio lo ritenevo inferiore al 9 anche se leggevo che il 7 era il meglio...
      ma dopo la scomparsa di un elemento importante del party(forse prima, bo), io mi sono innamorata del 7, nonostante fosse in inglese, nonostante avesse una grafica da costruzioni lego...
      ma adoro sempre il 9! il mio dilemma... 7 o 9?
      sono giunta ad una conclusione:
      il 7 è un pò tipo "tragedia", il tono della narrazione non è propriamente allegra (ma non troppo tetra...), dato che la storia esige ciò; il 9, invece, è divertente, allegro... mi sono divertita un sacco! è più una commedia, capisci, con un lieto fine (?)... ti farà morire dal ridere!
      ora io ti consiglio: gioca a tutti e due!!!
      non sono in grado di consigliarti... anche se forse il 7 ti conviene dato che ora esce AC (e tutto il resto, la cosidetta "FF7 compilation")...
      ricorda che sono meravigliosi entrambi!
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
        io al 7 ci ho giocato dopo il 9 e dopo il 10 (prima era incomprensibile!)...
        io mi sono innamorata di ff9, lo adoro... per questo non mi è piaciuto il 10 forse, perchè amavo (e amo) troppo il 9 per ammettere un altro...amore!!!!!!!!!
        poi ho giocato al 7... all'inizio lo ritenevo inferiore al 9 anche se leggevo che il 7 era il meglio...
        ma dopo la scomparsa di un elemento importante del party(forse prima, bo), io mi sono innamorata del 7, nonostante fosse in inglese, nonostante avesse una grafica da costruzioni lego...
        ma adoro sempre il 9! il mio dilemma... 7 o 9?
        sono giunta ad una conclusione:
        il 7 è un pò tipo "tragedia", il tono della narrazione non è propriamente allegra (ma non troppo tetra...), dato che la storia esige ciò; il 9, invece, è divertente, allegro... mi sono divertita un sacco! è più una commedia, capisci, con un lieto fine (?)... ti farà morire dal ridere!
        ora io ti consiglio: gioca a tutti e due!!!
        non sono in grado di consigliarti... anche se forse il 7 ti conviene dato che ora esce AC (e tutto il resto, la cosidetta "FF7 compilation")...
        ricorda che sono meravigliosi entrambi!

Grazie, ci penserò

Comment

Nn hai ancora comprato ff 9?!è da una vita ke ci pensi Irvineee!!!
          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
            Nn hai ancora comprato ff 9?!è da una vita ke ci pensi Irvineee!!!
            davvero? ke insulto! CORRI A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            non bisogna pensarci... devi farlo e basta!

Past never comes back.

Comment

davvero? ke insulto! CORRI A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              non bisogna pensarci... devi farlo e basta!
              Ok! Mi avete convinto!!!

Comment

Ok! Mi avete convinto!!!
                e il 7?!?! dove lo metti!? meglio il 7, anche in previsione di un advent children. eppoi è più bello!!....!!
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                  e il 7?!?! dove lo metti!? meglio il 7, anche in previsione di un advent children. eppoi è più bello!!....!!
                  don't worry! Cercherò di comprarli entrambi...ma i dialoghi del 7 sono difficili? Forse rischio di nn capirci niente...

Comment

don't worry! Cercherò di comprarli entrambi...ma i dialoghi del 7 sono difficili? Forse rischio di nn capirci niente...
                    non sono proprio semplici (poi cid e barret che sparano male parole di continuo.....lì la traduzione è personale ), ma se conosci l'inglese abbastanza non dovresti avere problemi. in caso io ho dei riassunti sulla storia di ff7 fatti da mio cugino la prima volta che ci ho giocato . oppure se te lo prendi per pc esiste la patchita. (ma devi avere un discreto pc e anche un win 95\98).

sigpic

Comment

Sì. Molto. Non so come te la cavi con l'inglese: io avevo il dizionario a portata di mano. Ma via via diventa sempre più comprensibile...
                      Il feeling aiuta, e poi i passaggi fondamentali nn sono in slang, e questi li capisci per forza, dalle iconografie dei dialoghi^^

E' troppo bello!
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

all'inizio non capivo quasi niente... così mi sono scritta tutte le battute che non comprendevo... poi ad un certo punto mi sono illumunata e ho iniziato a comprenderlo(più vai avanti nel gioco, più il tuo english migliora), così mi scrivevo le battute più emozionanti o importanti... ora che lo sto rifacendo ne sto aggiungendo di nuove...
                        risultato: odiavo l'inglese e adesso la ADORO!!! il mio vocabolary grazie a questo gioco si è ingigantito (grazie barret!!! )

Past never comes back.

Comment

all'inizio non capivo quasi niente... così mi sono scritta tutte le battute che non comprendevo... poi ad un certo punto mi sono illumunata e ho iniziato a comprenderlo(più vai avanti nel gioco, più il tuo english migliora), così mi scrivevo le battute più emozionanti o importanti... ora che lo sto rifacendo ne sto aggiungendo di nuove...
                          risultato: odiavo l'inglese e adesso la ADORO!!! il mio vocabolary grazie a questo gioco si è ingigantito (grazie barret!!! )
                          perfetto! Ma se nell'ipotesi che nn capissi, riuscirei cmq ad andare avanti nel gioco?

Comment

perfetto! Ma se nell'ipotesi che nn capissi, riuscirei cmq ad andare avanti nel gioco?
                            alcune volte si, altre no. ma cmq basta chiedere e ti rispondiamo. tipo se nn hai capito dove andare, questo è magari quello che non si può capire (oltre la storia.... )

sigpic

Comment

io mi ero scaricata una guida, perchè ritenevo difficile trovare la strada (la grafica nn è il massimo, poi ci fai l'abitude)...
                              quindi gioco sempre con il puntatore^^ (sono negata )

Past never comes back.

Comment

io mi ero scaricata una guida, perchè ritenevo difficile trovare la strada (la grafica nn è il massimo, poi ci fai l'abitude)...
                                quindi gioco sempre con il puntatore^^ (sono negata )
                                me la dovrei cavare...

Comment

Working...
                                X