Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nn credo cmq ke tu irvine posa trovare molti problemini cn l'inglese ma sn sicura ke quando a gennaio ti kiederò se ai comprato ff7 p 9 tu dirai"mmm...ci stò ancora pensando..." o lo compri o no cmq prima o poi dovremo uscire sai?
Nn credo cmq ke tu irvine posa trovare molti problemini cn l'inglese ma sn sicura ke quando a gennaio ti kiederò se ai comprato ff7 p 9 tu dirai"mmm...ci stò ancora pensando..." o lo compri o no cmq prima o poi dovremo uscire sai?
uhhhhhhhhhh.... il forum si colora di rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amo le storie d'amore...
una love story!!! cavolo raga finalmente funnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!
fatemi sognare!!! (almeno fino a quando nn escono AC, KH2, FF12 ecc ecc)
aggiornaci, Angy cara
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
io di final fantasy ce li ho tutti xrò x pc xrò devo dire ke mi sono piaciuti molto, mi manca solo l'X-2 (anke se li ho dovuti fregare a mio fratello x giocarci )
Cmq ciao Angy-chan ciao Irvine sono Elena
Ciao ele!sn contenta ke 6 tra noi cmq cara aerishiva tra me irvine nn c'è nulla basa considerare ke da 3 anni lo conosco e è uno scemo cn il 110 e lode e bacio accademico!!
scusate, ma non è una chat e state andando un pò OT. (meno male che nn ci sono mod.....)
magari aprite un topic "CONOSCIAMOCI MEGLIO!!!!", oppure "OT A TUTTA FORZA!!", o "NIENTE A CHE FARE CON FF!!" che so....
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
vabbè, cmnq secondo me un'altro segreto del successo di ff è che ci sono dei punti irrisolti, delle lacune.... misteri!
è questo che ci porta a discutere di un gioco vecchio come ff7, no? tutte le domande che non hanno risposta... che non avranno mai risposta
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
vabbè, cmnq secondo me un'altro segreto del successo di ff è che ci sono dei punti irrisolti, delle lacune.... misteri!
è questo che ci porta a discutere di un gioco vecchio come ff7, no? tutte le domande che non hanno risposta... che non avranno mai risposta
Io ho una domanda a cui non sono riuscita a trovare risposta su FF X2, ma sono un po' dura e forse la risposta è semplice...
Se Nooj ha sparato a Paine, Baralai e Gippal, come mai sono tutti vivi e vegeti?
Forse perchè è cieco come una talpa e ha sbagliato completamente mira, il che spiegherebbe come mai non riesce a suicidarsi^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment