Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori invocazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
    ovviamente nn c'erano dubbi il mio amore trionfa sempre XD

beh....cindy non era quella piccola ma quella grassa...(LOL)...sandy è quella alta e mindy dovrebbe essere la piccina...(anke MINdy fa pensare a MINI XD )....però è un mostro di danno quella li :P
    Mostro di danno? DI PIU' !!!!!!!!!!!

Comment

Carbuncle é puccioso ^^
      Peluche da compania = 10/10 !!!

Comment

Originariamente Scritto da doctor77
        A nessuno piaceva Carbuncle?
        Mmmm, sì, carino^^ Il problema è che dopo un po' non serviva più a molto...

Io comunque continuo a fare il tifo per Hades (FFVII): la sua comparsa è veramente scenografica^^ E anche Odino, col suo sguardo inquietante.

Nell' VIII era molto bella Shiva.

Del IX (aiuto!!!) non me ne ricordo neanche una, nomi a parte...

Del X tutte, ma di più Shiva, Anima e le Tre Magus... e pure il caro Yojimbo.
        Il problema è che dopo due giorni ho messo l'opzione di saltare tutta la coreografia dell'invocazione... e chi si ricorda più come funzionava?

Ammesso che "bello" sia inteso in senso estetico...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da The Master
          Mostro di danno? DI PIU' !!!!!!!!!!!
          no solo mostro xkè il momento in cui la usi contro der richter fa tante volte 2....(con ritornerò) e al max arriverà a 1000 XD

Originariamente Scritto da Ippolita
          Mmmm, sì, carino^^ Il problema è che dopo un po' non serviva più a molto...

Io comunque continuo a fare il tifo per Hades (FFVII): la sua comparsa è veramente scenografica^^ E anche Odino, col suo sguardo inquietante.

Nell' VIII era molto bella Shiva.

Del IX (aiuto!!!) non me ne ricordo neanche una, nomi a parte...

Del X tutte, ma di più Shiva, Anima e le Tre Magus... e pure il caro Yojimbo.
          Il problema è che dopo due giorni ho messo l'opzione di saltare tutta la coreografia dell'invocazione... e chi si ricorda più come funzionava?

Ammesso che "bello" sia inteso in senso estetico..
          premi triangolo (o cerchio o quello che era...per aprire il menu base) vai su opzioni e c'era un opzione tipo "invocazioni" o "turbotecniche" nn mi ricordo come si chiama...la metti non a breve ed eccoti quelle lunghe (poi quando evochi le tre magus ti tagli le vene))
          http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

Comment

Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL

premi triangolo (o cerchio o quello che era...per aprire il menu base) vai su opzioni e c'era un opzione tipo "invocazioni" o "turbotecniche" nn mi ricordo come si chiama...la metti non a breve ed eccoti quelle lunghe (poi quando evochi le tre magus ti tagli le vene))
            no, non è il modo di rimettere tutta la scenografia delle invocazioni che ho dimenticato. Ricordo a mala pena, ad es, cosa succede invocando le Magus Sisters con tutta la premessa abilitata...

Tolsi presto anche i cambi di look del X-2: eppure, cavolo se erano belli^^ Ma andava via mezz'ora tutte le volte...

Comment

io ci sto rigiocando (a X-2) ed i cambi di look sono realmente belli ma sono lunghi, lunghi lunghissimi
              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

E' fico qunado lasci Pistolera... OT comunque

Comment

io ho lasciato i lokk normali ha tutti
                  THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

Originariamente Scritto da tidus.
                    io ho lasciato i lokk normali ha tutti
                    Bravo... ma secondo me, verso la fine del gioco, quando magari si prova a portare a livello Master le looksfere, e ce le hai tutte, risparmi un sacco di tempo se adotti il "rito abbreviato"^^
                    Ma siamo un pochetto OT, vero?^^

Comment

le mie invocazioni preferite sono:neo bahamut(ff7),bahamut(ff8),odino(ff8) e anima(ffx) che secondo me è l'invocazione più forte...

MyAnimeList

Comment

Diablos - Sembra che quando sbatte le ali li esca il crocco dalle ascelle, poi lancia una
                        pallina di cacca e schiaccia il nemico! Troppo Strano!
                        Brothers - Carinissimo e simpatico, peccato sia scarso!
                        Shiva - Non mi piace neanche un po
                        Quetzal - Idem
                        Kharonte - In vetturaaa...Carino ma non si sono molto sprecati come idee...
                        Odino - Uno dei miei preferiti al massimo!!!
                        Leviathan - Lunghissimo ma mai come eden...
                        Eden - ZzZ...

Gli altri non mi piacciono per niente e non ho voglia di commentarne altri!! ^^
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                          Diablos - Sembra che quando sbatte le ali li esca il crocco dalle ascelle, poi lancia una
                          pallina di cacca e schiaccia il nemico! Troppo Strano!
                          Brothers - Carinissimo e simpatico, peccato sia scarso!
                          Shiva - Non mi piace neanche un po
                          Quetzal - Idem
                          Kharonte - In vetturaaa...Carino ma non si sono molto sprecati come idee...
                          Odino - Uno dei miei preferiti al massimo!!!
                          Leviathan - Lunghissimo ma mai come eden...
                          Eden - ZzZ...

Gli altri non mi piacciono per niente e non ho voglia di commentarne altri!! ^^
                          MA LOOOOOOOOOL
                          asd

Comment

ff x-2 è una delusione lasciamo perdere [/ot]

adalbert bellissimo nn c'avevo mai pensato a quelle cose su diablo lol
                            eden vabbè XD

cmq l'evocazione piu forte resta la knights of round di ff7, xkè infligge danni magici e non fisici (provate a fare chaos D di anima contro der richter poi ne riparliamo)...invece la knights fa sempre danni pieni
                            Last edited by Fire-Dragon-DoL; 24 March 2006, 11:45.
                            http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

Comment

a me piace molto anche l'entrata in campo di bahamut e ifrit!spettacolare!
                              THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

Nono, alcuni sono fisici, altri magici ^^
                                Tipo c'é un mago che lancia del Fuoco, altri che attaccano ^^

Comment

Working...
                                X