Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le migliori invocazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doctor77A nessuno piaceva Carbuncle?
Io comunque continuo a fare il tifo per Hades (FFVII): la sua comparsa è veramente scenografica^^ E anche Odino, col suo sguardo inquietante.
Nell' VIII era molto bella Shiva.
Del IX (aiuto!!!) non me ne ricordo neanche una, nomi a parte...
Del X tutte, ma di più Shiva, Anima e le Tre Magus... e pure il caro Yojimbo.
Il problema è che dopo due giorni ho messo l'opzione di saltare tutta la coreografia dell'invocazione... e chi si ricorda più come funzionava?
Ammesso che "bello" sia inteso in senso estetico...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterMostro di danno? DI PIU' !!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da IppolitaMmmm, sì, carino^^ Il problema è che dopo un po' non serviva più a molto...
Io comunque continuo a fare il tifo per Hades (FFVII): la sua comparsa è veramente scenografica^^ E anche Odino, col suo sguardo inquietante.
Nell' VIII era molto bella Shiva.
Del IX (aiuto!!!) non me ne ricordo neanche una, nomi a parte...
Del X tutte, ma di più Shiva, Anima e le Tre Magus... e pure il caro Yojimbo.
Il problema è che dopo due giorni ho messo l'opzione di saltare tutta la coreografia dell'invocazione... e chi si ricorda più come funzionava?
Ammesso che "bello" sia inteso in senso estetico..http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
premi triangolo (o cerchio o quello che era...per aprire il menu base) vai su opzioni e c'era un opzione tipo "invocazioni" o "turbotecniche" nn mi ricordo come si chiama...la metti non a breve ed eccoti quelle lunghe (poi quando evochi le tre magus ti tagli le vene))
Tolsi presto anche i cambi di look del X-2: eppure, cavolo se erano belli^^ Ma andava via mezz'ora tutte le volte...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
io ci sto rigiocando (a X-2) ed i cambi di look sono realmente belli ma sono lunghi, lunghi lunghissimihttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
io ho lasciato i lokk normali ha tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus.io ho lasciato i lokk normali ha tutti
Ma siamo un pochetto OT, vero?^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Diablos - Sembra che quando sbatte le ali li esca il crocco dalle ascelle, poi lancia una
pallina di cacca e schiaccia il nemico! Troppo Strano!
Brothers - Carinissimo e simpatico, peccato sia scarso!
Shiva - Non mi piace neanche un po
Quetzal - Idem
Kharonte - In vetturaaa...Carino ma non si sono molto sprecati come idee...
Odino - Uno dei miei preferiti al massimo!!!
Leviathan - Lunghissimo ma mai come eden...
Eden - ZzZ...
Gli altri non mi piacciono per niente e non ho voglia di commentarne altri!! ^^sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerDiablos - Sembra che quando sbatte le ali li esca il crocco dalle ascelle, poi lancia una
pallina di cacca e schiaccia il nemico! Troppo Strano!
Brothers - Carinissimo e simpatico, peccato sia scarso!
Shiva - Non mi piace neanche un po
Quetzal - Idem
Kharonte - In vetturaaa...Carino ma non si sono molto sprecati come idee...
Odino - Uno dei miei preferiti al massimo!!!
Leviathan - Lunghissimo ma mai come eden...
Eden - ZzZ...
Gli altri non mi piacciono per niente e non ho voglia di commentarne altri!! ^^
asd
Comment
-
ff x-2 è una delusione lasciamo perdere [/ot]
adalbert bellissimo nn c'avevo mai pensato a quelle cose su diablo lol
eden vabbè XD
cmq l'evocazione piu forte resta la knights of round di ff7, xkè infligge danni magici e non fisici (provate a fare chaos D di anima contro der richter poi ne riparliamo)...invece la knights fa sempre danni pieniLast edited by Fire-Dragon-DoL; 24 March 2006, 11:45.http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?
Comment
-
a me piace molto anche l'entrata in campo di bahamut e ifrit!spettacolare!
Comment
Comment