Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come avete conosciuto FF?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiovale lo stesso per me, prima di allora amore nel videogoco mi suonava ridicolo, poi ci furono tidus e yuna..auron poi! le musiche mi commuovono anche perchè sarò nostalgico...che storia, mi è veramente entrato nel cuore, il final fantasy per ecellenza
Da quel momento ho amato FF. A me no in quanto non mi sembrava tanto fuori luogo poi venivo da vari giochi come MGS che avevano una profondità abissale. Ti capisco anche io sono un nostalgico e se non lo avessi prestato a mio cugino starei giocando FFX tutt' ora. Sisi la storia mi è piaciuta moltissimo poi senza dilungarmi oltre quandoSpoiler:quel mattacchione di Tidus scompare nel finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioè stato il mio primo FF e come disse Stelio in 300 "Inizio Memorabile".
Da quel momento ho amato FF. A me no in quanto non mi sembrava tanto fuori luogo poi venivo da vari giochi come MGS che avevano una profondità abissale. Ti capisco anche io sono un nostalgico e se non lo avessi prestato a mio cugino starei giocando FFX tutt' ora. Sisi la storia mi è piaciuta moltissimo poi senza dilungarmi oltre quandoSpoiler:quel mattacchione di Tidus scompare nel finaleSpoiler:poi nel X-2, beh, aggiunge un finale meno doloroso, ma non necessario, perchè se nel X vedevi tutti i titoli di coda, faceva vedere... lo sai vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza MessaggioidemSpoiler:poi nel X-2, beh, aggiunge un finale meno doloroso, ma non necessario, perchè se nel X vedevi tutti i titoli di coda, faceva vedere... lo sai vero?
Purtroppo sono arrivato solamente al 91%
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSisi lo so. Ti dirò altri lo hanno trovato come una commercialata e basta, invece a mio parere è una commercialata si, ma non poteva finire in quel modo tristissimo.
Purtroppo sono arrivato solamente al 91%Spoiler:almeno capisci che non è sparito, dopo bastava l'immaginazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza MessaggioSpoiler:almeno capisci che non è sparito, dopo bastava l'immaginazione
Spoiler:L' immaginazione
Poi beh, vederlo che dorme in mare e poi si mette a nuotare non è granchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNah
Spoiler:L' immaginazioneSpoiler:bene ora torna da yuna e vivono tutti felici e contenti, l'X-2 ha rovinato questa concezione, mettendo si una storia intera intorno, ma danneggiando il magico mondo di final fantasy X
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodopo il video pensaviSpoiler:bene ora torna da yuna e vivono tutti felici e contenti, l'X-2 ha rovinato questa concezione, mettendo si una storia intera intorno, ma danneggiando il magico mondo di final fantasy X
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh in linea di massima concordo. Anche se vedere il filmato dove nuota mi fa pensare che FFX-2 era già previsto. Te che ne pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquello che pensi tu, però riflettici un attimo , con calma, si poteva anche chiudere cosi?
Basti pensare che all' "epoca" avevo 9 anni e per finirlo ci misi molto affezionandomi ai personaggi poi una volta completato con quel finale tristissimo sono stato male per settimane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCertamente. A prescindere se a me serebbe piaciuto o no.
Basti pensare che all' "epoca" avevo 9 anni e per finirlo ci misi molto affezionandomi ai personaggi poi una volta completato con quel finale tristissimo sono stato male per settimane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe non ci fosse stato l'X-2, il finale sarebbe stato ben realizzato e drammatico al punto giusto, purtroppo però hanno voluto rovinare una delle poche cose decenti della trama di FFX.
Buonasera/notte Dragon.
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora dimmi, l'X-2,ti ha soddisfatto? il mondo era sempre quello e indimenticabile dell'originale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDargil darai anche ascolto a DS che ne sa di granlunga più di me.
Buonasera/notte Dragon.
Buonasera anche a lei, esimio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe non ci fosse stato l'X-2, il finale sarebbe stato ben realizzato e drammatico al punto giusto, purtroppo però hanno voluto rovinare una delle poche cose decenti della trama di FFX.Spoiler:sera slayer, è un piacere
Comment
Comment