Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete conosciuto FF?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Lo finito e a mio parere è degno di portare tale nome. Un capolavoro, svetta in cima nella lista dei miei FF preferiti. Il finale mi ha davvero commosso.
    vale lo stesso per me, prima di allora amore nel videogoco mi suonava ridicolo, poi ci furono tidus e yuna..auron poi! le musiche mi commuovono anche perchè sarò nostalgico...che storia, mi è veramente entrato nel cuore, il final fantasy per ecellenza

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      vale lo stesso per me, prima di allora amore nel videogoco mi suonava ridicolo, poi ci furono tidus e yuna..auron poi! le musiche mi commuovono anche perchè sarò nostalgico...che storia, mi è veramente entrato nel cuore, il final fantasy per ecellenza
      è stato il mio primo FF e come disse Stelio in 300 "Inizio Memorabile".
      Da quel momento ho amato FF. A me no in quanto non mi sembrava tanto fuori luogo poi venivo da vari giochi come MGS che avevano una profondità abissale. Ti capisco anche io sono un nostalgico e se non lo avessi prestato a mio cugino starei giocando FFX tutt' ora. Sisi la storia mi è piaciuta moltissimo poi senza dilungarmi oltre quando
      Spoiler:
      quel mattacchione di Tidus scompare nel finale
      ho versato lacrime.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

è stato il mio primo FF e come disse Stelio in 300 "Inizio Memorabile".
        Da quel momento ho amato FF. A me no in quanto non mi sembrava tanto fuori luogo poi venivo da vari giochi come MGS che avevano una profondità abissale. Ti capisco anche io sono un nostalgico e se non lo avessi prestato a mio cugino starei giocando FFX tutt' ora. Sisi la storia mi è piaciuta moltissimo poi senza dilungarmi oltre quando
        Spoiler:
        quel mattacchione di Tidus scompare nel finale
        ho versato lacrime.
        idem
        Spoiler:
        poi nel X-2, beh, aggiunge un finale meno doloroso, ma non necessario, perchè se nel X vedevi tutti i titoli di coda, faceva vedere... lo sai vero?

Comment

idem
          Spoiler:
          poi nel X-2, beh, aggiunge un finale meno doloroso, ma non necessario, perchè se nel X vedevi tutti i titoli di coda, faceva vedere... lo sai vero?
          Sisi lo so. Ti dirò altri lo hanno trovato come una commercialata e basta, invece a mio parere è una commercialata si, ma non poteva finire in quel modo tristissimo.
          Purtroppo sono arrivato solamente al 91%
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Sisi lo so. Ti dirò altri lo hanno trovato come una commercialata e basta, invece a mio parere è una commercialata si, ma non poteva finire in quel modo tristissimo.
            Purtroppo sono arrivato solamente al 91%
            Spoiler:
            almeno capisci che non è sparito, dopo bastava l'immaginazione

Comment

Spoiler:
              almeno capisci che non è sparito, dopo bastava l'immaginazione
              Nah
              Spoiler:
              L' immaginazione
              a mio parere è tipo una fan fiction indi, inutile.
              Poi beh, vederlo che dorme in mare e poi si mette a nuotare non è granchè.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Nah
                Spoiler:
                L' immaginazione
                a mio parere è tipo una fan fiction indi, inutile.
                dopo il video pensavi
                Spoiler:
                bene ora torna da yuna e vivono tutti felici e contenti, l'X-2 ha rovinato questa concezione, mettendo si una storia intera intorno, ma danneggiando il magico mondo di final fantasy X

Comment

dopo il video pensavi
                  Spoiler:
                  bene ora torna da yuna e vivono tutti felici e contenti, l'X-2 ha rovinato questa concezione, mettendo si una storia intera intorno, ma danneggiando il magico mondo di final fantasy X
                  Beh in linea di massima concordo. Anche se vedere il filmato dove nuota mi fa pensare che FFX-2 era già previsto. Te che ne pensi?
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Beh in linea di massima concordo. Anche se vedere il filmato dove nuota mi fa pensare che FFX-2 era già previsto. Te che ne pensi?
                    quello che pensi tu, però riflettici un attimo , con calma, si poteva anche chiudere cosi?

Comment

quello che pensi tu, però riflettici un attimo , con calma, si poteva anche chiudere cosi?
                      Certamente. A prescindere se a me serebbe piaciuto o no.
                      Basti pensare che all' "epoca" avevo 9 anni e per finirlo ci misi molto affezionandomi ai personaggi poi una volta completato con quel finale tristissimo sono stato male per settimane.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Se non ci fosse stato l'X-2, il finale sarebbe stato ben realizzato e drammatico al punto giusto, purtroppo però hanno voluto rovinare una delle poche cose decenti della trama di FFX.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Certamente. A prescindere se a me serebbe piaciuto o no.
                          Basti pensare che all' "epoca" avevo 9 anni e per finirlo ci misi molto affezionandomi ai personaggi poi una volta completato con quel finale tristissimo sono stato male per settimane.
                          allora dimmi, l'X-2,ti ha soddisfatto? il mondo era sempre quello e indimenticabile dell'originale?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Se non ci fosse stato l'X-2, il finale sarebbe stato ben realizzato e drammatico al punto giusto, purtroppo però hanno voluto rovinare una delle poche cose decenti della trama di FFX.
                            Dargil darai anche ascolto a DS che ne sa di granlunga più di me.
                            Buonasera/notte Dragon.
                            allora dimmi, l'X-2,ti ha soddisfatto? il mondo era sempre quello e indimenticabile dell'originale?
                            Volendo si mi ha soddisfatto anche se dubito fortemente che abbia la stessa magia del X.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Dargil darai anche ascolto a DS che ne sa di granlunga più di me.
                              Buonasera/notte Dragon.
                              Non deve prendermi troppo sul serio, io sono una carogna che critica tutto ad oltranza.
                              Buonasera anche a lei, esimio.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                esatto, a questo mji riferivo, poi il mondo non era più lo stesso, o almeno le musiche..
                                Spoiler:
                                sera slayer, è un piacere

Comment

Working...
                                X