Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Me lo diede un amico di mio fratello e quando lo vidi la prima cosa che mi colpì fu la musica accattivante e la grafica splendida (per psx...)..
Ci ho iniziato a giocarci a 9 anni
Sei da ammirare! Sono rari gli adulti che giocano alla play (ma non hai altro di meglio da fare..... ).
Cmq credo che 9-10 anni sia l'età media in cui si inizi a giocare a PS e simile per a)si ci interessa, e si inzia ad essere in grado di giocarci, prima si è troppo piccoli e non si ci riesce; b)i genitori in genere non lo permettono prima.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
LA prima volta che ho giocato a ff8 AVEVO 9 ANNI e mi sono ritrovato davanti all Herbia della torre senza i G.f (non ci avevo capito un 8===D ) ora un po' di piu dai
SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
:rotfl: :wall: :boh:
COMPRATO PER PURO CASO IN UN NEGOZIO FINAL FANTASY VIII, E' STATO IL MIO PRIMO GIOCO ACQUISTATO (il primo mi fu regalato era un FIFA non mi ricordo quale). AVEVO 23 ANNI.
All Epoca Compravo I Giochi A Caso
Dopo La Prima Partita Al Gioco(ff8) (10 Minuti) Mi Sono Stufato E Ho Tolto Il Disco Qualche Mese Dopo Ci Ho Rigiocato E Da Quel Momento L Intera Saga Mi Ha Rapito
io ne ho sempre sentito parlare bene allora incuriosito mi sono fatto prestare (e poi non ho più reso) ff9 e ci ho giocato tanto, l'ho fatto 3 volte però non ho mai scoperto nessun segreto... tutto questo è successo ai tempi in cui usci il 9
poi qualche settimana fa ho comprato la ps2 e ho trovato quasi per caso una che mi ha venduto ff x e x-2 a 20€ e allora ho rincomincato poi leggendo sto forum e scoprendo tutte ste cose segrete ho deciso che finito l' x e l'x-2 rifarò accuratamente il 9 e mi cercherò pure l'8 che a quanto pare è il migliore... il 7 credo che passerò perchè è in inglese e siccome lo capisco poco mi perderei molto quindi rinuncio
ma nn sapete cosa perdete!!!
il mio primo ff è stato il 9, che era il mio preferito (uno dei migliori, credo^^), poi ho giocato l'8, che nn mi è piaciuto molto (ma cmnq w laguna!!!!^^ poi ho pianto...), quindi il 10 (nn mi è piaciuto molto neanche questo, anche se ho pianto tanto anche qui...) poi il 10-2 (lasciamo perdere che è meglio^^) e infine il 7.
ero scettica, pensavo che era orrendo (la grafica...), eppoi nn capivo niente di niente di inglese... però leggendo tante cose su questo gioco, incuriosita da coloro che dicevano che il 7 era il migliore, mi sono sforzata di giocarci... e dopo un pò ti prende, credo che sia davvero il migliore, tutti gli altri ff lo ricalcano... i pg sono tutti stupendi, e nonostante la grafica e l'inglese, so che l'amerete^^
il mio preferito era il 9, perchè dopo aver giocato a ff7 e aver capito tutte le battute, mi sono resa conto che è stupendo, e che sbagliavo a dire che era da buttare.
tutti i ff sono belli, emozionanti, ma a mio parer il 7 è il massimo, e gli altri sono tutti in discesa...
ok, dato che sono off topic vi saluto^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Comment