Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete conosciuto FF?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Me lo diede un amico di mio fratello e quando lo vidi la prima cosa che mi colpì fu la musica accattivante e la grafica splendida (per psx...)..
    Ci ho iniziato a giocarci a 9 anni
    Batista the best

    Comment


    • #17
      Non è strano che tutti hanno cominciato a 9 anni?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Irvine
        Non è strano che tutti hanno cominciato a 9 anni?
        Sì!!!
        Io ho cominciato che ne avevo quasi 50!!!

        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ippolita
          Sì!!!
          Io ho cominciato che ne avevo quasi 50!!!

          Sei da ammirare! Sono rari gli adulti che giocano alla play (ma non hai altro di meglio da fare..... ).
          Cmq credo che 9-10 anni sia l'età media in cui si inizi a giocare a PS e simile per a)si ci interessa, e si inzia ad essere in grado di giocarci, prima si è troppo piccoli e non si ci riesce; b)i genitori in genere non lo permettono prima.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ippolita
            Sì!!!
            Io ho cominciato che ne avevo quasi 50!!!

            SORRY!!!! cmq quoto naked, sei + unica che rara!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Naked
              (ma non hai altro di meglio da fare..... )
              OT: Certo! Stirare? Lavorare? Cucinare? Pulire casa? Secondo voi è avere di meglio da fare?^^ Chiudo OT
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #22
                LA prima volta che ho giocato a ff8 AVEVO 9 ANNI e mi sono ritrovato davanti all Herbia della torre senza i G.f (non ci avevo capito un 8===D ) ora un po' di piu dai
                SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
                :rotfl: :wall: :boh:

                :cannabis: :cannabis:


                :cute: :cute: :cute:

                Comment


                • #23
                  COMPRATO PER PURO CASO IN UN NEGOZIO FINAL FANTASY VIII, E' STATO IL MIO PRIMO GIOCO ACQUISTATO (il primo mi fu regalato era un FIFA non mi ricordo quale). AVEVO 23 ANNI.

                  FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

                  Comment


                  • #24
                    che fortuna!!

                    Comment


                    • #25
                      servizio al TG5 su Final Fantasy VIII
                      Non scherzo poi ho recuperato anche il 7 e giocato agli altri con l'emulatore del snes

                      Comment


                      • #26
                        Mah il mio primo fu final fantasy 8...solo che non ci capii proprio nulla...
                        con il 9 sono andato molto meglio..!
                        STEINER TAUK !
                        SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
                        :rotfl: :wall: :boh:

                        :cannabis: :cannabis:


                        :cute: :cute: :cute:

                        Comment


                        • #27
                          All Epoca Compravo I Giochi A Caso
                          Dopo La Prima Partita Al Gioco(ff8) (10 Minuti) Mi Sono Stufato E Ho Tolto Il Disco Qualche Mese Dopo Ci Ho Rigiocato E Da Quel Momento L Intera Saga Mi Ha Rapito
                          GUARDATE QUI:
                          http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

                          Comment


                          • #28
                            io ne ho sempre sentito parlare bene allora incuriosito mi sono fatto prestare (e poi non ho più reso) ff9 e ci ho giocato tanto, l'ho fatto 3 volte però non ho mai scoperto nessun segreto... tutto questo è successo ai tempi in cui usci il 9

                            poi qualche settimana fa ho comprato la ps2 e ho trovato quasi per caso una che mi ha venduto ff x e x-2 a 20€ e allora ho rincomincato poi leggendo sto forum e scoprendo tutte ste cose segrete ho deciso che finito l' x e l'x-2 rifarò accuratamente il 9 e mi cercherò pure l'8 che a quanto pare è il migliore... il 7 credo che passerò perchè è in inglese e siccome lo capisco poco mi perderei molto quindi rinuncio

                            Comment


                            • #29
                              il 7 ce l ho ma dopo la prima partita non ci ho piu giocato causa lingua inglese
                              GUARDATE QUI:
                              http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

                              Comment


                              • #30
                                ma nn sapete cosa perdete!!!
                                il mio primo ff è stato il 9, che era il mio preferito (uno dei migliori, credo^^), poi ho giocato l'8, che nn mi è piaciuto molto (ma cmnq w laguna!!!!^^ poi ho pianto...), quindi il 10 (nn mi è piaciuto molto neanche questo, anche se ho pianto tanto anche qui...) poi il 10-2 (lasciamo perdere che è meglio^^) e infine il 7.
                                ero scettica, pensavo che era orrendo (la grafica...), eppoi nn capivo niente di niente di inglese... però leggendo tante cose su questo gioco, incuriosita da coloro che dicevano che il 7 era il migliore, mi sono sforzata di giocarci... e dopo un pò ti prende, credo che sia davvero il migliore, tutti gli altri ff lo ricalcano... i pg sono tutti stupendi, e nonostante la grafica e l'inglese, so che l'amerete^^
                                il mio preferito era il 9, perchè dopo aver giocato a ff7 e aver capito tutte le battute, mi sono resa conto che è stupendo, e che sbagliavo a dire che era da buttare.
                                tutti i ff sono belli, emozionanti, ma a mio parer il 7 è il massimo, e gli altri sono tutti in discesa...
                                ok, dato che sono off topic vi saluto^^
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                                Past never comes back.

                                Comment

                                Working...
                                X