Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non ci conterei...almeno tieni la mente allenata!
beh, in questo senso si, ma dire che sviluppa la logica è assai (poi un ff non è il max per questo). semmai la allena o meglio ancora sviluppa l'intuizione e l'ordine (junction e materie ad ex.). pochissimi videogiochi secondo me sviluppano la logica nel senso proprio della parola pero allenano la mente e l'intuizione secondo me tantissimo
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Secondo me la logica + ke svilupparsi...ARRETRA!!!a furia di giokare ti si impalla il cervello(è solo una mia impressione...)
x naked: la vera storia del corno rotto di kimari è questa!:
kimari sul gagazet fu inseguito da una sciame di vespe incaz e infreddolite ke x rabbia perseguitarono kimari ke iniziò a correre cm uno scemo addosso ad un muro di testa e oltre a dimenticare ad articolare le frasi e a parlare gli siruppe pure il corno e x di + braska lo trovò mezzo morto e rinko in monttagna e cn la scusa di curarlo lo affidò alla figliolina rompiballe yuna ke a furia di prenderle da kimari (ke era poko paziente a quei tempi rozzi e ora cn un tranquillante è tranquillo) diventò edukata!
Fime della scenetta(x ridere ovviamente...!)
Secondo me la logica + ke svilupparsi...ARRETRA!!!a furia di giokare ti si impalla il cervello(è solo una mia impressione...)
x naked: la vera storia del corno rotto di kimari è questa!:
kimari sul gagazet fu inseguito da una sciame di vespe incaz e infreddolite ke x rabbia perseguitarono kimari ke iniziò a correre cm uno scemo addosso ad un muro di testa e oltre a dimenticare ad articolare le frasi e a parlare gli siruppe pure il corno e x di + braska lo trovò mezzo morto e rinko in monttagna e cn la scusa di curarlo lo affidò alla figliolina rompiballe yuna ke a furia di prenderle da kimari (ke era poko paziente a quei tempi rozzi e ora cn un tranquillante è tranquillo) diventò edukata!
Fime della scenetta(x ridere ovviamente...!)
ahahah!!! bravissima!! complimenti!!
beh, in questo senso si, ma dire che sviluppa la logica è assai (poi un ff non è il max per questo). semmai la allena o meglio ancora sviluppa l'intuizione e l'ordine (junction e materie ad ex.). pochissimi videogiochi secondo me sviluppano la logica nel senso proprio della parola pero allenano la mente e l'intuizione secondo me tantissimo
mi sento inferiore...
certo è da un po' che Cek nn si fa sentire...come lo contatti?
mi sento inferiore...
certo è da un po' che Cek nn si fa sentire...come lo contatti?
con un mess priv (che fantasia direte voi.....), ma è l'unico modo (a meno che qualcuno non lo conosca di persona), ho visto che cmq non si connette da una sett. circa
con un mess priv (che fantasia direte voi.....), ma è l'unico modo (a meno che qualcuno non lo conosca di persona), ho visto che cmq non si connette da una sett. circa
Nooo ci penso iooooo! irvine! tu 6 un capo fuciliere mò no? raduna i tuoi uomini migliori naked prepara i joistik esplosivi io kiamo aragorn x un favore ke mi deve dopo aver perso a 7 e mezzo!(si era scommesso un esercito!^^) cmq la storia di cm kimari diventò capo tribù nn voglio narrarvela riguarda un giro di mafia e corruzione in cui nn voglio intromettermi!
ATTENZIONE: Ho unito le discussioni "Migliori personaggi FF" e "L'amore" di ANGELUSEPHIROTH perchè trattavano di un argomento comune, ma non uguale, e non mi sembravo opportuno aprire continue discussioni sui personaggi.
Lo dico soprattutto per Angelus (ti posso chiamare così?) che è nuovo.
Detto questo, rispondete ad Angelus!
Comment