Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ultimamente giocando a ff9 mi sto affezzionando a vivi,forse per la sua storia fattostà che per me sta diventando un grande pg...
Davvero: Vivi è troppo simpatico e tenero... E poi con quella storia alle spalle... Anche a me piaceva moltissimo. Ha il difetto, in battaglia, di essere messo ko con una facilità snervante, quindi verso la fine, mio malgrado, l'ho escluso dal party ç___ç
Comunque i pg di FFIX sono tutti ricchi di storia e di carattere, non trovi? Quasi come quelli del VII...
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Davvero: Vivi è troppo simpatico e tenero... E poi con quella storia alle spalle... Anche a me piaceva moltissimo. Ha il difetto, in battaglia, di essere messo ko con una facilità snervante, quindi verso la fine, mio malgrado, l'ho escluso dal party ç___ç
Comunque i pg di FFIX sono tutti ricchi di storia e di carattere, non trovi? Quasi come quelli del VII...
con il mio allenamento(combattere tanto)vivi non si fa mettere ko tanto facilmente,anzi a volte con la sua magia mi toglie dai guai....
si i pg di FFIX sono ricchi di storia e carattere,però secondo me quelli di FFIV sono meglio...
con il mio allenamento(combattere tanto)vivi non si fa mettere ko tanto facilmente,anzi a volte con la sua magia mi toglie dai guai....
si i pg di FFIX sono ricchi di storia e carattere,però secondo me quelli di FFIV sono meglio...
Mmmm, sì, non sono male... Il problema di FFIV è che ne cambi uno ogni cinque minuti (si fa per dire^^). Un po' come nel II^^
oddio,ho sbagliato,volevo dire che quelli di ff7 sono meglio di quelli di ff9....
Poco male^^
Certo che quelli di FFVII sono migliori, soprattutto più "particolareggiati"^^ Ma (questa è impressione mia, del tutto personale) poichè dopo il VII feci l'VIII e poi il IX, quelli di quest'ultimo rispetto a Squall & C. mi sembrarono assolutamente ben assortiti...
Comment