Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quella sua calmezza perrò fa venire su i nervi (a mio parere)
Seifer è untipo sbruffone si, ma è uno che non ha paura di niente che se vuole fare qualcosa la fa senza esitazione (vedete l'attentato al presidente)
Ma di sicuro, il miglior PG di sempre è e rimarrà sempre è solo Zell..
Le sue mosse sono strabiliante e la mossa finale "Estasi di Fuoco" è fatta troppo bene anticipata da tutti quei colpi..
Poi il finale, dove si ingozza di panini alla mensa (dato che dovevi fare a pugni per prenderli o erano sempre finiti) sarà una delle scene che mi rimarrà per sempre impresso in testa
Seifer è untipo sbruffone si, ma è uno che non ha paura di niente che se vuole fare qualcosa la fa senza esitazione (vedete l'attentato al presidente)
io l'ho visto l'attentato al presidente infatti poi si è fatto catturare dalla bella streghetta..
Originariamente Scritto da Allplay
Ma di sicuro, il miglior PG di sempre è e rimarrà sempre è solo Zell.
Le sue mosse sono strabiliante e la mossa finale "Estasi di Fuoco" è fatta troppo bene anticipata da tutti quei colpi..
su questo hai ragone...zell è uno dei personaggi che mi piace di più solo perchè mena con le mani e fa un sacco di combo
Non so come si chiama la mosa, pero' adoro quella in cui "carica" e da un cazzotone perterra ^^
Cioé ... tutte le sue mosse sono belle ... quella in cui fa il giro della Terra ... quella in cui infilza il nemico ...
Comment